Tutti i Post di mascvers
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mascvers
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
5 mesi fa
..fortunatoQuotato da INVLI,concordo con voi cosa non vi e di una bella serata di giochi di gruppo con intrigo e complicita io o degli amici con cui si ci vede e si gioca
5 mesi fa
ahhhh...okQuotato da Capriccio11,Quotato da mascvers,Ma tu e lo zio gia' vi conoscete allora
No, ma immagino
5 mesi fa
Ma tu e lo zio gia' vi conoscete allora
5 mesi fa
dici...ma e' necessario legarci 😄 😄 😄Quotato da Capriccio11,Quotato da mascvers,ci viene molto bene farlo insieme...dipende cosa ne pensa il primo zio pero' 😄 😋
Ah a lui va bene ne son sicuro
5 mesi fa
ci viene molto bene farlo insieme...dipende cosa ne pensa il primo zio pero' 😄 😋Quotato da Capriccio11,Quotato da mascvers,...mmmm...solo guardare voi due sarebbe super eccitante..difficile trattenersi a guardare a lungo... 😄 😋
Ah bloccati per bene non potete fare granché, il padrone di casa sceglierebbe quando liberarvi. Però poi vi prendete cura tutti insieme del mio cazzo 😋
5 mesi fa
...mmmm...solo guardare voi due sarebbe super eccitante..difficile trattenersi a guardare a lungo... 😄 😋Quotato da Capriccio11,Quotato da mascvers,...bello guardare prima....
Al massimo mi potete fare richieste su cosa vorreste vedere....
5 mesi fa
...bello guardare prima....Quotato da Capriccio11,Ma se vi leghiamo al divano mentre vi godete un po' lo spettacolino tra me e manzo maturo prima di aprire l orgia? L'attesa aumenterebbe l'eccitazione!
5 mesi fa
almeno 😄 😋Quotato da Capriccio11,Quotato da mascvers,in effetti tra manzomaturo ed il nipote..urca 😄 😋
Tra zio e nipote c'è spazio per tutti 🤣
5 mesi fa
in effetti tra manzomaturo ed il nipote..urca 😄 😋Quotato da Capriccio11,Quotato da manzomaturo,se i giovani sono come te benvenuti
E se tutti i maturi sono come te, io mi offro come nipote speciale Modificato dall'autore il 04-06-2024 21:06:04
» Nell'argomento: Bisex, non avete paura delle MTS??
5 mesi fa
..e spesso per il nostro fare troppe domande su comportamenti ecc siamo molto criticati o ci mandano....Quotato da Curioso68,bravi. Modificato dall'autore il 04-06-2024 09:07:20Quotato da mascvers,Anche noi temiamo le malattie....tra gi noi molto porcelli...ma se capita di giocare con un altro mille domande e precauzioni
» Nell'argomento: Bisex, non avete paura delle MTS??
5 mesi fa
Anche noi temiamo le malattie....tra gi noi molto porcelli...ma se capita di giocare con un altro mille domande e precauzioni
» Nell'argomento: Si parla molto di carenza di attivi ma...
5 mesi fa
Quotato da Discretbsx,credo tutti abbiamo dei limiti, io da attivo ho dei paletti precisi, deve essere un piacevole incontro altrimenti non incontro. Non cerco svuotamento di palle ma una certa intesa. Pochi ma buoni 🙂
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
5 mesi fa
😄 non conosciamo coppie mf bisexQuotato da Mikigood,si sono di mente aperta qualche coppia ci vuole se no solo cazzi e scontato sono bisex mi piace anche la vecchia patataQuotato da mascvers,coppia uomo donna intendi?
Modificato dall'autore il 28-05-2024 12:19:23
5 mesi fa
coppia uomo donna intendi?Quotato da Mikigood,:Ciao organizzate un bel party con magari anche qualche coppia che magari passo a trovarviQuotato da mascvers,vero ...noi siamo coppia di uomini...ma siamo molto complici nel condividere un bel cazzo Modificato dall'autore il 28-05-2024 10:37:34
5 mesi fa
vero ...noi siamo coppia di uomini...ma siamo molto complici nel condividere un bel cazzoQuotato da Mikigood,Comunque per bisex attivo non c'è più bella cosa vedere una coppia complice che si contendono e dividono il cazzo
Modificato dall'autore il 28-05-2024 10:37:34
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
5 mesi fa
..goloso come me allora 😋Quotato da donaldtr99,😋
5 mesi fa
..anche tu bevi la tua sborra?Quotato da donaldtr99,E’ da un po’ di tempo che ho iniziato a farlo è il primo pensiero è stato …..come mai non l’ho fatto fino ad ora ???
5 mesi fa
..infattiQuotato da Thealchemist,Quotato da mascvers,...io bevo anche quella del mio amore...ma da super golosone gusterei da altri...ma la paura frena
E' un discorso di salute...altrimenti ci avrei gia' provato
5 mesi fa
...io bevo anche quella del mio amore...ma da super golosone gusterei da altri...ma la paura frenaQuotato da Thealchemist,Il mio lo trovo buono! Chissa' che si prova a gustare quello di un altro..
5 mesi fa
anche io lo faccio spesso..Quotato da Pollice1,quando mi sego da solo e la sborra mi cola sulla mano, con indice mi pulisco la cappella e me lo succhio..mmm 💦