Tutti i Post di marcoxo

Il Forum di Annunci69.it
29
Post Scritti
marcoxo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcoxo

» Nell'argomento: amanti fisting
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.01.2015
Io avevo provato fino ai 6, 6,5 poi ne avevo comprato uno tra i 7 e 7,5 e pensavo non sarei mai riuscito ad infilarlo, anche io sentivo le ossa come un ostacolo, invece con un po' di calma e giocando con i vari plug ce l'ho fatta, l'importante è allenarsi e lubrificare!

Quotato da taptip,
Ciao a tutti. Da anni adoro allargarmi il buco. Devo dire che più che un buco tondo oramai sembra una forchetta bella lunga. Un po' per volta sono arrivato ad allargarlo fino a 6 cm di diametro. Mi piacerebbe ancora un due centimetri almeno ma non c [...]

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Sono d'accordo con tutti, la protezione è fondamentale, l'ignoranza in giro è palese e imbarazzante. Avere qualcuno di cui fidarsi sarebbe il top per poter essere più liberi, ma non la vedo una cosa così facile a farsi. Peccato!

Quotato da ilgallo79,
Quotato da marco80808080,

ti quoto alla grande anche io, protezione e quasi tutti scappano...e meno male così non ci incrociamo...sembra che tutti bevano come un drink litri e litri di sborra e si fanno penetrare dal primo che passa senza pensare a nulla, io si vede che sono fifone ma pur piacendomi da matti il sesso allo stesso modo mi piace la vita. idem per freddezza e ben poca voglia di conoscersi preventivamente on line, per me sarebbe anche il modo per accrescere la voglia di incontrarsi, farebbe parte del gioco e del divertimento visto che il sesso regala ed è fatto di emozioni porterebbe secondo il mio gusto ad avere un esperienza complessiva più completa e più soddisfacente

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Adoro scambiare foto e video su kik, Twitter e telegram, l'importante è divertirsi

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Come tutti direi tanti cazzi per i miei buchini, magari legato e usato. Sborra e piscio come se piovesse fuori e dentro di me!

» Nell'argomento: supposta di sapone...
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ma si in doccia oltre alla saponetta ho provato ad inserire anche il flacone dello shampoo....che godimento!

» Nell'argomento: Farsi fistare
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Non mi dispiacerebbe trovare qualcuno che voglia usare il mio culo per il fisting, ma sono ancora troppo stretto, ai 7 cm di diametro non sono ancora arrivato, nel frattempo continuo ad allenarmi

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da pesciolino10,
Ma va

Beh un po' di ironia per sciogliere la tensione dei post!

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Allora potrei prendervi io!! In serie o in parallelo?

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Mai accontentarsi! Di cazzi in giro ce ne sono parecchi basta scegliere e avere pazienza

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni