Tutti i Post di cross21
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cross21
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
2 anni fa
Gli ultra sessantenni sono la mia ultima passione anche non dotati ma con pancetta e bel prepuzio mmmmmm
» Nell'argomento: Incontro con black.....
3 anni fa
Quotato da Claudiatrv,Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio.....devo incontrare un ragazzo di colore che ha un cazzo enorme ma la mia fica anale non ne ha mai preso uno di quelle dimensioni!!!!!
Qualcuna ha qualche consiglio da darmi per non avere problemi?
Grazie e [...]
La mia prima volta con un xxl, era bianco, prima mi ha leccata a lungo infilando bene le dita poi mi ha messa su un fianco con la gamba sopra leggermente alzata e spostata verso il seno, lubri in abbondanza ed è entrato dolcemente piano piano fino a sentirlo tutto dentro, una meraviglia
» Nell'argomento: Avere desideri sia attivi che passivi
3 anni fa
Io sempre attiva, ma ultimamente sto usando dildo che dire…. Mi fa impazzire
» Nell'argomento: Green pass si Green pass no
3 anni fa
Dai su non litighiamo
Siamo adulti….
Siamo adulti….
3 anni fa
Quotato da Tomas47,Quotato da cross21,
Dai lungo termine si può pensare a 2/3 anni 10 20 ciao chi lo può sapere
Ok 2,3 anni conosci una sostanza che che gia si conosca, che presa in 0,3ml diluita per una volta, dia problemi.
Stiamo divagando
3 anni fa
Quotato da Tomas47,Effetti a lungo termine ????
Scusate qualcuno sa dirmi il nome di una sostanza, metallo, veleno o qualsiasi altro intruglio che preso oggi in quantita di 0,3 ml gia diluito faccia male dopo 5 10 o 20 anni ? [...]
Dai lungo termine si può pensare a 2/3 anni 10 20 ciao chi lo può sapere
3 anni fa
Quotato da Cpleifantastica,Ne deduciamo che tutti quelli che sono andati in Africa o in Asia, abbiano studiato accuratamente i vaccini che si sono fatti iniettare....o forse hanno pensato solo a partire per le vacanze? Ora tutti a farsi seghe mentali!!!!! [...]
Ma ragazzi dai…. Certi vaccini hanno anni di studi prove e miglioramenti, questo no!!
Cmq l’avevo evidenziato anche prima questo non indifferente particolare…..
3 anni fa
Quotato da XHunerXP,Quotato da cross21,
Lo guarderò, con il dovuto scetticismo che mi contraddistingue
Fai bene ad essere scettico, lo dovremmo essere tutti.
Prima di parlare, prendere decisione, condividere notizie, dovremmo essere scettici, pretendere le fonti e verificare che siano attendibili, che siano frutto di studi seri ed approvati.
Poi, ognuno può vederla come gli pare.
Concordo pienamente, infatti ben pochi sanno cosa ci hanno iniettato e gli effetti futuri, anche se il tempo era poco x fare scelte oculate, chiarisco che non sono una complottista ma certi dubbi è bene averli
3 anni fa
Quotato da XHunerXP,Per chi conosce il divulgatore scientifico Dario Bressanini e vuole farsi un'idea delle cazzate che girano ed i danni che fanno, può vedere questo video:
https://youtu.be/C5rNGUNL2-c
Se capite ciò che si dice qui, potete rispondervi da s [...]
Lo guarderò, con il dovuto scetticismo che mi contraddistingue
3 anni fa
Quotato da coppiaestero,Quotato da lullapop,Certo che si è più tranquilli se incontri chi è vaccinato. Male che vada non finisci intubato.
Da dove hai ricavato questo dato? Mi farebbe piacere che anche in privato mi fornissi il link, di tale evidenza scientifica. Salvo le parole dei nostri lecchini di governo, io non ho trovato studi che confermano le tue affermazioni. Ho invece trovato dati che indicano che la carica virale nelle vie respiratorie dei vaccinati e dei non vaccinati, per le varianti sono identiche, e che, in Istraele, unico stato ad aver fatto 2 dosi ed ha incominciato la terza dose, ci sono già degli intubati con 3 dosi, e anche morti con 3 dosi. Non voglio fare la figura del terrapiattista, salvo le convinzioni personali, pregherei di portare prove di ciò che viene detto. Il green pass, è certamente più condivisibile/attendibile, se ottenuto con test ogni 72 ore, a tutti, che non con il vaccino, 1-2-3 dosi, perché il vaccino non da nessuna certezza di non contagiosità... Il test negativo certifica che dal momento che si fa il test, per 48- ore (in Germania 72 ore) non si è contagiosi... Poi, in privato, ognuno fa come crede. Noi scarteremo, i singoli che fossero convinti che i non vaccinati devono essere obbligati o fucilati, o messi su isole deserte.
Ho ecco una risposta chi conferma e chiarisce le mie convinzioni, grazie
3 anni fa
Quotato da Cpleifantastica,Per noi, la prima conoscenza avviene in luoghi come pub, bar, american bar, birrerie....va da sé che possiamo incontrare solo vaccinati.
Giusto non fa una piega
3 anni fa
Quotato da pomponio,Diciamo che è possibile ma con molte meno probabilità. Il vaccinato ha già una forte carica di anticorpi che lo difendono anche dal probabile contagio.Quotato da cross21,
Stiamo parlando della stessa cosa in modo diverso, dobbiamo capire che un vaccinato infetta allo stesso modo di chi non lo è!!
Quindi se incontri un non vaccinato e tu lo sei rischi nella stessa maniera che incontrare uno vaccinato
Lo dimostra il fatto che la malattia si diffonde pochissimo tra vaccinati e il vaccino ha questo scopo.
Ecco dove chiedevo chiarimenti e chi è più esperto,io ho inteso che il vaccino cambia la chiave di accesso del virus nelle cellule, ma non aumentano gli anticorpi.
Io faccio il vaccino contro gli imenotteri e in questo caso sì che mi sono aumentati gli anticorpi, perché mi iniettano a piccole dosi il veleno di vespe.
Nel vaccino Covid non viene iniettato il virus, almeno questo è quello che ho inteso io.
3 anni fa
Quotato da pomponio,Credo che ci sia confusione, il mio primo intervento era rivolto a Marica66, poi ho risposto a te.
Quello che dici è giusto ma, sempre a mio parere, è giusto incontrare chi ha il green pass, sia per la mia incolumità ma anche per chi incontro.
Il c [...]
Ah ok ora capisco, in questo caso non sono d’accordo, va bene ama il prossimo tuo come te stesso, ma un bel ranges (arrangiati) ci sta
3 anni fa
Quotato da lullapop," ma chi lo chiede x incontrare fa sorridere" Questo lo hai scritto tu. E' fastidioso non credi?
Per quanto ci riguarda " i non vaccinati" che restino a casa.
Stiamo parlando della stessa cosa in modo diverso, dobbiamo capire che un vaccinato infetta allo stesso modo di chi non lo è!!
Quindi se incontri un non vaccinato e tu lo sei rischi nella stessa maniera che incontrare uno vaccinato
3 anni fa
Quotato da pomponio,Leggo in tutto ciò una punta di egoismo...Quotato da cross21,
È qui l’equivoco!
Il vaccinato trasmette il virus uguale a chi non ce l’ha , la differenza è chi ha il vaccino che rischia meno e basta….
Trasmettendolo ad un non vaccinato non credo che gli si faccia del bene...
Più che egoismo lo chiamerei uno stato di fatto, se non ti vaccini puoi pagare le conseguenze, quindi mi dispiace x lui ma è stata una sua scelta
3 anni fa
Quotato da pomponio,Probabilmente mi sono espresso male anche io, ma pensavo anche alle conseguenze dalla positività. Essere vaccinati riduce il rischio ma non lo annulla, si potrebbe essere contagiati anche dopo la vaccinazione ma hai pensato che essere positivi con sintomi anche poco gravi come un raffreddore ti espone a lunghe e noiose quarantene e serie di tamponi che oggi vengono fatti anche senza particolari sintomi, basta un po' di febbre e tutto quello che ne consegue? Voglio essere certo che chi incontro abbia come me il rischio ridotto al minimo.Quotato da cross21,
Forse ho scritto male il mio pensiero, sono d’accordo con il vaccino, ma chi lo chiede x incontrare fa sorridere, se uno ce l’ha è più tranquillo e può incontrare anche chi nn l’ha
Non ci siamo, tu mi dici, si potrebbe essere contagiati anche vaccinati, certo che sì viene contagiati non si è immuni, è ovvio che le conseguenze posso essere inferiori
3 anni fa
Quotato da lullapop,Certo che si è più tranquilli se incontri chi è vaccinato. Male che vada non finisci intubato.
È qui l’equivoco!
Il vaccinato trasmette il virus uguale a chi non ce l’ha , la differenza è chi ha il vaccino che rischia meno e basta….
3 anni fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da cross21,Ho il Green pass e incontro solo chi lo ha!!
Ma vi pare….
Non sono in medico, ma in questo anno e mezzo mi sembra di avere inteso che, chi ha il doppio vaccino non è immune da essere infettato o di infettare, ma solamente di non rischiare la vita s [...]
non rischiare la vita se si viene infettati secondo te cambia poco ?
che ti dovremmo rispondere? 😮
Ho proprio scritto male, sono x il vaccino, è ovvio che cambia averlo fatto.
3 anni fa
Quotato da pomponio,Molte malattie sono state praticamente sconfitte tramite l'uso di vaccini: difterite, vaiolo, rosolia, meningite, poliomielite etc...
Se per te è la stessa cosa avere un semplice raffreddore o essere intubati a pancia sotto in coma in un le [...]
Forse ho scritto male il mio pensiero, sono d’accordo con il vaccino, ma chi lo chiede x incontrare fa sorridere, se uno ce l’ha è più tranquillo e può incontrare anche chi nn l’ha
3 anni fa
Quotato da Marika66,Per me è semplice ognuno faccia come gli pare 😄
Ovviamente libertà assoluta