Tutti i Post di cross21
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cross21
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
5 anni fa
volentieri cara, ne parlo al mio amico e organizziamoQuotato da stretch,Quotato da cross21,tesoro sono io che succhio, adoro farlo, il cazzo e’ di un mio amico bsx che tra l’altro ospita sorelline!!!Quotato da stretch,Quotato da cross21,Ciao ragazze sono jenny molto lesbica attiva, sarebbe bello organizzare una gang tra noi e giocare come più ci piace, chissà..... magari può capitare che mi conceda...💋💋💋 [...]
Ma nel tuo video tu sei quella che succhia o se lo fa succhiare?
.....gran dell'uccello
O
interessante!
se vuoi organizzare a tre, conosciamoci.......
5 anni fa
tesoro sono io che succhio, adoro farlo, il cazzo e’ di un mio amico bsx che tra l’altro ospita sorelline!!!Quotato da stretch,Quotato da cross21,Ciao ragazze sono jenny molto lesbica attiva, sarebbe bello organizzare una gang tra noi e giocare come più ci piace, chissà..... magari può capitare che mi conceda...💋💋💋 [...]
Ma nel tuo video tu sei quella che succhia o se lo fa succhiare?
.....gran dell'uccello
O
5 anni fa
. Sonia organizziamo dai ho una voglia di sorelline pazzesca😋😋😋Quotato da soniacomo,Quotato da cross21,Ciao ragazze sono jenny molto lesbica attiva, sarebbe bello organizzare una gang tra noi e giocare come più ci piace, chissà..... magari può capitare che mi conceda...💋💋💋 [...]
Una bella lesbicata di gruppo....dio sarebbe stupendo
5 anni fa
. Troviamoci in 3/4 e facciamo le troiette mmmmmQuotato da Anna69,fra belle sorelline curate e sempre bello farloQuotato da claudiatravBG,per quanto mi riguarda mi ritengo assolutamente lesbica...non riesco assolutamente ad eccitarmi con un singolo o con il lui di una coppia,provo una sorta di repulsione,se pero' il "lui" indossa lingerie sexy e tacchi a spillo (come me) ecco [...]
5 anni fa
Ciao ragazze sono jenny molto lesbica attiva, sarebbe bello organizzare una gang tra noi e giocare come più ci piace, chissà..... magari può capitare che mi conceda...💋💋💋
» Nell'argomento: A spasso con il plug
6 anni fa
Non vedo l’ora di provarlo, è in arrivo nei prossimi giorni vi farò sapere se è come spero mmmm
» Nell'argomento: Gola Profonda Milano
6 anni fa
Grazie dei consigli Giada💋💋💋
6 anni fa
Se avessimo un posto chiuso mi piacerebbe tanto provare...
6 anni fa
ok non mancheròQuotato da DodiMoroni,io sono una gran troia fammi sapereQuotato da cross21,mmmmm voglio proprio provare, che troiette siamo!!!Quotato da DodiMoroni,non necessariamente respira con il naso fattelo cacciare in gola e farai un ingoiò da sballoQuotato da cross21,ok, ma devo tenere la lingua fuori?Quotato da DodiMoroni,fammi sapere se funzionaQuotato da cross21,grazie Cara appena uno disponibile lo faròQuotato da DodiMoroni,si la tecnica è quella,dopo un paio di volte ingoierai direttamente senza problemiQuotato da cross21,ottimo proverò, coma quando si è dal dentista hihihiQuotato da DodiMoroni,prova a respirare col naso mentre pompi vedrai che ti va giu che è un piacere 💋💋💋❤️❤️Quotato da cross21,che brava mi piacerebbe imparare, mi insegni??Quotato da DodiMoroni,Ciao io lo faccio abbastanza senza problemiQuotato da man_per_te,Ciao a tutti, ma esiste una VERA gola profonda (deepthorat)??
Lo chiedo perche' molto spesso mi sento dire si si io lo faccio e poi la seconda frase e' , dipende dalla lunghezza, ma non funziona cosi' , per chi sa esattam [...]
6 anni fa
mmmmm voglio proprio provare, che troiette siamo!!!Quotato da DodiMoroni,non necessariamente respira con il naso fattelo cacciare in gola e farai un ingoiò da sballoQuotato da cross21,ok, ma devo tenere la lingua fuori?Quotato da DodiMoroni,fammi sapere se funzionaQuotato da cross21,grazie Cara appena uno disponibile lo faròQuotato da DodiMoroni,si la tecnica è quella,dopo un paio di volte ingoierai direttamente senza problemiQuotato da cross21,ottimo proverò, coma quando si è dal dentista hihihiQuotato da DodiMoroni,prova a respirare col naso mentre pompi vedrai che ti va giu che è un piacere 💋💋💋❤️❤️Quotato da cross21,che brava mi piacerebbe imparare, mi insegni??Quotato da DodiMoroni,Ciao io lo faccio abbastanza senza problemiQuotato da man_per_te,Ciao a tutti, ma esiste una VERA gola profonda (deepthorat)??
Lo chiedo perche' molto spesso mi sento dire si si io lo faccio e poi la seconda frase e' , dipende dalla lunghezza, ma non funziona cosi' , per chi sa esattam [...]
6 anni fa
ok, ma devo tenere la lingua fuori?Quotato da DodiMoroni,fammi sapere se funzionaQuotato da cross21,grazie Cara appena uno disponibile lo faròQuotato da DodiMoroni,si la tecnica è quella,dopo un paio di volte ingoierai direttamente senza problemiQuotato da cross21,ottimo proverò, coma quando si è dal dentista hihihiQuotato da DodiMoroni,prova a respirare col naso mentre pompi vedrai che ti va giu che è un piacere 💋💋💋❤️❤️Quotato da cross21,che brava mi piacerebbe imparare, mi insegni??Quotato da DodiMoroni,Ciao io lo faccio abbastanza senza problemiQuotato da man_per_te,Ciao a tutti, ma esiste una VERA gola profonda (deepthorat)??
6 anni fa
grazie Cara appena uno disponibile lo faròQuotato da DodiMoroni,si la tecnica è quella,dopo un paio di volte ingoierai direttamente senza problemiQuotato da cross21,ottimo proverò, coma quando si è dal dentista hihihiQuotato da DodiMoroni,prova a respirare col naso mentre pompi vedrai che ti va giu che è un piacere 💋💋💋❤️❤️Quotato da cross21,che brava mi piacerebbe imparare, mi insegni??Quotato da DodiMoroni,Ciao io lo faccio abbastanza senza problemiQuotato da man_per_te,Ciao a tutti, ma esiste una VERA gola profonda (deepthorat)??
6 anni fa
ottimo proverò, coma quando si è dal dentista hihihiQuotato da DodiMoroni,prova a respirare col naso mentre pompi vedrai che ti va giu che è un piacere 💋💋💋❤️❤️Quotato da cross21,che brava mi piacerebbe imparare, mi insegni??Quotato da DodiMoroni,Ciao io lo faccio abbastanza senza problemiQuotato da man_per_te,Ciao a tutti, ma esiste una VERA gola profonda (deepthorat)??
6 anni fa
che brava mi piacerebbe imparare, mi insegni??Quotato da DodiMoroni,Ciao io lo faccio abbastanza senza problemiQuotato da man_per_te,Ciao a tutti, ma esiste una VERA gola profonda (deepthorat)??
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
6 anni fa
Quotato da ddesiderio2018,Quotato da cross21,Sono ben attiva e mi piace tanto farmi succhiare ovviamente contraccambio, i maschietti vanno pazzi x trav con il piselllo duro e li soddisfo pianamente, la mia preferenza resta x le sorelline 💋💋💋 [...]
E questo è meraviglioso... 💋
Grazie Cara quando vuoi x un 69...
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
6 anni fa
Sono ben attiva e mi piace tanto farmi succhiare ovviamente contraccambio, i maschietti vanno pazzi x trav con il piselllo duro e li soddisfo pianamente, la mia preferenza resta x le sorelline 💋💋💋
6 anni fa
Cara si accettano istruttrici x corsi full immersion
tu metti il marito e noi il resto...
Che ne pensi Paola??
tu metti il marito e noi il resto...
Che ne pensi Paola??
6 anni fa
Anche a me succede Paola, vorrei tanto non averli per spingerlo giù giù ma accidenti mi vengono.
È anche vero che con i conati mi sale della saliva densa che uso x massaggiare bene il cazzo che scivola bene tra mani e labbra mmmmm 😮 😮 😮
È anche vero che con i conati mi sale della saliva densa che uso x massaggiare bene il cazzo che scivola bene tra mani e labbra mmmmm 😮 😮 😮
» Nell'argomento: Quesito per femminelle trav
6 anni fa
Il mio clito sempre ben presente e duro, sembra che piaccia questo...
» Nell'argomento: Riuscite a succhiarvelo?
6 anni fa
Anche se ci riuscissi sarebbe troppo scomodo, volete mette stare ben rilassate sdraiate a 69 con una sorellina... e poterlo spingere filo in gola 😮 😮 😮