BASITI DALLA TANTA IGNORANZA!!!

66 interventi
6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.12.2016 -
Volevamo un confronto di idee, uno scambio di opinioni

Una coppia ci ha invitato ad un party privato con 2/3 coppie e più 5 singoli.
Io (che sono la lei) ho risposto in modo sarcastico che sono un po selettiva sui singoli .
La loro risposta è stata questa:
"Cavolo....dai personaggi che ti han lasciato i feed pensavo fossi una donna che amava divertirsi e giocare invece sei la classica magretta che avendo le tette rifatte pensa di mettere mille paletti che poi francamente.. vieni a parlare di selezione a noi con Manzi che conosciamo quando tu permetti a un ****** ( che è il meno peggio tra quelli che vi han certificato) di trombarti.
Forse in casa nostra si rompe meno i coglioni e si gioca con gente migliore. Poi per esperienza le sciacquette che vogliono il fighetto son quelle che quando si fan sbattere poi non riesci a sborrare per quanto sono tristi.
Per fortuna che ti sei manifestata subito. Ti ringraziamo e blocchiamo di gente cosi che a 40 anni ha mille pippe ne facciamo a meno. Ciao ciao"

A parte che nemmeno sa chi sono e non mi ha nemmeno conosciuta di persona. Ma come diavolo si permette di giudicare e dare "nomignoli" . Ma ognuno sarà libero di fare come crede? Il suo problema quale sarebbe? A sua moglie piace cosi? Bene!
Io sarò fighetta??? Ca*** miei!
I tristi sono loro che non sanno accettare un rifiuto e hanno solo l'ignoranza di giudicare senza aver conosciuto realmente le persone.
.... Robe da matti!!!!
Sa
(scusate lo sfogo ma in 12 anni questa non ci era ancora capitata!!)

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.12.2016 -
Infatti è quello che abbiamo fatto ;-)

🙂 Sa

6 anni fa
Coppia
Umbria,
Qui dal 29.06.2015 -
....poi ci stupiamo dei pochi incontri.... ma cosa vuoi incontrare? Si capisce già tantissimo dal tipo di foto, da quante foto, dall'annuncio, da come è scritto e impostato. Se poi al primo contatto hai queste risposte... meglio, molto meglio usare immaginazione e fantasia.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.12.2016 -
...Qui sta tutto nell'educazione .....parola rara ormai... 😮 😒 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Le donne selettive che se lo possono anche permettere (nel tuo caso alla grande 💗) sono le più “odiate” da chi non rientra nei paletti legittimamente stabiliti...La volpe e l’uva come già detto...

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Sagi77,

Io (che sono la lei) ho risposto in modo sarcastico che sono un po selettiva sui singoli .
La loro risposta è s [...]
😮 😮 😮 Weee morettina, ma ti sei vista allo specchio? A parte la passione in comune per le calzature (ben 5 paia diverse in sole dieci foto, complimenti 🙂 ) sei uno schianto! E vai a dà retta a quei minorati? Ma lascia perde! 😋
Pallina

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Un detto popolare recita: "La mamma dei cretini è sempre incinta" 😄
Prima di postare sono andato a curiosare il tuo annuncio (sulle immagini non commento perché ha già provveduto Pallina 😎). Mi pare che pur nelle poche righe scritte, abbiate detto ESAURIENTEMENTE come vi volete approcciare.
Se delle persone non riescono a capire un "NO, GRAZIE" la colpa non è certo vostra. 💋

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.12.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Sagi77,

😮 😮 😮 Weee morettina, ma ti sei vista allo specchio? A parte la passione in comune per le calzature (ben 5 paia diverse in sole dieci foto, complimenti 🙂 ) sei uno schianto! E vai a dà retta a quei minorati? Ma lascia perde! 😋
Pallina
🙂 🙂 🙂 Amo le scarpe!!! Grazie . Sicuramente guarderò oltre ... la cafonaggine non è ben accetta a casa mia.
Sa 💋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Comunque quando una coppia così aggressiva invita solo 2 coppie e ben 5 singoli normalmente si tratta di quelle feste in cui le coppie entrano per fare da esche mentre i singoli pagano...
Probabilmente si sono arrabbiati perché non riuscivano a trovare “prede” disponibili.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Comunque quando una coppia così aggressiva invita solo 2 coppie e ben 5 singoli normalmente si tratta di quelle feste in cui le coppie entrano per fare da esche mentre i singoli pagano...
Probabilmente si sono arrabbiati perché non riuscivano a trov [...]

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.12.2016 -
Quotato da lecap,
Un detto popolare recita: "La mamma dei cretini è sempre incinta" 😄
Prima di postare sono andato a curiosare il tuo annuncio (sulle immagini non commento perché ha già provveduto Pallina 😎). Mi pare che pur nelle poche righe scritte, [...]
Ebbene si! Inutile accanirsi...quando l'ignoranza regna sovrana.
Nessun problema , io per fortuna non sono di quella "specie" ... 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Sagi77,

Direi (anzi: dico) che nessuno lo abbia messo in dubbio.
Come suggerito da altri, dovreste inviare il messaggio ricevuto alla moderazione; non esiste alcuna legge cosmica che permette ad alcun trasgressivo di essere maleducato.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.12.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da Sagi77,

Direi (anzi: dico) che nessuno lo abbia messo in dubbio.
Come suggerito da altri, dovreste inviare il messaggio ricevuto alla moderazione; non esiste alcuna legge cosmica che permette ad alcun trasgressivo di essere maleducato.
Ho mandato una mail con il loro messaggio in allegato (ho fatto lo screenshot con il cellulare e l'ho salvato! 😋) ma non hanno ancora risposto .... 😒

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.12.2016 -
Quotato da stellina640,

oppure che è rifatta 😄
Fregatene e ringrazia che dal 2° messaggio hai capito con chi avevi a che fare, pensa se arrivavi ad [...]
Sicuro!!!! 🙂 💋

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 19.11.2016 -
C'è anche un'altro proverbio:Quando l'offesa vien da gente "bassa",non ti curar di loro,sorridi e passa .

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Sagi77,

Pallina
Quotato da giocosiconpaletti,
C'è anche un'altro proverbio:Quando l'offesa vien da gente "bassa",non ti curar di loro,sorridi e passa .
siamo in molti pallina 💋
a volerci rattristare con sagi,so boni tutti e due! 🐷 🐷 🐷
noi che non riusciamo a venire a roma, abbiamo letto bologna e gia' siamo scoppiati a piangere 🙂

cmq segnalare alla reda...quelle sono offese ingiustificate e vilipendio alla bellezza! 💋

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.12.2016 -
Condivido!!

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Sagi77,

Pallina
siamo in molti pallina 💋
a volerci rattristare con sagi,so boni tutti e due! 🐷 🐷 🐷
noi che non riusciamo a venire a roma, abbiamo letto bologna e gia' siamo scoppiati a piangere 🙂

cmq segnalare alla reda...quelle sono offese ingiustificate e vilipendio alla bellezza! 💋
Ho segnalato ma non hanno ancora risposto...... 😒

6 anni fa
Coppia
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 06.05.2003 -
Noi siamo basiti da come si possa essere così gnocca a 40 anni.
Ma non ce l'avete un pò di ritegno????
😋