Green pass si Green pass no

79 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Ho il Green pass e incontro solo chi lo ha!!
Ma vi pare….
Non sono in medico, ma in questo anno e mezzo mi sembra di avere inteso che, chi ha il doppio vaccino non è immune da essere infettato o di infettare, ma solamente di non rischiare la vita se si viene infettati, almeno si spera….
Quindi green si green no cambia poco, chi ce l’ha è poi tranquillo.
Lascio a chi è più esperto di me chiarire la questione, grazie
Jenny

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Per me è semplice ognuno faccia come gli pare 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Si green pass.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ce l ho,ma non lo chiedo e non lo uso,non chiedo nemmeno il nome,lavoro, residenza,stato civile,a mè basta che sia uno che scopa bene 😄 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Molte malattie sono state praticamente sconfitte tramite l'uso di vaccini: difterite, vaiolo, rosolia, meningite, poliomielite etc...
Se per te è la stessa cosa avere un semplice raffreddore o essere intubati a pancia sotto in coma in un letto di ospedale con la febbre alle stelle, allora fai come credi. Per me, green pass SI!

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da Marika66,
Per me è semplice ognuno faccia come gli pare 😄
Ovviamente libertà assoluta

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da lullapop,
Si green pass.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da cross21,
Ma vi pare….
Non sono in medico, ma in questo anno e mezzo mi sembra di avere inteso che, chi ha il doppio vaccino non è immune da essere infettato o di infettare, ma solamente di non rischiare la vita s [...]
non rischiare la vita se si viene infettati secondo te cambia poco ?
che ti dovremmo rispondere? 😮

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da pomponio,
Molte malattie sono state praticamente sconfitte tramite l'uso di vaccini: difterite, vaiolo, rosolia, meningite, poliomielite etc...
Se per te è la stessa cosa avere un semplice raffreddore o essere intubati a pancia sotto in coma in un le [...]
Forse ho scritto male il mio pensiero, sono d’accordo con il vaccino, ma chi lo chiede x incontrare fa sorridere, se uno ce l’ha è più tranquillo e può incontrare anche chi nn l’ha

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da cross21,
Ma vi pare….
Non sono in medico, ma in questo anno e mezzo mi sembra di avere inteso che, chi ha il doppio vaccino non è immune da essere infettato o di infettare, ma solamente di non rischiare la vita s [...]
non rischiare la vita se si viene infettati secondo te cambia poco ?
che ti dovremmo rispondere? 😮
Ho proprio scritto male, sono x il vaccino, è ovvio che cambia averlo fatto.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Certo che si è più tranquilli se incontri chi è vaccinato. Male che vada non finisci intubato.

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da lullapop,
Certo che si è più tranquilli se incontri chi è vaccinato. Male che vada non finisci intubato.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da lullapop,
È qui l’equivoco!
Il vaccinato trasmette il virus uguale a chi non ce l’ha , la differenza è chi ha il vaccino che rischia meno e basta….

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
L'argomento non è nuovo... se si decide d'incontrare ,sicuramente green ( vaccino) si. Almeno per me è così.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da cross21,
Quotato da pomponio,
Se per te è la stessa cosa avere un semplice raffreddore o essere intubati a pancia sotto in coma in un le [...]
Forse ho scritto male il mio pensiero, sono d’accordo con il vaccino, ma chi lo chiede x incontrare fa sorridere, se uno ce l’ha è più tranquillo e può incontrare anche chi nn l’ha
Probabilmente mi sono espresso male anche io, ma pensavo anche alle conseguenze dalla positività. Essere vaccinati riduce il rischio ma non lo annulla, si potrebbe essere contagiati anche dopo la vaccinazione ma hai pensato che essere positivi con sintomi anche poco gravi come un raffreddore ti espone a lunghe e noiose quarantene e serie di tamponi che oggi vengono fatti anche senza particolari sintomi, basta un po' di febbre e tutto quello che ne consegue? Voglio essere certo che chi incontro abbia come me il rischio ridotto al minimo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da cross21,
Quotato da lullapop,
È qui l’equivoco!
Il vaccinato trasmette il virus uguale a chi non ce l’ha , la differenza è chi ha il vaccino che rischia meno e basta….
Leggo in tutto ciò una punta di egoismo...
Trasmettendolo ad un non vaccinato non credo che gli si faccia del bene...

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da pomponio,
Quotato da cross21,

Probabilmente mi sono espresso male anche io, ma pensavo anche alle conseguenze dalla positività. Essere vaccinati riduce il rischio ma non lo annulla, si potrebbe essere contagiati anche dopo la vaccinazione ma hai pensato che essere positivi con sintomi anche poco gravi come un raffreddore ti espone a lunghe e noiose quarantene e serie di tamponi che oggi vengono fatti anche senza particolari sintomi, basta un po' di febbre e tutto quello che ne consegue? Voglio essere certo che chi incontro abbia come me il rischio ridotto al minimo.
Non ci siamo, tu mi dici, si potrebbe essere contagiati anche vaccinati, certo che sì viene contagiati non si è immuni, è ovvio che le conseguenze posso essere inferiori

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
" ma chi lo chiede x incontrare fa sorridere" Questo lo hai scritto tu. E' fastidioso non credi?
Per quanto ci riguarda " i non vaccinati" che restino a casa.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da pomponio,
Quotato da cross21,

È qui l’equivoco!
Leggo in tutto ciò una punta di egoismo...
Trasmettendolo ad un non vaccinato non credo che gli si faccia del bene...
Più che egoismo lo chiamerei uno stato di fatto, se non ti vaccini puoi pagare le conseguenze, quindi mi dispiace x lui ma è stata una sua scelta

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Credo che ci sia confusione, il mio primo intervento era rivolto a Marica66, poi ho risposto a te.
Quello che dici è giusto ma, sempre a mio parere, è giusto incontrare chi ha il green pass, sia per la mia incolumità ma anche per chi incontro.
Il contagio dopo vaccino, può essere completamente asintomatico e, incontrando chi non è vaccinato, quindi senza green pass, si potrebbe contagiarlo e fare danni grossi al prossimo che io amo come me stesso e non mi sembra corretto.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.