Richiesta di suggerimento

9 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 18.11.2012 -
Accipicchia!!! Abbiamo letto il vostro annuncio e possiamo concludere che è sicuramente colpa vostra! Perché? Perché siete chiari, sinceri, schietti... poi possiamo aggiungere, anche se la cosa è soggettiva, siete belli... a questo punto costringete la coppia controparte a fare un esame di coscienza, autocritica... scoperto poi che siete reali perché scrivete e rispondete, date il numero di telefono, foto ecc... ecco che tutti scappano a gambe levate! 🙂
Sarà dura...
Buona fortuna!!!

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Maxcin2016,
Messaggio senza nessun intento polemico, consideratelo un messaggio "tecnico", tanto per capire come sfruttare al meglio le possibilità che questa community potrebbe offrire. Ho fatto una breve ricerca ma non ho trovato niente nel forum qui [...]
non vi preoccupate , qui gira di tutto e di piu'. l'ultima? l'altro giorno ci scrive una coppia a cui noi non avremmo scritto vedendo le foto e conoscendo cosa noi cerchiamo ei chiedono di unirci a loro ed un'altra coppia. rispondiamo che incontriamo una coppia per volta e ci scrivono che il loro incontro è saltato e volevano conoscerci. scambiamo messaggi e decidiamo di sentirci al cell ,la lei di coppia (l'altra) chiede di parlare con la mia compagna (lo preferisce) ,chiamiamo e ci dice che all'improvviso è nato un imprevisto e quindi non possiamo piu' vederci, ci richiamano loro , dicono. ieri avevano un last. diteci voi se per fare del sesso la gente accetta di fare figure di m..... di questo tipo a 40 anni!!!!!!!!!!!!!!!

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Noi abbiamo risolto nel modo seguente, dopo le "selezioni". Fatte e subite, naturalmente.
Appuntamento dentro ad un privè (lo facciamo scegliere agli altri per evitare storie di pierre, porteur ecc ecc) previo dettagliata descrizione dell'abbigliamento delle lei, per telefono, fra loro. Oltre ad essere un gioco simpatico, consente di avere comunque la propria serata nel caso che qualcuno non si presenti. L'ultima sabato scorso, cioè l'altro ieri. Che dite? So' venuti? Vi metto un'emoticon va, vi facilito... 😭
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
anche noi abbiamo letto il profilo e, se capiamo bene ,non vivete nella stessa citta', quindi una bella sola vi comporta casini inenarrabili se non vengono, e siccome e pieno il web di persone che poi non si presentano meglio un prive per dare appuntamenti...ove tutto manca con pochi euro bevi e senti musica oltre alla possibilita' di trovare premi di consolazione anchew migliori dell obiettivo primario!

p.s. una piccola annotazione , noi abbiamo nel profilo che una non risposta equivale a un no, we non ci sentiamo scostumati quando non rispondiamo, chi legge il profilo sa che potremmo non rispondere quindi...
buona caccia!

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Noi invece questa circostanza che il contatto non stia lì come un pazzo a cercare subito l'incontro è indice di una persona "normale", o almeno una persona che potrebbe andare bene per noi, nel senso che "dimostra" di avere anche una vita al di fuori del sito.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Maxcin2016,
Forse non mi sono spiegato... non ci arriviamo neanche all'appuntamento (e fatemi dire "per fortuna").

L'ultimo è successo sabato: scambiamo un paio di messaggi qui sul sito, mi dà il suo numero proponendo di continuare su WhatsApp, io lo [...]
Sii più paziente...noi se ci sentiamo un minimo pressati voltiamo pagina!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Maxcin2016,
Ma no, come ho detto, io non voglio diventare insistente, sono fermo al mio unico messaggio di due giorni fa.

Però ho il problema contrario al tuo, quando la gente sparisce così mi muore l'ormone 🙂 [...]
Ma no...hai una bella donna ,compra un po' di bollicine e fattene una alla salute degli assenti che hanno sempre torto! 💋

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Noi abbiamo risolto nel modo seguente, dopo le "selezioni". Fatte e subite, naturalmente.
Appuntamento dentro ad un privè (lo facciamo scegliere agli altri per evitare storie di pierre, porteur ecc ecc) previo dettagliata descrizione del [...]
Pubblicizzare i prive su questo sito purtroppo è diventato di moda 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.01.2017 -
Quotato da Maxcin2016,
Forse non mi sono spiegato... non ci arriviamo neanche all'appuntamento (e fatemi dire "per fortuna").

L'ultimo è successo sabato: scambiamo un paio di messaggi qui sul sito, mi dà il suo numero proponendo di continuare su WhatsApp, io lo [...]
Anche per noi la stessa cosa ma ancora peggio perché lo fanno anche i singoli..noi abbiamo rinunciato mettiamo un last e poi andiamo diretti al club tanto ci divertiamo ugualmente

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 01.04.2016 -
Quotato da CpScaligera,
Beh.. che vi aspettavate in un mondo virtuale dove anche le pecore diventano leoni? se la percentuale di vere coppie e consapevoli entrambi supera il 40% siamo fortunati.. queste cose che succedono a voi penso che succedano a tutti qui dentro, tranqu [...]
anche noi . In alcuni casi proponiamo una colazione. Oppure un prive. Cmq un incontro. Se non si arriva neppure a quello.... Inutile farsi domande. Sono loro a essere strani. Abbiamo pure provato kik ma girano sempre le solite foto senza arrivare ad un incontro, con la sensazione che siano solo i lui che usano le poche foto elemosinare a lei.