3 anni fa
oggi non ce la facevo più, avevo voglia di sentire qualcosa dentro di me, mentre facevo la doccia e mi insaponavo non ho resistito e mi sono infilato la saponetta su per il culo...
non avevo mai provato e mi è piaciuto molto, adesso dopo mezz'ora sento ancora quel pizzicorino al buco che mantiene l'eccitazione a livelli oltre la norma...
nessuno lo ha mai provato?
non avevo mai provato e mi è piaciuto molto, adesso dopo mezz'ora sento ancora quel pizzicorino al buco che mantiene l'eccitazione a livelli oltre la norma...
nessuno lo ha mai provato?
3 anni fa
il problema se non sei solo e non puoi prendere la tua attrezzatura...Quotato da quandovuoi,Se ho voglia di qualcosa nel culo, uso dildo e butt plugs.
allora si fa con quello che si ha, nel mio caso una saponetta usata ma ancora bella grossina quanto bastava per sentirla bene.
3 anni fa
Interessante. Io infilo sempre le dita ma la saponetta avrei paura che mi finisca dentro.Quotato da ibor65,oggi non ce la facevo più, avevo voglia di sentire qualcosa dentro di me, mentre facevo la doccia e mi insaponavo non ho resistito e mi sono infilato la saponetta su per il culo...
non avevo mai provato e mi è piaciuto molto, adesso dopo mezz& [...]
3 anni fa
entra eccome, ma allo stesso modo esce molto facilmenteQuotato da mrossi666,Interessante. Io infilo sempre le dita ma la saponetta avrei paura che mi finisca dentro.Quotato da ibor65,oggi non ce la facevo più, avevo voglia di sentire qualcosa dentro di me, mentre facevo la doccia e mi insaponavo non ho resistito e mi sono infilato la saponetta su per il culo...
non avevo mai provato e mi è piaciuto molto, adesso dopo mezz& [...]
3 anni fa
Ciao, premesso che non sono un medico e non ne so milto di queste cose, ma mi chiedo se il sapone possa creare problemi alla mucosa anale.
3 anni fa
Magari metterla in un profilattico...?
3 anni fa
finisce tutto il gusto del bruciorino post doccia...Quotato da Assetato78,Magari metterla in un profilattico...?
3 anni fa
Sempre infilata, magari non sempre completamente, quando mi lavo sul bidet. Nessun problema (ma forse dipende dal sapone).
3 anni fa
Il sapone Sole ?
3 anni fa
Quotato da JJJTS,Se lo fai regolarmente poi la mucosa interna si abitua e il bruciorino non lo senti più. Il che vale sia x la saponetta che per il sapone liquido o i bagnischiuma qualora tu valuti di usarli x far scivolare dentro qualsiasi altra cosa [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
3 anni fa
Lo facevo da ragazzino, quando facevo il bidet...
Lo usavamo anche per lubrificare il mio culetto. Poi quando ho imparato a controllare il buchetto bastava un po' di saliva e una piccola spinta.
Lo usavamo anche per lubrificare il mio culetto. Poi quando ho imparato a controllare il buchetto bastava un po' di saliva e una piccola spinta.
3 anni fa
Ho appena fatto la doccia e tutte le volte mi devo infilare qualche cosa nel culo. Non resisto. Non ho mai preso un cazzo però e mi spiace.
Proverò anche la saponetta.
Proverò anche la saponetta.
3 anni fa
A me è successo di mettere supposte per dolori ordinate dal medico e mi sono eccitato.. A voi non è mai successo?
3 anni fa
E quando le mettevo sento per un po' bruciore e calore dentro fino a quando non6 si è sciolta su
3 anni fa
Ma si in doccia oltre alla saponetta ho provato ad inserire anche il flacone dello shampoo....che godimento!
3 anni fa
Mmmm e supposte mai messe?
3 anni fa
Ogni volta che faccio il bidet mi infilo sempre un dito insaponato nel buchetto, a volte 2 e si sente un po di bruciore., penso che la saponetta sia troppo.