4 anni fa
A entrambi piacciono i tatuaggi. Ma non quelli estesi su gran parte del corpo.
Anche noi volevamo farci un tatuaggio (piccolo) per essere un pochino singolari. Poi, dopo l'esplosione della moda, abbiamo deciso (per la medesima ragione) di rimanere senza.
Anche noi volevamo farci un tatuaggio (piccolo) per essere un pochino singolari. Poi, dopo l'esplosione della moda, abbiamo deciso (per la medesima ragione) di rimanere senza.
4 anni fa
No. Non crediamo che basti un tatuaggio per aumentare l'eros. Se una persona intriga, lo fa con o senza tatuaggi.
Lei una rosa blu tra schiena e gluteo, io un tribale sulla gamba.
Lei una rosa blu tra schiena e gluteo, io un tribale sulla gamba.
4 anni fa
Io ho tatuaggi, mi piacciono ma non per una questione di moda ma per una questione puramente artistica.
Non mi ritengo un appassionato di arte e pittura anche se, soprattutto il surrealismo e soprattutto Dali' mi emozionano.
Il tatuaggio può essere un arricchimento per un corpo ma, come giustamente ho letto qui, è il corpo e chi lo "manovra" che farà sempre la differena. Una donna tatuata, se non volgare e sciatta, è per me un bel vedere ma senza nulla togliere a chi non ne ha.
Non mi ritengo un appassionato di arte e pittura anche se, soprattutto il surrealismo e soprattutto Dali' mi emozionano.
Il tatuaggio può essere un arricchimento per un corpo ma, come giustamente ho letto qui, è il corpo e chi lo "manovra" che farà sempre la differena. Una donna tatuata, se non volgare e sciatta, è per me un bel vedere ma senza nulla togliere a chi non ne ha.
4 anni fa
Io trovo i tatuaggi sexy,molto...Sara
4 anni fa
Per me i tatuaggi su di una donna sono vere e proprie opere d'arte