Tutti i Post di cittino

Il Forum di Annunci69.it
21
Post Scritti
cittino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cittino

3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 14.10.2015
Quotato da CoppiaRed,
Molto piacevole.... ricevere 💗

mi paicerebbe trovare un'amante della pratica. La trovo molto eccitante

» Nell'argomento: Corna
3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Se a tuo marito eccita il ruolo di sottomesso e piace vederti padrona e dominante, credo che l'umiliazione sia parte fondamentale del gioco e una cosa come quella da te descritta potrebbe farlo molto eccitare.
Si. Io dico che vale la.pena provarlo per il piacere di entrambi.

3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Adoro le belle gambe. Che si solito finiscono in un bel sedere.

» Nell'argomento: Donne che non fanno pompini
3 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Sto con mia moglie da più di 25 anni. Mai fatto un pompino. solo ora che ha superato i 45 ha provato timidamente a succhiarlo,ma niente a che vedere con un pompino vero...il
Sarò stato sfortunato il visto che a quanto pare da qua ti dite succhiano tutte

5 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Ah non c è solo il sesso...però state qui da soli con compagne ignare ..immagino va beh ..tanto c è l'amore no? Suggerisco il 3d del mio amico Superpinball..Ipocrisia.....
io non giudico nessuno. Ognuno è qui con motivazioni e storie diverse e non è detto che sia qui per fare altro che fantasticare un po’ e confrontarsi con altre persone. Se tu sei una dea del sesso e hai trovato un dio se sesso tuo complice meglio per te. Io sono un ipocrita.. pazienza

5 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Ma se siete cosi insoddisfatti e vi lamentate di continuo..cambiate no? Lasciate ste donne che vi rendono infelici 😎
non c è solo il sesso. Ma visto che qui si parla di quello. Diciamo che cerchiamo quel qualcosa che renderebbe il tutto perfetto

» Nell'argomento: Lui bsx e Lei guardona:
5 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Bigotti,
Io sono la lei di una coppia. A me piace dominare. È capitato che guardassi il mio lui, che è etero, usare lo schiavo sotto mio ordine Praticamente diventa bisex per il mio godimento. Io uso anche lo strapon e magari ce lo scopiamo entrambi. È assolu [...]
uao! Peccato che siamo distanti. Quella descritta è una situazione che mi piacerebbe provare...

5 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da M85_curioso,
Quotato da cittino,
Quotato da M85_curioso,
Quotato da cittino,
Sinceramente mi basterebbe che la mia compagna indossasse qualsiasi tipo di lingerie. Sarei un uomo felice
invece mutanda della nonna color carne
mutande anonime, niente calze, niente tacchi e niente gonna ovviamente.

Come ti capisco.
Io ho provato a comprarglielo... ma non lo mette.
lascia stare....per Natale un normalissimo completo di pizzo (mi sono sentito dire dalla giovane commessa che era comodo e che lo metteva anche sua mamma....). Mai visto addosso

5 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da M85_curioso,
Quotato da cittino,
Sinceramente mi basterebbe che la mia compagna indossasse qualsiasi tipo di lingerie. Sarei un uomo felice
invece mutanda della nonna color carne
mutande anonime, niente calze, niente tacchi e niente gonna ovviamente.

5 anni fa
Toscana,
- Singolo -

5 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Preferisco le mie gambe nude. Fare colpo con le calze? 😄 😄 😄
Ho molto altro da usare per colpire gli uomini.
💗

» Nell'argomento: Selezione dei singoli
5 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da M85_curioso,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da M85_curioso,
Io ho il solo problema che la mia compagna è cambiata nel tempo... prima certe cose erano ammesse ora me le sogno e se chiedo apriti cielo.
Cosa devo fare? Me lo taglio? Divento cieco?
La vita è una gente... arriva un qualsiasi male e sei nel cappo [...]
Io non ti giudico ma non pensare che qua trovi donne che ti danno quello che tua moglie non ti da. Sono oggettiva.
magari un pompinetto lo ricavo dai...
Sei nuovissimo. Dovrai giocartela bene con savoir - faire. Ma perché non ti fa nemmeno un pompino? 😳
non è L unica

5 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da cittino,
Io cerco sempre di contattare persone (singole, coppie) dopo aver letto il profilo e avere valutato se sono in linea con quanto cercato. Non uso copia e incolla e sono disponibile ad incontri e chiacchiere conoscitive. Eppure mai una risposta, neanch [...]
Non sei un single libero e tante non vogliono essere coinvolte. 😄
puo essere e lo so, ma preferisco in ogni caso essere chiaro dall inizio

5 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Francesca75,
Quotato da cittino,
Io cerco sempre di contattare persone (singole, coppie) dopo aver letto il profilo e avere valutato se sono in linea con quanto cercato. Non uso copia e incolla e sono disponibile ad incontri e chiacchiere conoscitive. Eppure mai una risposta, neanch [...]

Siete troppi... E poi I gusti sono personali
Quotato da Francesca75,
Quotato da cittino,

Siete troppi... E poi I gusti sono personal
Quotato da Francesca75][quote=cittino,

Siete troppi... E poi I gusti sono personali
sivuramente, ma spesso i messaggi non vengono neanche letti.

5 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Io cerco sempre di contattare persone (singole, coppie) dopo aver letto il profilo e avere valutato se sono in linea con quanto cercato. Non uso copia e incolla e sono disponibile ad incontri e chiacchiere conoscitive. Eppure mai una risposta, neanche un banale no. Sono io che mi pongo così male o il messaggio dai singoli non è mai gradito?

» Nell'argomento: Strap-on o strap -off?
7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da cittino][quote=charlize,
tu chiamale se vuoi....sfumatureeeeeeeeeeee... ahhaha citiamo pure battisti... 💋
tesoro lo sai qual è il punto? che uno dovrebbe essere felice ed orgoglioso di essere bisex ... e se lo è andare a testa alta...
io purtroppo vedo una grande diffic [...] [/quote

Hai ragione, non grado sia qualcosa da cui scappare, anzi, avere anche un minimo di bisessualità' credo sia quel qualcosa in più che ti fa apprezzare il sesso in tutte le sue sfumature.
E' difficile da gestire quando lo scopri da adulti, magari con una famiglia alle spalle. E allora a volte scegli di tenerlo per te, e di goderne solo saltuariamente. Magari per non rischiare di perdere quello che hai. Paura o vigliaccheria, scegli ti. Probabilmente solop
ragmatismo
legittima paura... 🙂

» Nell'argomento: Strap-on o strap -off?
8 anni fa
Toscana,
- Singolo -
[quote=charlize]tu chiamale se vuoi....sfumatureeeeeeeeeeee... ahhaha citiamo pure battisti... 💋
tesoro lo sai qual è il punto? che uno dovrebbe essere felice ed orgoglioso di essere bisex ... e se lo è andare a testa alta...
io purtroppo vedo una grande diffic [...] [/quote

Hai ragione, non grado sia qualcosa da cui scappare, anzi, avere anche un minimo di bisessualità' credo sia quel qualcosa in più che ti fa apprezzare il sesso in tutte le sue sfumature.
E' difficile da gestire quando lo scopri da adulti, magari con una famiglia alle spalle. E allora a volte scegli di tenerlo per te, e di goderne solo saltuariamente. Magari per non rischiare di perdere quello che hai. Paura o vigliaccheria, scegli ti. Probabilmente solop
ragmatismo

8 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Ame basterebbe trovare una coppia, poi attivo o passivo....io mi adatto. L'importante e' godere e divertirsi

» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
8 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Visto che scopo davvero poco con mia moglie, ci sono periodi che me ne faccio una al giorno. Certo, se riuscissi a divertirmi di più, me ne farei molte di meno. E' meglio avere a che fare con un prtner che andare solo a memoria, anche se la fantasia ha n suo perche'. E' anche vero che la fantasia e' divertente anche in due o più.. Ma anche qui, parlo solo per immaginazione :-)

8 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da CONDOR80,
Beh...io provato...molto intenso come esperienza ma un cazzone vero è molto meglio...

ohh e direi... su questa frase concordo con te...sempre meglio vero! 💋 hahaha

Si concordo anche io. Bello con una donna e lo strapon, ma un cazzone di carne calda.....è un altra cosa

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni