Gestione profilo.......

14 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Idem come black e peter, solo per il forum la devo inseguire e farglielo leggere, perché si annoia!
Comunque alla tua domanda risponderanno molte coppie che fanno così...le altre saranno più silenti quindi se vuoi una statistica corretta considera gli assenteisti come coppie dove gestisce solo lui

7 anni fa
Coppia
estero, Norvegia
Qui dal 23.09.2016 -
Noi si ha accesso entrambi, ed entrambi si partecipa.

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Per quanto ci riguarda diciamo che il lui cazzeggia e la lei conclude 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Io (lui) gestisco il profilo e cazzeggio sul forum, poi alla sera o quando possiamo (coi minori in giro per casa non sempre è possibile) faccio un resoconto a lei che ha un pessimo rapporto col computer.
Naturalmente finchè è cazzeggio, mi prendo tutta la libertà di rispondere al forum o qualche messaggio, quando si prospetta qualche cosa di serio, tipo richieste di amicizia interessanti o di singoli, possibilità di incontri o organizzazione vera e propria di incontri i tempi si diradano perchè prima di rispondere ovviamente tutto deve passare al vaglio di Mo e dopo il confronto la risposta è sempre condivisa.

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Solelunatosc,
Salve volevo sapere solo per mia curiosità sita, quante coppie condividono il loro profilo con le proprie compagne. Faccio questa domanda perché credo di essere uno tra i pochi che da libero accesso alla propria signora sia qui che su gruppi tipo kik [...]
noi condividiamo assieme tutto , per una questione di maggiore esperienza sono io , il lui, che cerco le coppie in linea con cio' che cerchiamo , le faccio visionare alla mia compagna e decidiamo insieme se contattare o meno (anche lei , comunque , spesso visita profili e poi li sottopone a me). l'ultima parola , per mia abitudine, anche quando incontriamo la lascio alle donne. noi decidiamo insieme anche l'abbigliamento che lei indosserà all'incontro con la coppia. ci fa piacere condividere , senza forzatura alcuna , tutte le nostre sensazioni e desideri

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Noi abbiamo accesso entrambi al profilo, ma in genere sia per tempo che per "pazienza" lo gestisco più io (il lui) e prendo io primi contatti...Poi ovviamente alla fine scegliamo e decidiamo sempre insieme...

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.02.2015 -
Quotato da innamorati8684,
Noi abbiamo accesso entrambi al profilo, ma in genere sia per tempo che per "pazienza" lo gestisco più io (il lui) e prendo io primi contatti...Poi ovviamente alla fine scegliamo e decidiamo sempre insieme... [...]
condividiamo metodo
Io il ( LUI) gestisco essendo il più paziente...e ce ne vuole in alcune occasioni
decisioni poi prese in comune accordo

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 01.04.2016 -
Quotato da Solelunatosc,
Salve volevo sapere solo per mia curiosità sita, quante coppie condividono il loro profilo con le proprie compagne. Faccio questa domanda perché credo di essere uno tra i pochi che da libero accesso alla propria signora sia qui che su gruppi tipo kik [...]
abbiamo anche noi questo sospetto. Scrive sempre il lui. Cercano solo foto e mandano sempre le stesse. Alla proposta di un caffè dicono di sì, ma quando proponi luogo e ora non possono. Che noia.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 01.04.2016 -
Quotato da Solelunatosc,
Prima di tutto grazie per le risposte, anche noi abbiamo libero accesso abbiamo fatto tutto insieme senza mai nasconderci nulla. Ho scritto questo post perché siamo stati invitati in gruppi kik diciamo per chattare un po', anche li mi sembra [...]
Quotato da Giochixcoppie,
Quotato da innamorati8684,
Noi abbiamo accesso entrambi al profilo, ma in genere sia per tempo che per "pazienza" lo gestisco più io (il lui) e prendo io primi contatti...Poi ovviamente alla fine scegliamo e decidiamo sempre insieme... [...]
condividiamo metodo
Io il ( LUI) gestisco essendo il più paziente...e ce ne vuole in alcune occasioni
decisioni poi prese in comune accordo
anche per noi. Appena provato kik ed è finita cosi. La pazienza è più di lui. Lei se vede che sono situazioni inconcludenti si annoia

7 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 14.11.2015 -
Per quanto ci riguarda viviamo entrambi il sito...vero è che pur essendo al corrente di ogni cosa spesso Sofia non ama star li a scrivere...diciamo che più che rispondere sul sito preferisce farlo grazie ad altri mezzi (vedi kik)e con coppie con le quali probabilmente si potrebbe andar oltre...diciamo che al contrario io una risposta non la nego a nessuno anche se del tutto disinteressati

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Io, la lei gestisco più il sito e forum, lui il telefono/chat e a sera ci "aggiorniamo" e contattiamo insieme.
Se mi sentite parlare in un audio ridete mezz' ora perché mi blocco. (vero Heidi? 😭 )
🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Solelunatosc,
Salve volevo sapere solo per mia curiosità sita, quante coppie condividono il loro profilo con le proprie compagne. Faccio questa domanda perché credo di essere uno tra i pochi che da libero accesso alla propria signora
Entrambi abbiamo l'accesso, ed entrambi curiamo il profilo ed i contatti. Ma essendo la signora mooolto più impegnata, lavorativamente, rispetto a me, quello che ci perde più tempo è il lui. Chi incontrare lo decidiamo sempre insieme, sul forum intervengo prevalentemente io ma, la signora inizia a prenderci gusto e spesso interviene anche lei. Tutte le coppie che abbiamo conosciuto, coppie reali intendo perchè di false coppie qua sopra ce ne sono parecchie, hanno la condivisione ed il libero accesso all'account. Semmai sono pochissime le coppie dove è la lei a gestire il profilo. E poi non mi piace affatto la frase che hai scritto, "ovvero credo di essere uno tra i pochi che da libero accesso alla propria signora" e come se tu facessi una concessione alla lei e non da l'idea della condivisione.

7 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 10.01.2016 -
Sono la lei di coppia anche noi gestiamo insieme ma ci stanno molte false coppie e tante coppie con i lui scorretti

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Anche la foto insieme può essere presa da internet.
Come "rubano" quelle della lei inesistente possono rubare quelle di coppia.
😭

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da xFabVerx,
Certo sappiamo come funziona
Ma vi da certezza che ci sia una lei presente e chi vi dice sia una coppia reale o solo un amica di passaggio o una scopamica?
Chiedete una foto insieme e vedrete quanti verranno meno ;) [...]
Condividiamo appieno questo metodo...Quando ci mandano foto separate ci puzza...Quando hanno una sola foto insieme potrebbe essere un'amica..Noi di foto insieme a volto scoperto potremmo inviarne una decina di gigabyte essendo insieme da 12 anni..Quindi diciamo che anche noi la.consideriamo una verifica infallibile..Al minimo dubbio, tagliamo corto!