Green pass si Green pass no

79 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Ho il Green pass e incontro solo chi lo ha!!
Ma vi pare….
Non sono in medico, ma in questo anno e mezzo mi sembra di avere inteso che, chi ha il doppio vaccino non è immune da essere infettato o di infettare, ma solamente di non rischiare la vita se si viene infettati, almeno si spera….
Quindi green si green no cambia poco, chi ce l’ha è poi tranquillo.
Lascio a chi è più esperto di me chiarire la questione, grazie
Jenny

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Per me è semplice ognuno faccia come gli pare 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Si green pass.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ce l ho,ma non lo chiedo e non lo uso,non chiedo nemmeno il nome,lavoro, residenza,stato civile,a mè basta che sia uno che scopa bene 😄 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Molte malattie sono state praticamente sconfitte tramite l'uso di vaccini: difterite, vaiolo, rosolia, meningite, poliomielite etc...
Se per te è la stessa cosa avere un semplice raffreddore o essere intubati a pancia sotto in coma in un letto di ospedale con la febbre alle stelle, allora fai come credi. Per me, green pass SI!

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da Marika66,
Per me è semplice ognuno faccia come gli pare 😄
Ovviamente libertà assoluta

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da lullapop,
Si green pass.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da cross21,
Ma vi pare….
Non sono in medico, ma in questo anno e mezzo mi sembra di avere inteso che, chi ha il doppio vaccino non è immune da essere infettato o di infettare, ma solamente di non rischiare la vita s [...]
non rischiare la vita se si viene infettati secondo te cambia poco ?
che ti dovremmo rispondere? 😮

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco