Tutti i Post di angeloAngera
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: angeloAngera
» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
2 anni fa
qualcuno c'era ieri, (domenica 5)
3 anni fa
ciao, è stata ampliata e migliorata, per fortuna l'ambiente e le persone sono sempre educate e anche in occasione di eventi l'atmosfera è di classeQuotato da Coppialussuria69,Noi stiamo programmando di tornare a La Maison dopo due anni di assenza forzata! Probabilmente ci saremo tra il 31 e il 1° novembre! qualcuno sa dirci se è cambiato qualcosa nel frattempo e come è frequentato ora? Grazie a tutti 😳 [...]
3 anni fa
riaperta alla grande!Quotato da INNAMORATI6681,abbiamo letto che domani sabato 5 giugno riapre la spa di gessate .... qualcuno sa se è vero ??
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
5 anni fa
sarebbe meglio si comprasse un po' di punteggiatura 😮 😋 😋Quotato da Double-V,Quotato da MioMia69,Quotato da Double-V,[url=https://postimg.cc/18N7pd3h][img]https://i.postimg.cc/13WxZhxt/20190124-090629.jpg[/img][/url]
Scappati da casa per non pagare l affitto 😂🤣
Un offertona da non perdere!!
Se dici quando, veniamo anche noi. "Ai" capito?
Segno tutto..
Ospiti
Corso di itagliano
Sesso vicini vicini
O capito😂🤣
5 anni fa
Sapete se esiste un gruppo in chat?
» Nell'argomento: giochi erotici di societa'
6 anni fa
che ne dite di organizzare una partita online? dal vivo siamo un po lontaniQuotato da Nakedinlove,Quotato da angeloAngera,esiste già da un po' 😇 😇 😇Quotato da Nakedinlove,Inventiamo insieme il gioco dell'oca sex, ogni casella che corrisponde un numero ci sará una penitenza.
Casella N 1 togli un indumento
Si esistono, ma dopo un Po ti addormenti, buono solo per ragazzetti dell'università, noi l'abbiamo già inventato e collaudato..molto più spinto ;) ciao
» Nell'argomento: giochi erotici di societa'
6 anni fa
esiste già da un po' 😇 😇 😇Quotato da Nakedinlove,Inventiamo insieme il gioco dell'oca sex, ogni casella che corrisponde un numero ci sará una penitenza.
Casella N 1 togli un indumento
» Nell'argomento: Scambio di toccatine al Cinema....per Coppie.
6 anni fa
Idea interessante 😇 🐷
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
6 anni fa
esistono e ne abbiamo provato alcuni, ma alla fine si fa solo scambio foto. Difficilmente si combinaQuotato da Maialini7900,Esiste un gruppo in kik o whatsup solo di coppie della Lombardia?
6 anni fa
ciao, a parte il mercoledì, gli altri giorni le coppie hanno ingresso omaggio se entrano prima di determianti orari (guarda il sito) MA c'è l'obbligo del noleggio teli e quindi l'ingresso omaggio diventa di 30 euro.Quotato da Coppiapa198892,Quando è la serata coppie free?
» Nell'argomento: BASITI DALLA TANTA IGNORANZA!!!
6 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Quotato da Sagi77,Volevamo un confronto di idee, uno scambio di opinioni
Una coppia ci ha invitato ad un party privato con 2/3 coppie e più 5 singoli.
Io (che sono la lei) ho risposto in modo sarcastico che sono un po selettiva sui singoli .
La loro risposta è s [...]
😮 😮 😮 Weee morettina, ma ti sei vista allo specchio? A parte la passione in comune per le calzature (ben 5 paia diverse in sole dieci foto, complimenti 🙂 ) sei uno schianto! E vai a dà retta a quei minorati? Ma lascia perde! 😋
Pallina
6 anni fa
cioè anima condivisa o metà per uno?Quotato da MioMia69,Quotato da dolcesogno_sexy,Quotato da coppiatimida82,Quotato da MarteVenere70,Quotato da tanox,in teoria è una sauna naturista. Vietato costume o intimo.Quotato da MarteVenere70,Baci a tutti! Ho una domanda un po' particolare... Muoio dalla voglia di andare alla maison di Gessate e mi chiedevo se sotto la salvietta si può indossare un reggiseno bianco, anche senza spalline... Mi farebbe sentire meglio visto che non [...]
Anche perché non è lo ‘spirito’ di questi posti, cosi come per le saune naturiste ‘normali’...nessuno va per vedere i difetti degli altri!
Comunque una salvietta per girare tra una stanza e l’altra è tollerata ovunque.
Hai colto nel segno quando dici nessuno va per vedere i difetti degli altri, noi siamo andati solo una volta in una spa/privè e dopo qualche minuto, io parlo per me non per mia moglie, ho visto e le donne nude in funzione del contesto dov'ero, un posto di libertà e/o trasgressione. Il mio metro di valutazione capivo che stava cambiando, mentre prima ero abituato a valutare una donna guardando le foto e la cosa mi portava ad essere molto critico, della serie: questa è troppo bionda, questa è troppo mora, questa è troppo alta, questa è troppo bassa, e chi più ne ha più ne metta, in quel contesto valutavo le donne in funzione di quel che mi trasmettevano, indipendente dall'aspetto fisico. Faccio un esempio, in una stanza una donna diciamo "curvy", per usare un eufemismo, faceva l'amore, nelle foto in questo sito quando vedevo una donna piuttosto in carne passavo oltre perchè non suscitava in me nessun interesse, ma lì, il suo modo di fare l'amore, il suo trasporto ed il piacere che si vedeva provava, me la faceva vedere sotto un'altra ottica: la trovavo eccitante. Per cui è molto corretto dire che nessuno va per vedere i difetti degli altri. Il senso di serenità ad essere nudi in un contesto dove tutti sono nudi andava oltre la valutazione che fino a quel momento ero solito fare. Il fatto che capivi di non essere giudicato per il tuo aspetto ti rasserenava e mi portava a non giudicare a mia volta.
Mi piace molto questo tuo modo di pensare 🙂
Anche dei corpi hanno un anima 💗
6 anni fa
Dovete chiamare almeno un giorno prima. Potete telefonare e farvi dare maggiori dettagli. In particolare se volete il massaggio, chiedete gli orari. 🙂 😋Quotato da Cpastri,Ciao anche noi stiamo aspettando di utilizzare il nostro groupon, ma non abbiamo capito se con il groupon dobbiamo avvertirli prima, come avete fatto voi coppie che avete già utilizzato il vostro groupon ? Grazie mille baci
Ps magari c'inc [...]
6 anni fa
Quotato da farfalla_79,ciao a tutti noi siamo stati il 4 gennaio 2018 a Gessate ...giudizio superpositivo forse un po' troppi singoli ma anche tantissime coppie molto interessanti non abbiamo giocato con nessuno in particolare..nel bagno turco situazioni davvero i [...]
Anche noi giovedì. Bell'ambiente come sempre! Relax stuzzichevole.
» Nell'argomento: Club a Milano per giorni infrasettimanali
6 anni fa
Sauna pvt per momenti soft che possono evolvere. Altri prive per situazioni più decise. 😇
6 anni fa
Noi abbiamo una settimana leggera. Pensiamo di andarci domani, martedì, oppure giovedì 😋
» Nell'argomento: La fidanzativi 30 anni dopo....
7 anni fa
"La scopata maimrealizzata " anche se fosse scritto correttaMENTE sarebbe contorto. Mai irrealizzata...... 😮
» Nell'argomento: La fidanzativi 30 anni dopo....
7 anni fa
Quotato da MioMia69,Andiamoci piano con le safeword!!! Qua si parla di un Leopardo, non di cose sconce.
Magari anche per lei sei "la scopata maimrealizzata "
Oh.... mi raccomando, vedi di non deluderla dopo tanti anni
🙂 🙂 [...]
😄
» Nell'argomento: Libertà d'amare oltre la coppia
7 anni fa
Quotato da semplicissimi,Quotato da bynight,Non trovo mai il tempo di approfondire qua sul forum. Meno male che Pallina ha già scritto quello che più o meno penso io.
Aggiungo una sintesi: esistono due modi diametralmente opposti di affrontare la trasgressione.
Uno è quello di mantenere le r [...]pensiamo ci si affezioni poi be ...2 anni non saprei noi da parte nostre siamo andati a qualche incontro soli, un gioco completamente diverso per come ci si pone e per le sensazioni, con alcune persone ci puo essere piu attrazione sessuale e se ci si conosce e frequenta diviene qualcosa piu che amicizia ma è chiaro che da li ad essere amore passa una bella differenza si cm pensiamo sia complicato ma non impossibile questa è un nostro pensiero in base alle nostre esperienze ...Quotato da Forlei,Ciao ..io adoro ed amo il mio lui ..mi è capitato un lui per gioco ed è nato un sentimento di bene..è normale che succeda ciò..se fuggo solo una sera no ma se la storia dura 2 anni cambia
» Nell'argomento: Libertà d'amare oltre la coppia
7 anni fa
Quotato da Goodgirl,Quotato da vogliosipazzi,Penso ke l amore sia uno..nn si può dire ke ami di più o di meno..se ami davvero una persona nn c e posto x un altra..si possono provare tante emozioni..attrazione, affetto, simpatia...ma l amore difficilmente lo si concede ad altri [...]
Se pensiamo all'amore per i figli, per esempio, non possiamo dire che l'amore si divide, piuttosto si moltiplica
È interessante il lato "esplorativo" . posso confermare che girovagando per forum, molte coppie hanno rafforzato il rapporto proprio per aver affrontato insieme questa esplorazione. Per non uscire dal tema. Non pensiamo sia giusto metterci i sentimenti. Siamo arrivati ai giochi dopo attento esame di noi stessi, con un approccio molto soft e li deve restare.