Tutti i Post di Sandrorm84

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Sandrorm84
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sandrorm84

» Nell'argomento: Tatuaggi aumentano l'eros?
4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 15.02.2016
Per me i tatuaggi su di una donna sono vere e proprie opere d'arte

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Per quanto riguarda le spiagge di roma dal 18 saranno aperte ma solo per passeggiare, non ci si può sdraiare a terra!! Mah!!!

» Nell'argomento: usare intimo femminile
4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da cazbis,
Ho sempre usato intimo di mia madre o sorelle... anche perché intrise di umori è ancora più eccitante... adesso adoro metterli e uscire anche con bei perizoma o brasiliane... mi eccita la paura di essere scoperto... [...]

» Nell'argomento: Incontri a Roma - Capocotta
4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Ciao a tutti, come idea sarebbe ottima. Ovviamente se si vuole stare in santa pace dovremmo andare nella zona attrezzata, se poi da cosa nasce cosa ci vuole poco a spostarsi. L'unica speranza è che al più presto si possa tornare alla vita normale senza rischio di contagiare ed essere contagiati.

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Tanti tanti anni fa, ero a casa di una mia ex con lei che diceva "tranquillo intanto i miei tornano tardi" le ultime parole famose...
Rientra la madre e tana libera tutti... la mia prima idea è stata "mo scendo dalla finestra intanto è un piano rialzato" come no pianta di cactus sotto il balcone. Alla fine tanta vergogna e via di corsa. Sarò rientrato dentro quella casa dopo un mese troppa era la vergogna 🤣🤣🤣

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Gattinamonella,
😂😂😂 secondo me sarà il contrario... la convivenza forzata fa saltare tutte la pazienza possibile ed immaginabile
parole sante le tue...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni