Tutti i Post di EbbyRod

Il Forum di Annunci69.it
167
Post Scritti
EbbyRod
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: EbbyRod

» Nell'argomento: RELAZIONI SENTIMENTALI
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 17.02.2016
Quotato da Mmiss,
Finalmente! Dopo tanto leggo un topic interessante e costruttivo!
Provo a rispondere a @Spretto ad un quesito a cui forse tutti noi, almeno una volta, hanno pensato...
Nella mia vita ho avuto la fortuna di essere stata veramente innamorata e vive [...]

💋 💋 💋

» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
[b] [u] dovevano disobbedire agli ordini ritenendoli un abuso ai sensi della legge[/u] [/b] .... ovvio che ci sono persone disumane in ogni settore ma non sono quelle che applicano la legge. non devi confondere tra eseguire l'ordine di un superiore e rispettare la legge c'è differenza 💗
se un superiore ordina di sparare a un inerme il superiore viola la legge per primo e il sottoposto la violerebbe eseguendo l'ordine. 💗
usciamone da sta discussione tesoro damme retta 💗
per gli altri sopra ve basta poco per ridere basta una frasetta contro qualche persona invisa...e cresciamo su.....vai con le perle di saggezza io avevo cominciato ma continuate a riportare il discorso sugli agenti 💗

Beh, se volevi tornare alle perle, con quella che ti ho evidenziato ci sei riuscita! 😋
Il poliziotto semplice non ha discrezionalità, deve eseguire gli ordini e basta.
Pallina

Informati. Se un superiore gli ordina di uccidere qualcuno peraltro inerme deve...non può. .deve disobbedire o si renderebbe responsabile di una violazione di legge . Di omicidio 💋

Nessun superiore di PUBBLICA SICUREZZA ti ordinerà mai di uccidere un inerme (a meno che non impazzisca nel vero senso della parola).
Informati tu, stai dicendo comunque inesattezze (eufemismo) anche gravi.
LEGGE 27 maggio 1977, n. 284 - Articolo 72.
"L'appartenente alla Polizia di Stato che, nel corso di operazioni di polizia o durante
l'impiego in reparti organici, abbandona il posto o il servizio, o viola l'ordine o le
disposizioni generali o particolari impartite, è punito con la reclusione fino a tre anni.
La reclusione è da uno a quattro anni se il fatto è commesso:
1) durante il servizio di ordine pubblico o di pubblico soccorso
2) nella guardia a rimesse di aeromobili o a depositi di armi, munizioni o materie
infiammabili od esplosive;
3) a bordo di una nave o di un aeromobile;
4) col fine di interrompere la continuità e la regolarità del servizio;
5) da tre o più appartenenti alla Polizia di Stato in concorso tra loro;
6) da un comandante di reparto o dal dirigente di un ufficio o servizio".
Mettece 'na pezza. 😋
Pallina

Secondo quanto disposto dalle norme di principio, il militare al quale viene impartito un ordine manifestamente rivolto contro le istituzioni dello Stato o la cui esecuzione costituisce comunque manifestamente reato, ha il dovere di non eseguire l'ordine ed informare al più presto i superiori.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Perculare chi si contraddice è doveroso, un freno ai pallonari del forum.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
in pochi sanno riconoscere il loro posto. Si finisce così nel vedere i quaquaracquá che si identificano negli uomini, e così tutti gli altri.[/quote]
La nostra mente utilizza modalità per registrare la realtà che, di fatto, sono in grado di cambiare la realtà stessa e di trasformarla.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Depende
Depende, de qué depende?
De según como se mire, todo depende

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
La verità è che se sei felice, non rompi il cazzo a nessuno.

» Nell'argomento: Un mondo in espansione
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Le relazioni sentimentali degli scambisti sono fortemente monogame, tanto più la coppia è solida, più lo scambio viene vissuto come un gioco che non intacca minimamente il rapporto di coppia.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da EbbyRod,
Tutti, o quasi, abbiamo fatto sesso rischiando di essere beccati, ma la questione è, che il contesto di una spiaggia naturista, non autorizza un atteggiamento più disinibito, anzi forse ne aggrava la posizione. [...]

Ok..allora ti confermo che ho aggravato la mia posizione insieme ad almeno una decina di coppie diverse...
Tutte persone mature e socialmente rispettabili...

Si aggrava, perché fai la figura del morto di figa che ha bisogno di andare in un parco naturista, anche se non è il tuo caso.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Tutti, o quasi, abbiamo fatto sesso rischiando di essere beccati, ma la questione è, che il contesto di una spiaggia naturista, non autorizza un atteggiamento più disinibito, anzi forse ne aggrava la posizione.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da belinone,
Quotato da sipuofareseciva,
essendo le parole un arma che a volte fa molto male, andare cauti, molto cauti, con giudizi, che in noi sorgono spontanei, ma che potrebbero a volte non essere corrispondenti alle situazioni od esser fraintesi, e portare a conseguenze nefaste, credo [...]

Solo una piccola precisazione:
le spiagge naturiste all'estero sono frequentate in grande maggioranza da persone non trasgressive e da famigliole con bambini 😎
Il fatto che in Italia siano poche è anche dovuto a quei coglioni che pensano di andare a fare sesso in questi luoghi, allontanando chi ha fatto del naturismo uno stile di vita e facendo in modo che i naturisti stessi siano visti come dei depravati...

Quindi nel caso tu ti trovassi in una spiaggia naturista "😭 magari in un punto senza famiglie ecc )" ed difronte a te si piazzerebbe una lei di coppia che dopo un pò inizierebbe a toccarsi buttandoti qualche occhiatina tu rimarresti insensibile alla cosa vero ?
Magari gli faresti anche la morale citandogli il sacro testamento del naturismo giusto ?

@Eterno, se non lo facesse Belinone, lo farei io se li vedessi. Una spiaggia naturista serve solo per prendere il sole. Mi sa tanto che ti confondi con le spiagge Nudidte, cosa ben diversa. 🙂

Allora chiariamo subito che io non ho detto che la spiaggia naturista serva per fare sconcerie...ma ho fatto un ipotesi ben precisa...e dubito altamente che un uomo possa resistere ad una provocazione fin troppo palese...
Una cosa è il pipparolo che gira in cerca di.....e cosa ben diversa è che stai sparato al sole per cavoli tuoi e la coppia ti si piazza di fianco o difronte e provocano....

Se pensi sia sbagliato un atteggiamento per il posto in cui ti trovi, sì, dovresti dirglielo.
Io sarò distorta, ma penso sempre a bambini, anziani e più in generale a chi non la pensa come me, soprattutto quando c'è di mezzo il sesso.
Magari potresti aggiungere che però non li disprezzi affatto e avendone modo, magari in un luogo più consono e sempre che lo desiderino, potresti dar loro adeguata dimostrazione. ;-)
Pallina

Ci mancherebbe altro che uno si lasciasse andare se vedesse famiglie nei dintorni...e meno male che scrivo tra parentesi le cose per sottolinearle....
Magari riuscite meglio a controllarvi ma io difronte ad una provocazione se sopratutto il soggetto mi piace non riesco nemmeno a controllare la respirazione
FASE 1: imbarazzo
FASE 2 : oddio ma questa è seria ? palpitazioni e respiro profondo
FASE 3 : mi sento male
FASE 4 : basta adesso gli faccio vedere io...."😭 sopratutto se vedo determinati sguardi pieni di perversione è la fine )" sarà un mio limite ma è cosi...

Self control!
Ti può capitare anche in metropolitana.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da belinone,
Io ho scritto all'inizio del Topic che per me l'espansione potrà anche essere vera, ma forse i dati sono falsati dall'avvento di Internet e dalla maggior visibilità di questo tipo di giochi data dai social e da siti come qu [...]

» Nell'argomento: FARE L'AMORE O SESSO
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Io ho il ricordo di scopate memorabili sia con amore che senza, come pure il contrario.
Non è sempre vero che, con "l'amore della vita", il sesso sia sempre al top, ci sono volte che non lo è, volte che si lascia stare e si passa, le variabili sono molteplici e talvolta non riesce bene, anche tra innamorati.

» Nell'argomento: FARE L'AMORE O SESSO
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da belinone,
Quotato da siamoqua,
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
al di la dell'ipocrisia tutti giudichiamo tutti...questo è certo. chi ha una mentalità non pensa bene del comportamento di quelli che si comportano secondo una diversa mentalità [...]

Assolutamente NO...
Mia sorella e alcuni dei miei amici d'infanzia hanno una mentalità che definire distante dalla mia è riduttivo 🙂 Adorano e hanno formato le classiche famiglie del mulino bianco...
Eppure non mi permetto di giudicare le loro vite e non ho mai pensato male di loro...
Però c'è un particolare: sono coerenti con le loro scelte e c'è sempre coerenza tra i loro pensieri e le loro azioni 🙂
Si giudica male e si pensa male delle persone che danno opinioni di un tipo e vivono al contrario delle loro opinioni 😄
Perché alcuni politici del passato venivano stimati anche dagli avversari? Proprio per la coerenza tra pensiero ed azione 🙂
Guarda che tra quelli più tradizionalisti da Mulino Bianco: ovvero la famiglia è un uomo e una donna, poi al di fuori della sfera famigliare trasgrediscono più degli altri. Conosciamo persone su Fb hanno nel profilo "mi piace" o "gruppi" ultratradizionalisti, guai figli al difuori del matrimonio, coppie gay vade retro... però per loro questa è la famiglia. Poi partecipano come coppie a orge, sono bsx... e chi più ne ha ne metta. Non giudichiamo che ad esempio lei faccia gang con anche 100 persone, però troviamo un pò di ipocrisia.

Sul tema amore o sesso: per noi sesso è andare con prostitute, ovvero un libero sfogo con dall'altra parte nessun interesse. Anche in un gioco a tre o quattro, c'è feeling e si instaura un qualcosa che va al di là di una mera penetrazione o orale.

Io ho parlato di gente che conosco da 40 e passa anni e so che hanno coerenza tra pensieri ed azioni...
Mentalità lontanissima dalla mia, ma che non mi permetto di giudicare 🙂
Quelli di cui parli tu esistono e sono quelli che definisco ipocriti, bigotti e tutto il repertorio negativo di giudizi che si possono dare glielo appioppo più che volentieri 🙂 Se frequentano anche ambienti libertini come questo poi li perculo anche 😄 😄 😄
E parlare di mentalità monogama non vuol dire iscriversi a gruppi ultrà della famiglia tradizionale o essere omofobi nei confronti di coppie gay... Conosco gay monogami e per nulla libertini, di nuovo mentalità lontana dalla mia ma degna del massimo rispetto 🙂
Così come conosco coppie etero e monogame che hanno partecipato ai GayPride o a manifestazioni in favore delle leggi per le famiglie cosiddette arcobaleno 🙂

Quando ho detto che in passato si rispettavano politici lontani dalla propria idea era proprio quello che intendevo, la coerenza tra pensiero ed azione...
Perché oggi c'è meno rispetto (per usare un eufemismo) per i politici? Proprio per la loro incoerenza 😄 😄 😄

tutti i presenti a questo punto
fuggirono in ogni direzione
anche le donne dimostrando
la differenza fra idea e azione

Attenti al gorilla!

» Nell'argomento: Difetti e incontri
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Distratto
Incostante
Un po' permaloso ma non vendicativo
Pigro
Diversamente giovane
ed anche un po' in sovrappeso

» Nell'argomento: Età
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Il vecchio rattuso che corre dietro e importuna le diciottenni, mi fa un po' schifo.
La diciottenne che si fa il cinquantenne, non mi disturba (Ultimo Tango), fosse mia figlia, mi darebbe fastidio ma sarei costretto ad accettarlo.
Poi ..., che dire al diciottenne che si imbatte in una over 40! ma chi, se la farebbe sfuggire?

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da belinone,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Ade-69,
Quotato da BLACKADDICTED,
@belinone Questi sono esempi di razzismo/xenofobia che vanno molto oltre quello che ho scritto io. Voglio sottolineare che se scrivo “mi fa schifo lo scat per cui non lo pratico e non lo farò mai” non significa che offendo le persone che invece lo pr [...]

Vero ciò che scrivi se ti riferisci alla pratica. Ma se dici chi fa scat ti fa schifo ti rivolgi alla persona e non alla pratica ed è questo che è offensivo
Parlavo della PRATICA “scat” non della PERSONA.
Posso chiederti cortesemente ancora una volta di leggere ATTENTAMENTE i miei interventi così eviti di “rispondere” alle frasi che non ho scritto?

Appunto, ti fa schifo lo scat (anche a me) ma non dici che ti fa schifo la persona che lo pratica...
Se Charlize avesse scritto che la schifa fare sesso con diciottenni nessuno avrebbe obiettato... Ma ha scritto che le fanno schifo le persone mature che fanno sesso con diciottenni e questo cambia molto la sostanza delle cose...

Va bene il poltically correct, ma se ti fa schifo la cosa, chi la pratica è uno schifoso, non è possibile scindere le cose o girarci intorno. Piuttosto, il più delle volte, questo termine è usato impropriamente.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
I figli non ascolteranno i nostri consigli, ma prendono tanto dai nostri comportamenti.

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
L'Etica è l'Estetica di dentro. (cit.)

» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
There's nothing you can do that can't be done
Nothing you can sing that can't be sung
Nothing you can say, but you can learn how to play the game
It's easy
Nothing you can make that can't be made
No one you can save that can't be saved
Nothing you can do, but you can learn how to be you in time
It's easy

7 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Fatti un corso di Yoga.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni