6 anni fa
Volevamo un confronto di idee, uno scambio di opinioni
Una coppia ci ha invitato ad un party privato con 2/3 coppie e più 5 singoli.
Io (che sono la lei) ho risposto in modo sarcastico che sono un po selettiva sui singoli .
La loro risposta è stata questa:
"Cavolo....dai personaggi che ti han lasciato i feed pensavo fossi una donna che amava divertirsi e giocare invece sei la classica magretta che avendo le tette rifatte pensa di mettere mille paletti che poi francamente.. vieni a parlare di selezione a noi con Manzi che conosciamo quando tu permetti a un ****** ( che è il meno peggio tra quelli che vi han certificato) di trombarti.
Forse in casa nostra si rompe meno i coglioni e si gioca con gente migliore. Poi per esperienza le sciacquette che vogliono il fighetto son quelle che quando si fan sbattere poi non riesci a sborrare per quanto sono tristi.
Per fortuna che ti sei manifestata subito. Ti ringraziamo e blocchiamo di gente cosi che a 40 anni ha mille pippe ne facciamo a meno. Ciao ciao"
A parte che nemmeno sa chi sono e non mi ha nemmeno conosciuta di persona. Ma come diavolo si permette di giudicare e dare "nomignoli" . Ma ognuno sarà libero di fare come crede? Il suo problema quale sarebbe? A sua moglie piace cosi? Bene!
Io sarò fighetta??? Ca*** miei!
I tristi sono loro che non sanno accettare un rifiuto e hanno solo l'ignoranza di giudicare senza aver conosciuto realmente le persone.
.... Robe da matti!!!!
Sa
(scusate lo sfogo ma in 12 anni questa non ci era ancora capitata!!)
Io (che sono la lei) ho risposto in modo sarcastico che sono un po selettiva sui singoli .
La loro risposta è stata questa:
"Cavolo....dai personaggi che ti han lasciato i feed pensavo fossi una donna che amava divertirsi e giocare invece sei la classica magretta che avendo le tette rifatte pensa di mettere mille paletti che poi francamente.. vieni a parlare di selezione a noi con Manzi che conosciamo quando tu permetti a un ****** ( che è il meno peggio tra quelli che vi han certificato) di trombarti.
Forse in casa nostra si rompe meno i coglioni e si gioca con gente migliore. Poi per esperienza le sciacquette che vogliono il fighetto son quelle che quando si fan sbattere poi non riesci a sborrare per quanto sono tristi.
Per fortuna che ti sei manifestata subito. Ti ringraziamo e blocchiamo di gente cosi che a 40 anni ha mille pippe ne facciamo a meno. Ciao ciao"
A parte che nemmeno sa chi sono e non mi ha nemmeno conosciuta di persona. Ma come diavolo si permette di giudicare e dare "nomignoli" . Ma ognuno sarà libero di fare come crede? Il suo problema quale sarebbe? A sua moglie piace cosi? Bene!
Io sarò fighetta??? Ca*** miei!
I tristi sono loro che non sanno accettare un rifiuto e hanno solo l'ignoranza di giudicare senza aver conosciuto realmente le persone.
.... Robe da matti!!!!
Sa
(scusate lo sfogo ma in 12 anni questa non ci era ancora capitata!!)
6 anni fa
Infatti è quello che abbiamo fatto ;-)
🙂 Sa
🙂 Sa
6 anni fa
....poi ci stupiamo dei pochi incontri.... ma cosa vuoi incontrare? Si capisce già tantissimo dal tipo di foto, da quante foto, dall'annuncio, da come è scritto e impostato. Se poi al primo contatto hai queste risposte... meglio, molto meglio usare immaginazione e fantasia.
6 anni fa
...Qui sta tutto nell'educazione .....parola rara ormai... 😮 😒 😎
6 anni fa
Le donne selettive che se lo possono anche permettere (nel tuo caso alla grande 💗) sono le più “odiate” da chi non rientra nei paletti legittimamente stabiliti...La volpe e l’uva come già detto...
6 anni fa
😮 😮 😮 Weee morettina, ma ti sei vista allo specchio? A parte la passione in comune per le calzature (ben 5 paia diverse in sole dieci foto, complimenti 🙂 ) sei uno schianto! E vai a dà retta a quei minorati? Ma lascia perde! 😋Quotato da Sagi77,Volevamo un confronto di idee, uno scambio di opinioni
La loro risposta è s [...]
Pallina
6 anni fa
Un detto popolare recita: "La mamma dei cretini è sempre incinta" 😄
Prima di postare sono andato a curiosare il tuo annuncio (sulle immagini non commento perché ha già provveduto Pallina 😎). Mi pare che pur nelle poche righe scritte, abbiate detto ESAURIENTEMENTE come vi volete approcciare.
Se delle persone non riescono a capire un "NO, GRAZIE" la colpa non è certo vostra. 💋
Prima di postare sono andato a curiosare il tuo annuncio (sulle immagini non commento perché ha già provveduto Pallina 😎). Mi pare che pur nelle poche righe scritte, abbiate detto ESAURIENTEMENTE come vi volete approcciare.
Se delle persone non riescono a capire un "NO, GRAZIE" la colpa non è certo vostra. 💋
6 anni fa
🙂 🙂 🙂 Amo le scarpe!!! Grazie . Sicuramente guarderò oltre ... la cafonaggine non è ben accetta a casa mia.Quotato da pinkoepallina,😮 😮 😮 Weee morettina, ma ti sei vista allo specchio? A parte la passione in comune per le calzature (ben 5 paia diverse in sole dieci foto, complimenti 🙂 ) sei uno schianto! E vai a dà retta a quei minorati? Ma lascia perde! 😋Quotato da Sagi77,Volevamo un confronto di idee, uno scambio di opinioni
Pallina
Sa 💋
6 anni fa
Comunque quando una coppia così aggressiva invita solo 2 coppie e ben 5 singoli normalmente si tratta di quelle feste in cui le coppie entrano per fare da esche mentre i singoli pagano...
Probabilmente si sono arrabbiati perché non riuscivano a trovare “prede” disponibili.
Probabilmente si sono arrabbiati perché non riuscivano a trovare “prede” disponibili.
6 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Comunque quando una coppia così aggressiva invita solo 2 coppie e ben 5 singoli normalmente si tratta di quelle feste in cui le coppie entrano per fare da esche mentre i singoli pagano...
Probabilmente si sono arrabbiati perché non riuscivano a trov [...]
6 anni fa
Ebbene si! Inutile accanirsi...quando l'ignoranza regna sovrana.Quotato da lecap,Un detto popolare recita: "La mamma dei cretini è sempre incinta" 😄
Prima di postare sono andato a curiosare il tuo annuncio (sulle immagini non commento perché ha già provveduto Pallina 😎). Mi pare che pur nelle poche righe scritte, [...]
Nessun problema , io per fortuna non sono di quella "specie" ... 😎
6 anni fa
Direi (anzi: dico) che nessuno lo abbia messo in dubbio.Quotato da Sagi77,
Ebbene si! Inutile accanirsi...quando l'ignoranza regna sovrana.
Come suggerito da altri, dovreste inviare il messaggio ricevuto alla moderazione; non esiste alcuna legge cosmica che permette ad alcun trasgressivo di essere maleducato.
6 anni fa
Ho mandato una mail con il loro messaggio in allegato (ho fatto lo screenshot con il cellulare e l'ho salvato! 😋) ma non hanno ancora risposto .... 😒Quotato da lecap,Direi (anzi: dico) che nessuno lo abbia messo in dubbio.Quotato da Sagi77,
Ebbene si! Inutile accanirsi...quando l'ignoranza regna sovrana.
Come suggerito da altri, dovreste inviare il messaggio ricevuto alla moderazione; non esiste alcuna legge cosmica che permette ad alcun trasgressivo di essere maleducato.
6 anni fa
Sicuro!!!! 🙂 💋Quotato da stellina640,
6 anni fa
C'è anche un'altro proverbio:Quando l'offesa vien da gente "bassa",non ti curar di loro,sorridi e passa .
6 anni fa
Quotato da pinkoepallina,😮 😮 😮 Weee morettina, ma ti sei vista allo specchio? A parte la passione in comune per le calzature (ben 5 paia diverse in sole dieci foto, complimenti 🙂 ) sei uno schianto! E vai a dà retta a quei minorati? Ma lascia perde! 😋Quotato da Sagi77,Volevamo un confronto di idee, uno scambio di opinioni
Pallina
siamo in molti pallina 💋Quotato da giocosiconpaletti,C'è anche un'altro proverbio:Quando l'offesa vien da gente "bassa",non ti curar di loro,sorridi e passa .
a volerci rattristare con sagi,so boni tutti e due! 🐷 🐷 🐷
noi che non riusciamo a venire a roma, abbiamo letto bologna e gia' siamo scoppiati a piangere 🙂
cmq segnalare alla reda...quelle sono offese ingiustificate e vilipendio alla bellezza! 💋
6 anni fa
Condivido!!Quotato da giocosiconpaletti,C'è anche un'altro proverbio:Quando l'offesa vien da gente "bassa",non ti curar di loro,sorridi e passa .
6 anni fa
Ho segnalato ma non hanno ancora risposto...... 😒Quotato da mishaemasha,Quotato da pinkoepallina,😮 😮 😮 Weee morettina, ma ti sei vista allo specchio? A parte la passione in comune per le calzature (ben 5 paia diverse in sole dieci foto, complimenti 🙂 ) sei uno schianto! E vai a dà retta a quei minorati? Ma lascia perde! 😋Quotato da Sagi77,Volevamo un confronto di idee, uno scambio di opinioni
Pallinasiamo in molti pallina 💋Quotato da giocosiconpaletti,C'è anche un'altro proverbio:Quando l'offesa vien da gente "bassa",non ti curar di loro,sorridi e passa .
a volerci rattristare con sagi,so boni tutti e due! 🐷 🐷 🐷
noi che non riusciamo a venire a roma, abbiamo letto bologna e gia' siamo scoppiati a piangere 🙂
cmq segnalare alla reda...quelle sono offese ingiustificate e vilipendio alla bellezza! 💋
6 anni fa
Noi siamo basiti da come si possa essere così gnocca a 40 anni.
Ma non ce l'avete un pò di ritegno????
😋
Ma non ce l'avete un pò di ritegno????
😋