6 anni fa
Prendo spunto da uno scambio di messaggi con una coppia “clandestina”. Abbiamo subito spiegato che non eravamo disposti a giocare con coppie di amanti perché assolutamente contrari al tradimento e loro hanno risposto che “tanto noi scambisti facciamo la stessa cosa”. A noi non sembra affatto di tradirci visto che il nostro rapporto e il gioco è basato sulla lealtà e complicita’...
Nessuno dei due ferisce l’altro, non ci prendiamo in giro.
Appunto voi vivete lo scambio/il gioco come un tradimento?
Quindi non vi darebbe fastidio se il vostro partner vi tradisse comunque lasciandovi all’oscuro di tutto?
Nessuno dei due ferisce l’altro, non ci prendiamo in giro.
Appunto voi vivete lo scambio/il gioco come un tradimento?
Quindi non vi darebbe fastidio se il vostro partner vi tradisse comunque lasciandovi all’oscuro di tutto?
6 anni fa
Tradimento per me\noi è quando fai una cosa all'insaputa dell'altro /altra....e non mi riferisco solo al discorso fisico. Quando si gioca c'è comunque uno scambio emozionale fra i due componenti della coppia,quindi non credo si possa definire tradimento
6 anni fa
Condividiamo in pieno.Quotato da Linguacce,Tradimento per me\noi è quando fai una cosa all'insaputa dell'altro /altra....e non mi riferisco solo al discorso fisico. Quando si gioca c'è comunque uno scambio emozionale fra i due componenti della coppia,quindi non cred [...]
6 anni fa
Interessante quesito: non so se ho capito bene...
- Lui che non è il lui di coppia in quanto la coppia non sussiste
- Lei che non è la lei di coppa in quanto la coppia non sussiste
chiedono parità di trattamento ad una coppia in cui lui è il lui e lei è la lei in quanto la coppia sussiste....
nel primo caso può parlarsi di tradimento solo se il lui della coppia che non sussiste sia in coppia con un'altra lei ignara e altrettanto la lei della coppia che non sussiste se ha un lui ignaro da qualche parte... altrimenti si fa confusione....
o già così è abbastanza complicato?!!??! 😮
- Lui che non è il lui di coppia in quanto la coppia non sussiste
- Lei che non è la lei di coppa in quanto la coppia non sussiste
chiedono parità di trattamento ad una coppia in cui lui è il lui e lei è la lei in quanto la coppia sussiste....
nel primo caso può parlarsi di tradimento solo se il lui della coppia che non sussiste sia in coppia con un'altra lei ignara e altrettanto la lei della coppia che non sussiste se ha un lui ignaro da qualche parte... altrimenti si fa confusione....
o già così è abbastanza complicato?!!??! 😮
6 anni fa
Su..chiarissimo e poi continua con : tanto voi coppie scviste comunque siete rei di tradimento in quanto scambisti. .. o almeno così l ho interpretata io... 😭
6 anni fa
Se entrambi decidono cosa fare e con chi allora non c'è tradimento, però, c'è da dire che le coppie scambiste comunque non sono esenti da tradimenti.
6 anni fa
Chiaramente no. ..Siamo cmq esseri umani. Io se posso dire la mia non sento di tradire il mio uomo. Lui è lì con me e vive la cosa insieme a me...Non credo si possa definire tradimento
6 anni fa
Perdonali perché non sanno cosa dicono...Quotato da Linguacce,Su..chiarissimo e poi continua con : tanto voi coppie scviste comunque siete rei di tradimento in quanto scambisti. .. o almeno così l ho interpretata io... 😭
c'è chi in certi contesti ne evidenzia solo il lato fisico (sesso con una persona che non è il/la compagno/a ...e quindi considera il tutto "tradimento")
c'è chi ne vede il coinvolgimento emotivo e con dscrezione ne accentua l'aspetto cerebrale inserendosi in un discorso coinvolgente
c'è anche chi non pensa a nulla di entrambi gli aspetti 😄
6 anni fa
Sincera????non mi tange quello che pensano gli altri.... Qui dove si dovrebbe essere un tantino più elastici tocca sempre sentire i soliti discorsi perbenisti. Io vivo la mia realtà. ..E gli altri facciano ciò che credono. Pure a me non piacciono i singoli che non sono singol. ...ma visto che non è un problema mio.... che dire? 🙂 😄 E si, sono stro e tutto quello che vi pare! 💋
6 anni fa
noi crediamo che unica differenza tra una coppia sposata o amanti probabilmente è ben difficile trovare il modo per coltivare anche un'amicizia al di fuori del mondo trasgressivo cosa che probabile con una coppia sposata volendo può capitare benissimo 🙂
6 anni fa
Infatti quando ci sentiamo dire che un traditore è uguale a uno scambista scoppiamo a ridere.Quotato da Linguacce,Chiaramente no. ..Siamo cmq esseri umani. Io se posso dire la mia non sento di tradire il mio uomo. Lui è lì con me e vive la cosa insieme a me...Non credo si possa definire tradimento
È come se questa persona dicesse che se ruba in un negozio ma si mette in fila con le tasche piene di oggetti rubati è identico a quello che sta in fila per pagare...
È sbagliato pensare che il nostro mondo sia fatto di gente che “ruba” cioè di gente senza regole, senza rispetto che gioca prendendo in giro la persona con cui condivide la vita. Sarebbe un brutto mondo se fosse così.
6 anni fa
Se uno di noi tradisse l altro , si farebbe sicuramente due mesi di prognosi riservata oltre ad essere lasciato! Questo non significa che non giocheremmo con coppie irregolari se simpatiche e all altezza
Non diamo giudizi morali sulle corna degli altri ma una coppia per giocare con noi deve essere sinceramente innamorata, questo lo pretendiamo !
Non diamo giudizi morali sulle corna degli altri ma una coppia per giocare con noi deve essere sinceramente innamorata, questo lo pretendiamo !
6 anni fa
Infatti la cosa che mi indispone è che si sentono affermazioni danpersone che sono qui. Mi spiego una volta una persona non dell'ambiente parlando del mio essere scambista, mi fa " alla fine ci sta...Dopo tanti anni di matrimonio (17) per dare vita al rapporto! "
Non ho spiegato perché è una persona fuori da questo ambiente e penso che non so fino a che punto potrebbe capire. Ma sentire certe cose qui...beh... A me personalmente me fa proprio innervosire! Io/noi giochiamo con chi ci porta rispetto così come lo portiamo noi, poi fuori dalla stanza / prive ..Ciao. .
Non ho spiegato perché è una persona fuori da questo ambiente e penso che non so fino a che punto potrebbe capire. Ma sentire certe cose qui...beh... A me personalmente me fa proprio innervosire! Io/noi giochiamo con chi ci porta rispetto così come lo portiamo noi, poi fuori dalla stanza / prive ..Ciao. .
6 anni fa
0 vero...però non si può nemmeno partire dal presupposto che essendo scambisti tradisci.Quotato da falko,Si può tradire essendo scambisti anche se fisicamente sei col partner ma mentalmente sei altrove. O sei si ha un secondo fine che il partner ignora. Ecco, dunque, non basta essere consenzienti ma bisogna anche essere sinceri con se stessi e col partn [...]
6 anni fa
Il tradimento è la violazione di un patto consensuale, quindi non ha nulla a che fare con lo scambismo dove tutto ciò che si fa è consensuale. I patti cambiano da coppia a coppia. Se poniamo, una coppia decide che i biondi vanno evitati e lui o lei si trombano un biondo o bionda, è tradimento. Fortunatamente esiste anche il perdono, esclusi i casi di pinkoepallina e mishaemasha 😄
6 anni fa
Anche d Linguacce! !! Abbiamo già una stanza prenotata in ospedale ...sai x le emergenze! 😋
6 anni fa
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Linguacce,Infatti la cosa che mi indispone è che si sentono affermazioni danpersone che sono qui. Mi spiego una volta una persona non dell'ambiente parlando del mio essere scambista, mi fa " alla fine ci sta...Dopo tanti anni di matrimonio (17) [...]
6 anni fa
Beh, nel caso di pinkoepallina la prognosi è certa.... Pinko chiederebbe l eutanasia per come lo combina! 🙂Quotato da Pablopd,Il tradimento è la violazione di un patto consensuale, quindi non ha nulla a che fare con lo scambismo dove tutto ciò che si fa è consensuale. I patti cambiano da coppia a coppia. Se poniamo, una coppia decide che i biondi vanno evitati e lui o lei s [...]
6 anni fa
Con serendipity si ! Non ne deve essere a conoscenza ,deve esserne complice e contento e tutti vissero felici e contentiQuotato da Serendipico,Quindi, moglie e/o marito, potrebbero anche incontrare da soli, senza che questo sia considerato tradimento, purché il partner ne sia a conoscenza.
Non per noi comunque non ci arriviamo a tanto .
6 anni fa
Si, in italiano si chiama Triolagnia, qui sono conosciuti come cuckold e cuckquean.Quotato da Serendipico,Quindi, moglie e/o marito, potrebbero anche incontrare da soli, senza che questo sia considerato tradimento, purché il partner ne sia a conoscenza.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.