Tutti i Post di piacepiacere
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: piacepiacere
» Nell'argomento: Cosa significa "tutto fumo e niente arrosto"?
2 anni fa
Solo parole e niente fatti
» Nell'argomento: Succhia clitoride
2 anni fa
Una vera lussuria morbosa eccitante spaventosa..tu fa quasi svenire e tremare le vene ai polsi..e bollire il sangue nelle vene..io.lo uso spesso spece quando non riesco a prendere sonno.
Lo tengo sempre sul comodino pronto per l uso
Lo tengo sempre sul comodino pronto per l uso
» Nell'argomento: Noi mamme spiate dai figli..come dobbiamo comportarci?
2 anni fa
Bello pure tra fratello e sorella 💋 😋
» Nell'argomento: Avete mai fatto pensieri incestuosi?
3 anni fa
Penso di siii🤱🤱🤰🤰🌹🌹
3 anni fa
Penso di siii🤱🤱🤰🤰🌹🌹
3 anni fa
Cara bbwbg..pure io con sorella e stessa età in cui abbiamo iniziato .
Con tnt dolcezza e tenerezza intima profonda senza tabù e censura becera e bigotta frutto di mentalità retrograda e clericale ipocrita 🌹🌹💋💋
Con tnt dolcezza e tenerezza intima profonda senza tabù e censura becera e bigotta frutto di mentalità retrograda e clericale ipocrita 🌹🌹💋💋
3 anni fa
Cara bbwbg..pure io con sorella e stessa età in cui abbiamo iniziato .
4 anni fa
Verissimo
Pure noi abbiamo fatto sesso fino al giorno precedente dell evento.
..lela era smp in calore. Smaniosa ed irrequieta
Pure noi abbiamo fatto sesso fino al giorno precedente dell evento.
..lela era smp in calore. Smaniosa ed irrequieta
» Nell'argomento: Donne che giocano col culo degli uomini
7 anni fa
[quote=Dolcelady28]Io lo faccio sempre e mi piace da morire...brava sei davvero MOLTO intrigante e coinvolgente
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
7 anni fa
.ciao CARISSIMIQuotato da Volevamounalei,Le anziane sono il mio sogno erotico..magari una vicina di casa..
7 anni fa
.mm mmQuotato da freemind_0012,Quotato da lucagen,il mio record è con una vaccona di 67 anni:spero di migliorare.
Provato mai con una cavalla? 😄 😄
????? cavalla ???
7 anni fa
Quotato da lucagen,Quando avevo 37 anni,ora ne ho 50,ho scopato più volte la mamma di una mia compagna di scuola che aveva esattamente 30 anni più di me:esperienza fantastica:nona,dicesi nona,di seno,pompinara strepitosa,fica bagnatissima.
Ancora adesso,pensandoci mi [...]
» Nell'argomento: Voglio mia suocera
7 anni fa
..lela le piacerebbe..!!Quotato da Volevamounalei,la mia la scoperei dal mattino a sera...Quotato da Hotforgirl,Con mia suocera non mi va...non è la tipa giusta
» Nell'argomento: Voglio mia suocera
7 anni fa
ciao a voi ..un argomento dal piacere sottile ..
» Nell'argomento: Desidero tua madre
7 anni fa
anche io al mare ,non o foto però
» Nell'argomento: giochi di ruolo virtuali
7 anni fa
noi siamo su kik. .piacepiacere9400..che nome ha i gruppo??? p.f.metti il tuo nick A69 Sulla tua richiesta..grazie
7 anni fa
BELLO E MOLTO e molto intrigante il VOSTRO PENSIERO...davvero super eccitante lasciare galoppante la fantasia sulla sconfinata prateria della lussuria morbosa dissoluta e perversa senza censura e tabu..se la mente NON gode il corpo NON risponde.!!!
7 anni fa
Quotato da simpat,nessuno di voi ha mai fatto giochi di ruolo su skype o su watsap con altre coppie?
sarebbe un idea per mantere in allenamento l'emozione erotica, fingendo di essere qualcun altro liberandosi delle proprie fantasie virtuali, so che per molti [...]
» Nell'argomento: Chi sarebbe disposto a dichiararlo ai propri cari?
7 anni fa
sono d accordo. .con voi in Toto..
Quotato da elegantepassionaleCP,La nostra coppia di "amici fidati" con i quali giochiamo da un po', è svizzera. Ciò significa che non ha a che fare con le nostre culture ed usi. Una volta entrati in confidenza abbiamo chiesto se del loro "nascondino" ri [...]