2 anni fa
"tutto fumo e niente arrosto" beh non è difficile da capire... tante chiacchiere ma al momento del dunque c'è il nulla... 😳
Camy 💋
Camy 💋
2 anni fa
Come dite voi uomini tutto fumo e niente arrosto come quasi tutte le coppie che guardano il profilo dei singoli gli scrivi rispondono ma se non ospiti non ti cagano ho pure chiedono mille foto video fanno i complimenti poi quando devi organizzare spariscono del tutto mi sa che qua tutti uguali siete rispetto zero
2 anni fa
Quotato da Michelangelo69,Ma scusa.... il dubbio sul senso di tale frase dov'è?Quotato da Music_Of_The_Night,Un saluto a tutti. Vi chiedo sincerità, schiettezza, anche cattiveria. Siete tutti in anonimato per cui scrivete liberamente ciò che pensate, soprattutto le donne, sugli uomini che sono "tutto fumo e niente arrosto".
Fatevi avanti donne.
[...]
😮!
2 anni fa
Ecco il classico esempio di "tutto fumo e niente arrosto" 😄 😄 😄Quotato da Music_Of_The_Night,Risponderò in questa discussione soltanto dopo un certo numero di commenti validi.
Grazie a tutti [...]
2 anni fa
Definizione banale ma che purtroppo andrebbe usata molto spesso in questo sito, data la scarsa serietà di molta gente!!
2 anni fa
Definizione banale ma che purtroppo andrebbe usata molto spesso in questo sito, data la scarsa serietà di molta gente!!
2 anni fa
Senza offesa ma..."ritrovarsi casualmente nel radar" non è conseguenziale che debbano/possano piacere gli altri utenti che sono anch'essi nel radar.Quotato da lentoviolento21,Millantare d'essere coppie e di organizzare appena possibile, di ritrovarsi casualmente nel radar, in un noto centro commerciale del catanese e ad esplicita proposta visualizzare ed ignorare
2 anni fa
L' argomento mi sembra abbastanza chiaro, come anche i commenti degli altri, poi se tu non li capisci è un problema tuo....Quotato da Music_Of_The_Night,Cioè, l'avete quasi tutti messa sul personale o sul sottinteso. È un modo di dire che di per sé non significa nulla.
Nessuno ha fatto dei veri esempi, nessuno ha portato argomenti.
Ho fatto un guaio ad aprire questa discussione. Una person [...]
2 anni fa
Ancora non ho capito la dinamica.Quotato da lentoviolento21,Lo so ho considerato anche questo, e sono sempre propenso al mea culpa, sempre. Ma non è questo il caso purtroppo, non solo non mi hanno più visualizzato, ma attenzionando il loro profilo, hanno continuato ad accettare amicizie e commentare sul forum...dispiace ma vado avanti fiducioso.Quotato da Music_Of_The_Night,
Ma magari non si sentivano pronti. A TUTTI può venire un po' d'ansia, imbarazzo o timidezza. Non si può reagire così. Non esiste la perfezione e tutti e tutte possono fallire e sbagliare, è umano, e forse è proprio quello il bello.
Provo a intuire (se sbaglio mi correggi). Con una coppia hai iniziato uno scambio di messaggi nei quali si ipotizzava la possibilità di incontrarsi di persona. Un giorno, dentro un centro commerciale, grazie al radar, hai notato che c'erano anche loro. Gli hai scritto e hai proposto di vedersi e loro hanno rifiutato (o son spariti).
2 anni fa
Se il last era riferito a un singolo, sa proprio di fake.
Se invece quel giorno (nel last) cercavano una coppia, allora il tuo messaggio è stato inopporruno. 🙂
Se invece quel giorno (nel last) cercavano una coppia, allora il tuo messaggio è stato inopporruno. 🙂
2 anni fa
😄 il commento migliore...Quotato da Cplefrioul,multo bene
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
Solo parole e niente fatti