supposta di sapone...

16 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
oggi non ce la facevo più, avevo voglia di sentire qualcosa dentro di me, mentre facevo la doccia e mi insaponavo non ho resistito e mi sono infilato la saponetta su per il culo...

non avevo mai provato e mi è piaciuto molto, adesso dopo mezz'ora sento ancora quel pizzicorino al buco che mantiene l'eccitazione a livelli oltre la norma...

nessuno lo ha mai provato?

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
Quotato da quandovuoi,
Se ho voglia di qualcosa nel culo, uso dildo e butt plugs.
il problema se non sei solo e non puoi prendere la tua attrezzatura...

allora si fa con quello che si ha, nel mio caso una saponetta usata ma ancora bella grossina quanto bastava per sentirla bene.

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Quotato da ibor65,
oggi non ce la facevo più, avevo voglia di sentire qualcosa dentro di me, mentre facevo la doccia e mi insaponavo non ho resistito e mi sono infilato la saponetta su per il culo...

non avevo mai provato e mi è piaciuto molto, adesso dopo mezz& [...]
Interessante. Io infilo sempre le dita ma la saponetta avrei paura che mi finisca dentro.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
Quotato da mrossi666,
Quotato da ibor65,

non avevo mai provato e mi è piaciuto molto, adesso dopo mezz& [...]
Interessante. Io infilo sempre le dita ma la saponetta avrei paura che mi finisca dentro.
entra eccome, ma allo stesso modo esce molto facilmente

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 27.04.2011 -
Ciao, premesso che non sono un medico e non ne so milto di queste cose, ma mi chiedo se il sapone possa creare problemi alla mucosa anale.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Magari metterla in un profilattico...?

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
Quotato da Assetato78,
Magari metterla in un profilattico...?
finisce tutto il gusto del bruciorino post doccia...

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Sempre infilata, magari non sempre completamente, quando mi lavo sul bidet. Nessun problema (ma forse dipende dal sapone).

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Il sapone Sole ?

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da JJJTS,
Se lo fai regolarmente poi la mucosa interna si abitua e il bruciorino non lo senti più. Il che vale sia x la saponetta che per il sapone liquido o i bagnischiuma qualora tu valuti di usarli x far scivolare dentro qualsiasi altra cosa [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Lo facevo da ragazzino, quando facevo il bidet...
Lo usavamo anche per lubrificare il mio culetto. Poi quando ho imparato a controllare il buchetto bastava un po' di saliva e una piccola spinta.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Ho appena fatto la doccia e tutte le volte mi devo infilare qualche cosa nel culo. Non resisto. Non ho mai preso un cazzo però e mi spiace.
Proverò anche la saponetta.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.07.2014 -
A me è successo di mettere supposte per dolori ordinate dal medico e mi sono eccitato.. A voi non è mai successo?

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.07.2014 -
E quando le mettevo sento per un po' bruciore e calore dentro fino a quando non6 si è sciolta su

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.01.2015 -
Ma si in doccia oltre alla saponetta ho provato ad inserire anche il flacone dello shampoo....che godimento!

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.07.2014 -
Mmmm e supposte mai messe?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Ogni volta che faccio il bidet mi infilo sempre un dito insaponato nel buchetto, a volte 2 e si sente un po di bruciore., penso che la saponetta sia troppo.