6 anni fa
Ciao a tutti, ma esiste una VERA gola profonda (deepthorat)??
Lo chiedo perche' molto spesso mi sento dire si si io lo faccio e poi la seconda frase e' , dipende dalla lunghezza, ma non funziona cosi' , per chi sa esattamente cosa significa, e lo dice la parola stessa "gola profonda", vuol dire che indipendentemente dalla lunghezza entra tutto , appunto passando in gola
ESISTI?
Lo chiedo perche' molto spesso mi sento dire si si io lo faccio e poi la seconda frase e' , dipende dalla lunghezza, ma non funziona cosi' , per chi sa esattamente cosa significa, e lo dice la parola stessa "gola profonda", vuol dire che indipendentemente dalla lunghezza entra tutto , appunto passando in gola
ESISTI?
6 anni fa
Anche a me succede Paola, vorrei tanto non averli per spingerlo giù giù ma accidenti mi vengono.
È anche vero che con i conati mi sale della saliva densa che uso x massaggiare bene il cazzo che scivola bene tra mani e labbra mmmmm 😮 😮 😮
È anche vero che con i conati mi sale della saliva densa che uso x massaggiare bene il cazzo che scivola bene tra mani e labbra mmmmm 😮 😮 😮
6 anni fa
Quotato da Donnapaola,Esatto tesoro ti entra fino in gola. Io non riesco mi fa venire l'urto del vomito
Quotato da cross21,Anche a me succede Paola, vorrei tanto non averli per spingerlo giù giù ma accidenti mi vengono.
È anche vero che con i conati mi sale della saliva densa che uso x massaggiare bene il cazzo che scivola bene tra mani e labbra mmmmm 😮 😮 😮 [...]
ma siete tutte principianti?Quotato da Donnapaola,Esatto tesoro ti entra fino in gola. Io non riesco mi fa venire l'urto del vomito
6 anni fa
Cara si accettano istruttrici x corsi full immersion
tu metti il marito e noi il resto...
Che ne pensi Paola??
Che ne pensi Paola??
6 anni fa
💋💋💋Quotato da cross21,Cara si accettano istruttrici x corsi full immersion
Che ne pensi Paola??
6 anni fa
Esistono Delle tecniche le avevo letto ma la predisposizione conta molto
6 anni fa
Ma ovvio , figurati questa sezione non vuole essere una critica nei confronti di qualcuno ma solo un confronto
6 anni fa
Quotato da Donnapaola,A me basta come li faccio nessuno si è mai lamentato. Se piace è così, se no piace è ancora così
penso che valga per tutti/e
6 anni fa
che brava mi piacerebbe imparare, mi insegni??Quotato da DodiMoroni,Ciao io lo faccio abbastanza senza problemiQuotato da man_per_te,Ciao a tutti, ma esiste una VERA gola profonda (deepthorat)??
Lo chiedo perche' molto spesso mi sento dire si si io lo faccio e poi la seconda frase e' , dipende dalla lunghezza, ma non funziona cosi' , per chi sa esattam [...]
6 anni fa
ottimo proverò, coma quando si è dal dentista hihihiQuotato da DodiMoroni,prova a respirare col naso mentre pompi vedrai che ti va giu che è un piacere 💋💋💋❤️❤️Quotato da cross21,che brava mi piacerebbe imparare, mi insegni??Quotato da DodiMoroni,Ciao io lo faccio abbastanza senza problemiQuotato da man_per_te,Ciao a tutti, ma esiste una VERA gola profonda (deepthorat)??
Lo chiedo perche' molto spesso mi sento dire si si io lo faccio e poi la seconda frase e' , dipende dalla lunghezza, ma non funziona cosi' , per chi sa esattam [...]
6 anni fa
grazie Cara appena uno disponibile lo faròQuotato da DodiMoroni,si la tecnica è quella,dopo un paio di volte ingoierai direttamente senza problemiQuotato da cross21,ottimo proverò, coma quando si è dal dentista hihihiQuotato da DodiMoroni,prova a respirare col naso mentre pompi vedrai che ti va giu che è un piacere 💋💋💋❤️❤️Quotato da cross21,che brava mi piacerebbe imparare, mi insegni??Quotato da DodiMoroni,Ciao io lo faccio abbastanza senza problemiQuotato da man_per_te,Ciao a tutti, ma esiste una VERA gola profonda (deepthorat)??
6 anni fa
ok, ma devo tenere la lingua fuori?Quotato da DodiMoroni,fammi sapere se funzionaQuotato da cross21,grazie Cara appena uno disponibile lo faròQuotato da DodiMoroni,si la tecnica è quella,dopo un paio di volte ingoierai direttamente senza problemiQuotato da cross21,ottimo proverò, coma quando si è dal dentista hihihiQuotato da DodiMoroni,prova a respirare col naso mentre pompi vedrai che ti va giu che è un piacere 💋💋💋❤️❤️Quotato da cross21,che brava mi piacerebbe imparare, mi insegni??Quotato da DodiMoroni,Ciao io lo faccio abbastanza senza problemiQuotato da man_per_te,Ciao a tutti, ma esiste una VERA gola profonda (deepthorat)??
6 anni fa
mmmmm voglio proprio provare, che troiette siamo!!!Quotato da DodiMoroni,non necessariamente respira con il naso fattelo cacciare in gola e farai un ingoiò da sballoQuotato da cross21,ok, ma devo tenere la lingua fuori?Quotato da DodiMoroni,fammi sapere se funzionaQuotato da cross21,grazie Cara appena uno disponibile lo faròQuotato da DodiMoroni,si la tecnica è quella,dopo un paio di volte ingoierai direttamente senza problemiQuotato da cross21,ottimo proverò, coma quando si è dal dentista hihihiQuotato da DodiMoroni,prova a respirare col naso mentre pompi vedrai che ti va giu che è un piacere 💋💋💋❤️❤️Quotato da cross21,che brava mi piacerebbe imparare, mi insegni??Quotato da DodiMoroni,Ciao io lo faccio abbastanza senza problemiQuotato da man_per_te,Ciao a tutti, ma esiste una VERA gola profonda (deepthorat)??
6 anni fa
ok non mancheròQuotato da DodiMoroni,io sono una gran troia fammi sapereQuotato da cross21,mmmmm voglio proprio provare, che troiette siamo!!!Quotato da DodiMoroni,non necessariamente respira con il naso fattelo cacciare in gola e farai un ingoiò da sballoQuotato da cross21,ok, ma devo tenere la lingua fuori?Quotato da DodiMoroni,fammi sapere se funzionaQuotato da cross21,grazie Cara appena uno disponibile lo faròQuotato da DodiMoroni,si la tecnica è quella,dopo un paio di volte ingoierai direttamente senza problemiQuotato da cross21,ottimo proverò, coma quando si è dal dentista hihihiQuotato da DodiMoroni,prova a respirare col naso mentre pompi vedrai che ti va giu che è un piacere 💋💋💋❤️❤️Quotato da cross21,che brava mi piacerebbe imparare, mi insegni??Quotato da DodiMoroni,Ciao io lo faccio abbastanza senza problemiQuotato da man_per_te,Ciao a tutti, ma esiste una VERA gola profonda (deepthorat)??
6 anni fa
a me? 🙂
6 anni fa
wow 🙂 be i contatti in privato 🙂 aspetto 🙂
6 anni fa
devo proprio provare, ho un amico che insiste da tempo perchè glielo prenda tutto in gola, non ci sono mai riuscita! 🐷 💋
6 anni fa
Bello essere un test da gola profonda 🙂 io ho quasi 22 cm di carne forse troppa? cmq lo offro per provare 🙂
6 anni fa
wowowow, ti piace anche il carsex?
6 anni fa
Se avessimo un posto chiuso mi piacerebbe tanto provare...