Tutti i Post di Thesparegame


Il Forum di Annunci69.it
201
Post Scritti
Thesparegame
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Thesparegame

» Nell'argomento: gli "ex" singoli
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.07.2014
Post: 205
... e come al solito, si mettono in croce le persone senza leggere gli annunci e farsi un'idea di chi scrive ...che tristezza !!

» Nell'argomento: gli "ex" singoli
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.07.2014
Post: 205
Quotato da innamorati8684,
Quotato da Thesparegame,
Quotato da innamorati8684,
abbiamo notato, leggendo i vari annunci, di come in profili di coppie dove il lui dichiara liberamente di essere un "ex" singolo, e quindi di aver avuto esperienze con coppie in passato, lo stesso lui, una volta perso lo status di singolo e [...]


Secondo me il porsi nelle vesti prima di single, poi in coppia, possono cambiare le dinamiche.
Anch'io se trovassi una singola e formassimo una coppia di gioco, sarei per propormi ad un'altra coppia escludendo la ricerca al singolo/a...poi la volontà dell'interesse verso al terzo/a va condivisa.
Mi sembra improprio dire che prima si cercava una tappabuchi senza conoscere le motivazioni.


Bhe capirai da te che è un controsenso.. visto che da singolo il gioco a 3 ti andava bene..e una volta coppia, magicamente nn ti va più bene ma vuoi quello a 4...quindi evidentemente nn era il gioco a 3 a intrigarti, ma semplicemente trovare un buco da scopare...


Se volete la ragione nonostante vi abbia detto che il ragionamento sulla valutazione del tappabuchi e di colui che sputa nel piatto..... non fa il mio caso, ve la do tanto è risaputo che non c'è peggior sordo di colui che non vuole sentire. Ho detto e ribadisco che cambiano le dinamiche, puntooooo!!!

» Nell'argomento: gli "ex" singoli
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.07.2014
Post: 205
Quotato da innamorati8684,
abbiamo notato, leggendo i vari annunci, di come in profili di coppie dove il lui dichiara liberamente di essere un "ex" singolo, e quindi di aver avuto esperienze con coppie in passato, lo stesso lui, una volta perso lo status di singolo e [...]


Secondo me il porsi nelle vesti prima di single, poi in coppia, possono cambiare le dinamiche.
Anch'io se trovassi una singola e formassimo una coppia di gioco, sarei per propormi ad un'altra coppia escludendo la ricerca al singolo/a...poi la volontà dell'interesse verso al terzo/a va condivisa.
Mi sembra improprio dire che prima si cercava una tappabuchi senza conoscere le motivazioni.

» Nell'argomento: depilazione intima maschile
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.07.2014
Post: 205
Quotato da clickandroll,
Il tuo discorso nn fa una piega a livello di evoluzione della specie, ma trattandosi di gusti il tutto diventa soggettivo, quindi varia da persona a persona...
E cmq nessuno dei 2 può e vuole far cambiare idea all'altro...è il bello di un confronto c [...]




» Nell'argomento: depilazione intima maschile
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.07.2014
Post: 205
Quotato da clickandroll,
Quotato da Thesparegame,
Quotato da clickandroll,
Quotato da dino1975,
Nn a tt le donne piace depilato o sbaglio

No,ma sono sempre meno quelle che nn seguono questa moda....perche in fin dei conti di moda si tratta ,visto che nn se ne trae un beneficio fisico,anzi...se i peli ci sono,ci sarà un motivo!!
Basti pensare che negli anni 80 l'uomo baffuto e villoso alla Tom Selleck era gettonatissimo...
Fra 20 anni magari, i famosi "peletti fastidiosi in bocca" torneranno ad essere tollerati....coma d'altronde è stato dall'età della pietra fino ad oggi!!
Un po' come accade con quelli che oggi si fanno i risvoltini ai pantaloni 😋....10 anni fa venivano perculati parecchio,ora è moda


Secondo me non è una questione di moda!
Il depilarsi, specialmente per chi pratica un certo tipo di sport, diventa un'esigenza.
Il depilarsi è garanzia di minor flora batterica localizzata in determinati punti specialmente nelle zone umide del nostro corpo.
Un corpo depilato evidenzia l'aspetto fisico, e per chi ha lineamenti corretti esalta la bellezza, ad es.: un corpo maschile delineato bagnato e aggiungo abbronzato è senza dubbio agli occhi di una donna, molto più attraente di un corpo peloso.(non a caso le pubblicità dei profumi, usano ragazzi modelli glabri).
Poi, i gusti sono gusti ed ad ognuno il suo nel massimo rispetto!! 🙂

Per chi pratica sport o ha necessità particolari il discorso è diverso...
Mentre per quanto riguarda la pubblicità il discorso è riconducibile alle mode.....mostrano ciò che piace al momento!!
Oggi piacciono gli implumi e i protagonisti degli spot lo sono tutti....negli anni 80 i canoni erano diversi (magnum p.i. docet)!
Seguire una moda non è un disonore,perche si spera che chi lo fa, lo faccia per un piacere personale e nn solo per omologarsi alla massa!!
Lungi da me giudicare,è solo una constatazione


....siamo portati a vedere la moda come riferimento vestiario o verso l'oggetto ( sono cose costruite: inermi).
Qui si parla di corpo, un qualcosa di vivo e che con gli anni(secoli) ha subito mutazioni.
Condivido la teoria di Darwin, quindi, l'uomo discendente dalla scimmia.
La scimmia ha necessità della pelliccia, l'uomo no!
Infatti, sempre meno uomini hanno peli di costituzione: sono diradati, sono propensi alla calvizia già in giovane età quindi, l'uomo erectus ....difficilmente ritornerà di moda, la mutazione genetica ha preso il corso seguendo lo stile di vita che l'uomo ha creato.




» Nell'argomento: depilazione intima maschile
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.07.2014
Post: 205
Quotato da clickandroll,
Quotato da dino1975,
Nn a tt le donne piace depilato o sbaglio

No,ma sono sempre meno quelle che nn seguono questa moda....perche in fin dei conti di moda si tratta ,visto che nn se ne trae un beneficio fisico,anzi...se i peli ci sono,ci sarà un motivo!!
Basti pensare che negli anni 80 l'uomo baffuto e villoso alla Tom Selleck era gettonatissimo...
Fra 20 anni magari, i famosi "peletti fastidiosi in bocca" torneranno ad essere tollerati....coma d'altronde è stato dall'età della pietra fino ad oggi!!
Un po' come accade con quelli che oggi si fanno i risvoltini ai pantaloni 😋....10 anni fa venivano perculati parecchio,ora è moda


Secondo me non è una questione di moda!
Il depilarsi, specialmente per chi pratica un certo tipo di sport, diventa un'esigenza.
Il depilarsi è garanzia di minor flora batterica localizzata in determinati punti specialmente nelle zone umide del nostro corpo.
Un corpo depilato evidenzia l'aspetto fisico, e per chi ha lineamenti corretti esalta la bellezza, ad es.: un corpo maschile delineato bagnato e aggiungo abbronzato è senza dubbio agli occhi di una donna, molto più attraente di un corpo peloso.(non a caso le pubblicità dei profumi, usano ragazzi modelli glabri).
Poi, i gusti sono gusti ed ad ognuno il suo nel massimo rispetto!! 🙂

» Nell'argomento: Forum - presente - ci sono
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.07.2014
Post: 205
Presente a .... "singhiozzo"!

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.07.2014
Post: 205
Quotato da Puttanasottomessa,
e allora selezioniamo.
Qualche nome.di single affidabile Modena Reggio Emilia Parma. ....? 💋


.... un annuncio in un forum!... poi mi pare che la selezione la state facendo alla grande: un NO Singoliiiiiiiiiiii scritto nella vostra pagina è molto chiara. Buon fine anno!!

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.07.2014
Post: 205
Quotato da Puttanasottomessa,
capita solo a me e al mio Lui che non riusciamo a trovare un singolo serio non un cazzaro problematico che inventa mille scuse e incovenienti della ultimo minuto e non viene a scoparmi in motel.?
Ce ne stanno capitando tanti ma tanti alla ultimo mom [...]


....questa è una lamentela molto frequente.
Come noi dobbiamo farne una ragione verso le coppie che ci danno buca, altrettanto voi dovete tenere in considerazione che ci sono diversi di noi (singoli) che sono qui per cyber-sex, dando l'impressione di tutt'altro.
Possiamo da entrambe le parti : selezionare, selezionare ....

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.07.2014
Post: 205
Quotato da Cpbixo,
Da un lato capisco la logica da mercante che sta applicando @thesparegame il quale ha tutto l'interesse personale a tirare l'acqua al proprio mulino. Dall'altra però trovo irritante l'atteggiamento che assumono molti neofiti nel voler dare a tutti i [...]


....con estrema sincerità, vi posso dire che la mia non è "vendita" ad personam! ..., reputo il paletto "vita privata" da isolare in questo contesto. Ognuno di noi ha i suoi buoni motivi per essere iscritto in un sito scambista: le persone devono, a mio avviso, essere giudicate singolarmente da quello che dimostrano verso l'interessato: presenza, portamento, intelligenza, saver fare, ecc.,ecc., ancor più ognuno di noi ha il suo "metro di misura", dove darà più importanza una cosa nei confronti di un' altra. Fare d'un erba un fascio come qualcuno consiglia di fare è fuorviante.

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.07.2014
Post: 205
Quotato da BLACKADDICTED,
@thesparegame
troppi paletti? Cioe? per te non voler giocare con gente che troviamo terribilmente falsa e scorretta significa avere troppi paletti?
A me non sembra.
Non sarei mai amica di chi tradisce e ferisce con premeditazione la propria comp [...]


Sempre con il massimo rispetto al vostro pensiero, ho visitato la vostra pagina e guarda a caso scrivete (copio):

NO ASSOLUTO AI SINGOLI ( amiamo il gioco alla pari) La nostra libido crolla a zero al solo pensiero di giocare con un maschio singolo quindi NESSUNA SPERANZA PER VOI!
Ovviamente non sono graditi i vostri messaggi!

Siamo etero quindi ovviamente no giochi bsx, gay, trav, trans.
No singole

...scusate ma purtroppo continuo a non capire cosa c'entra la vostra presa di posizione a riguardo della situazione privata di un/una singolo/a quando a voi interessa la conoscenza di sole coppie?..forse volevate dare un consiglio alle coppie interessate a vivere momenti di gloria con i citati e di guardarsi bene con chi "abbandonarsi" facendosi paturnie mentali inutili.

Ora, mi rivolgo alle coppie che cercano una LEI bsx : vi è mai capitato di conoscere di persona, una donna dal temperamento che desiderate, e vi dimostra interesse, ma haimè ( dall'interrogatorio da tribunale come prevede il protocollo "Blackaddicted" 🙂 ) emerge che è impegnata e vuole trasgredire all'oscuro di lui: cosa fate, gli dite no? 😄

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.07.2014
Post: 205
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Thesparegame,
Quotato da BLACKADDICTED,
1) Appunto secondo te. Invece secondo molte lei di coppia chi va con trans o trav è bsx ( e non sempre piace l’idea di giocare con maschi con tendenze omosessuali)
2) Le foto devono essere curate, eleganti, sensuali altrimenti si rischia di sembrare [...]




4) Se sei impegnato non sei corretto, sincero ne rispettoso. Se non lo sei con la persona con cui condividi la vita è quasi sicuro che non lo sarai nemmeno con le persone con cui giochi ( quindi l’ennesimo motivo per cui una lei ti scarta)....

Faccio veramente fatica a comprendere questo pensiero. Mi chiedo: è mai possibile che per un "gioco" si debba prendere in considerazione la vita privata di una persona????? ..saranno affari suoi( di Lui o di Lei)!!! Le motivazioni che spingono una persona a iscriversi in un sito di questa natura, a mio avviso sono del tutto personali e vanno rispettate. Etichettare una persona con queste parole è lontano anni luce dal mio pensiero.
Assolutamente si!
Una persona scorretta, traditore, che se ne frega dei sentimenti di chi sta con lui NON PUÒ essere corretta con gli altri.
La vita non è un gioco e anche nel nostro ambiente questi valori sono importanti.
Io non giocherei mai con i traditori proprio perché sono le persone con cui non voglio avere nulla a che fare...
Mi schifa la premeditazione nei tradimenti ( in generale anche nella vita quotidiana)...
Non rispetto affatto le motivazioni di chi lascia a casa il partner ignaro e poi pretende il rispetto da parte nostra.
È sbagliatissimo pensare che essendo un ambiente disinibito sessualmente chi ne fa parte debba per forza accettare tradimenti, prese in giro, scorrettezze in nome della “libertà e gioco”...


Siamo in un forum ed ognuno è libero di pensare e di agire come meglio crede. La vostra opinione rimane contraddittoria alla mia e la rispetto.
Sono convinto che, mettere troppi paletti attorno a se, si creano continui dubbi che generano ansie le quali a sua volta portano a vivere con diffidenza un gioco che contrariamente dovrebbe essere vissuto all'opposto.




6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.07.2014
Post: 205
Quotato da BLACKADDICTED,
1) Appunto secondo te. Invece secondo molte lei di coppia chi va con trans o trav è bsx ( e non sempre piace l’idea di giocare con maschi con tendenze omosessuali)
2) Le foto devono essere curate, eleganti, sensuali altrimenti si rischia di sembrare [...]




4) Se sei impegnato non sei corretto, sincero ne rispettoso. Se non lo sei con la persona con cui condividi la vita è quasi sicuro che non lo sarai nemmeno con le persone con cui giochi ( quindi l’ennesimo motivo per cui una lei ti scarta)....

Faccio veramente fatica a comprendere questo pensiero. Mi chiedo: è mai possibile che per un "gioco" si debba prendere in considerazione la vita privata di una persona????? ..saranno affari suoi( di Lui o di Lei)!!! Le motivazioni che spingono una persona a iscriversi in un sito di questa natura, a mio avviso sono del tutto personali e vanno rispettate. Etichettare una persona con queste parole è lontano anni luce dal mio pensiero.

» Nell'argomento: terme
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.07.2014
Post: 205
Spesso alle terme in prov. di Bo.

» Nell'argomento: IL SINGOLO PERFETTO
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.07.2014
Post: 205
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Thesparegame,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Thesparegame,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Thesparegame,
Quotato da NAPOLETANO7,
COME SI DIVENTA....SINGOLO PERFETTO ?
QUALI SONO LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI ???? 💋 💋


... domanda sulla domanda: esiste la perfezione? poi se andiamo a ricercarla in una persona ..apriti cielo!!! 🙂


Nessuno è perfetto!
Ma già essere fisicamente piacevole, essere riservato e galante ,stirarsi i calzini da solo e non scopare tutto l inscopabile andrebbe più o meno bene!


...è sempre tutto soggettivo!
Anche una persona esattamente all'opposto delle qualità che avete elencato, per altri può essere il simbolo della perfezione!!
Ecco che, questa è una domanda che diventa subdola.
Tutti noi siamo "perfetti" verso altri di indole speculare alla nostra.


Certo , la formula giusta è quella che dici

Ma esiste anche una scienza che si chiama statistica,e secondo quella scienza mi gioco quello che vuoi che :
Uno fisicamente sgradevole,che non sia riservato,con una moglie che lo chiama al cellulare ogni mezz ora è che lo vedi scoparsi un cofano di 500 abbia meno interfacce di quello che ho descritto io 😋 🙂


..certo condivido, però fare riferimento alla statistica, alla domanda" come si diventa singolo perfetto?" non la trovo appropriata.
Mi sembra ovvio che se prendiamo un campione di singole e gli poniamo la domanda: preferisci relazionarti con un uomo in giacca e cravatta,colto, alto, bello, ricco e profumato o un uomo all'opposto? la statistica vince 100 a 0 .
Come mi ripeto, ribadisco che secondo il mio punto di vista, la domanda in oggetto ha un'unica risposta: siamo tutti potenzialmente perfetti verso qualcuno.
In matematica si direbbe che l'equazione ha risultato zero!! 🙂


Forse l equivoco sta nel fatto che io ho risposto da coppia e tu stai pensando a una singola 🙂
Se ci riflettiamo il rapporto a è comunque più superficiale che a due ,quindi ci sono parametri di base più oggettivi che soggettivi, come la discrezione disponibilità e il saperci fare...
Nel casodel rapporto uomo donna, anche qui che è un gioco, io penso che ci siano chimiche più soggettive perche in fondo si avvicina di più al rapporto sessuale tradizionale,
un uomo e una donna devono avere altre alchimie più soggettive e di incastro...se così fosse anche quando si è in tre o quattro...e quando scopi mai?


...penso che se avessi scritto "singole e coppie " il risultato rimarrebbe uguale. Gli attributi di un' uomo che ho elencato( mi sono limitato, ma potevo aggiungere altri di uguale importanza) piacciono a prescindere che la Lei sia singola o di coppia. (solitamente sono le donne a scegliere)
Il vostro ragionamento sull'alchimia e sull'approccio nei due casi, lo sposo pienamente; però secondo me stiamo ragionando su due piani paralleli: io valuto la domanda in oggetto in modo plurilaterale, voi più sul personale( ...avete buon gusto 😋..).

» Nell'argomento: IL SINGOLO PERFETTO
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.07.2014
Post: 205
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Thesparegame,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Thesparegame,
Quotato da NAPOLETANO7,
COME SI DIVENTA....SINGOLO PERFETTO ?
QUALI SONO LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI ???? 💋 💋


... domanda sulla domanda: esiste la perfezione? poi se andiamo a ricercarla in una persona ..apriti cielo!!! 🙂


Nessuno è perfetto!
Ma già essere fisicamente piacevole, essere riservato e galante ,stirarsi i calzini da solo e non scopare tutto l inscopabile andrebbe più o meno bene!


...è sempre tutto soggettivo!
Anche una persona esattamente all'opposto delle qualità che avete elencato, per altri può essere il simbolo della perfezione!!
Ecco che, questa è una domanda che diventa subdola.
Tutti noi siamo "perfetti" verso altri di indole speculare alla nostra.


Certo , la formula giusta è quella che dici

Ma esiste anche una scienza che si chiama statistica,e secondo quella scienza mi gioco quello che vuoi che :
Uno fisicamente sgradevole,che non sia riservato,con una moglie che lo chiama al cellulare ogni mezz ora è che lo vedi scoparsi un cofano di 500 abbia meno interfacce di quello che ho descritto io 😋 🙂


..certo condivido, però fare riferimento alla statistica, alla domanda" come si diventa singolo perfetto?" non la trovo appropriata.
Mi sembra ovvio che se prendiamo un campione di singole e gli poniamo la domanda: preferisci relazionarti con un uomo in giacca e cravatta,colto, alto, bello, ricco e profumato o un uomo all'opposto? la statistica vince 100 a 0 .
Come mi ripeto, ribadisco che secondo il mio punto di vista, la domanda in oggetto ha un'unica risposta: siamo tutti potenzialmente perfetti verso qualcuno.
In matematica si direbbe che l'equazione ha risultato zero!! 🙂

» Nell'argomento: IL SINGOLO PERFETTO
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.07.2014
Post: 205
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Thesparegame,
Quotato da NAPOLETANO7,
COME SI DIVENTA....SINGOLO PERFETTO ?
QUALI SONO LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI ???? 💋 💋


... domanda sulla domanda: esiste la perfezione? poi se andiamo a ricercarla in una persona ..apriti cielo!!! 🙂


Nessuno è perfetto!
Ma già essere fisicamente piacevole, essere riservato e galante ,stirarsi i calzini da solo e non scopare tutto l inscopabile andrebbe più o meno bene!


...è sempre tutto soggettivo!
Anche una persona esattamente all'opposto delle qualità che avete elencato, per altri può essere il simbolo della perfezione!!
Ecco che, questa è una domanda che diventa subdola.
Tutti noi siamo "perfetti" verso altri di indole speculare alla nostra.

» Nell'argomento: IL SINGOLO PERFETTO
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.07.2014
Post: 205
Quotato da NAPOLETANO7,
COME SI DIVENTA....SINGOLO PERFETTO ?
QUALI SONO LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI ???? 💋 💋


... domanda sulla domanda: esiste la perfezione? poi se andiamo a ricercarla in una persona ..apriti cielo!!! 🙂

» Nell'argomento: Esperienze a lido di dante
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.07.2014
Post: 205
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Thesparegame,
Dante negli ultimi 20 anni è cambiata radicalmente....secondo me in peggio! L'avvento di internet ha accelerato la decadenza. L'invasione di personaggi extra c. e di curiosi, oltre ai controlli di polizia in spiaggia, hanno fatto desistere quelle co [...]
mah sulle coppie con bambini, ho dei dubbi, sembra che lo facciano apposta ad andare in luoghi conosciuti dove si sà benissimo cosa succede, non sò ci sono una marea di spiagge, i bambini li potrebbero portare da tante altre parti 😄

Ci sono famiglie che vanno a Dante per praticare nudismo o naturismo (molti stranieri tedeschi, belgi, austriaci,ecc), non certo per trovarsi situazioni imbarazzanti che non centrano nulla con il nudo-naturismo. Anni fa con la spiaggia libera senza limiti di spazio, le famiglie si fermavano agli inizi, e le coppie giochereccie a distanza e nascoste tra le dune, ora questo non è più possibile.

» Nell'argomento: Esperienze a lido di dante
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.07.2014
Post: 205
Dante negli ultimi 20 anni è cambiata radicalmente....secondo me in peggio! L'avvento di internet ha accelerato la decadenza. L'invasione di personaggi extra c. e di curiosi, oltre ai controlli di polizia in spiaggia, hanno fatto desistere quelle coppie che oltre alla tinterella integrale venivano sapendo di poter giocare liberamente. Le dune (ora inesistenti dall'erosione del mare) creavano le condizioni giuste per dar sfogo alle voglie più disparate: all'imbrunire era facile ad imbattersi in orge e gang.
Quanti ricordi (ne cito un paio): dal pompino di una lei al suo compagno distesi sul bagnasciuga a mezzogiorno mentre lui leggeva il quotidiano fregandosene dei passanti, al trio f-m-f che dopo ad aver bevuto un paio di birre in bottiglia, il lui le ha infilate in figa contemporaneamente ad entrambe..uhhmmm!!
La sera era la replica del giorno, sia in spiaggia che in car sex.
Ora, come dicevo inizialmente, Dante è cambiata. D'estate è popolata da personaggi poco raccomandabili che si aggirano per la spiaggia e la pineta. La spiaggia con i divieti imposti è limitata a 300mt di lunghezza, l'erosione continua togliendo spazio in larghezza. Le coppie che vorrebbero giocare si trovano mescolate tra famiglie con bambini.....insomma un caos!
La sera in estate come in inverno c'è il solito giro di singoli che gironzola continuamente in auto a caccia di una coppia e appena la vedono la costringono ad andarsene da tanto sono assillanti nonostante gli dimostrano disinteresse. Rimangono i bsx dove in mancanza d'altro si accontentano del trav di turno. Infine ci sono i marchettari con camper. Le coppie che vogliono trasgredire si conoscono in spiaggia per poi ritrovarsi negli appartamenti.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni