depilazione intima maschile

61 interventi
10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Posso dirti cosa non usare ..la crema depilatoria bruciaaa in quelle zone , i depilatori emm lascia perdere , alla fine la lametta è la soluzione migliore , poi magari qualcuno ci indicherà una soluzione più idonea 😋

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Vado di lametta pure io

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
La depilazione è un momento che non condividiamo

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da caropeppe,
prima una passata col rasoio, dopo 2 giorni con il silkepil... dura molto di più e la seconda volta non fà tanto male !
Ahiaaa definisci " non fa tanto male" 😄

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da caropeppe,
prima una passata col rasoio, dopo 2 giorni con il silkepil... dura molto di più e la seconda volta non fà tanto male !
Ahiaaa definisci " non fa tanto male" 😄
Sarebbe come dire che se ti torturano...non fa tanto male ah ah ah ah
(però col silkepil danno in dotazione un'altra lama e quella davvero non è dolorosa)

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da clickandroll,
Solo a pensarci rabbrividisco.....un sesso senza manco un Po di pelo è come un cielo senza stelle 😎
beh i gusti son gusti , ma ti garantisco che in certe situazioni ,non dico che è obbligatorio ma quasi

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
puoi provare col laser in un centro estetico..ma i costi?? prova a chiedere se non altro dovrebbe essere definitiva 🙂
Se no rasoio come noi umili mortali 😋

10 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
un mio amico con pochi capelli, si cosparge di schiuma da barba e parte dalla testa, passando e il viso, per il petto, finendo con i coglioni ...... sai che spettacolo quando è tutto pieno di schiuma ...... 🙂 🙂 🙂 🙂 ... la depilazione era uno degli strumenti di tortura ai tempi dell'inquisizione 😭 😭

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
non cambia nulla, anche il prurito non è diverso da quello che si ha quando la barba riscresce.. anzi è minore perchè il pelo è piu' morbido visto che non decespugli tutti i giorni.
Non so ma per come sono abituato capisco se una persona è un novelissimo/improvvisato o uno che fa già parte del giro e sa come muoversi anche dal fatto che sia depilato o no

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da EnzoFerri,
boh
depilati sembriamo dei bambini di 12 anni(secondo me perdiamo una grossa fetta di attrattività)
sarà, vedo nelle docce in palestra che è sempre piu' diffusa. restano fuori praticamente gli over 40 (e nemmeno tutti) e i nord africani.
non credo che tutti quelli della mia palestra frequentino questo sito (solo tre 😄 ), l'impressione è che sia una pratica che sta diventando sempre piu' accettata anche tra chi non gioca.

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da chusco,
Perlamaremmamaiala! Leggi gli annunci: spacco qua, spacco la, resistentissimo, superfiletto di toro, proboscide tra le gamebe.... e poi terrorizzati da un rasoio? 🙂 Secondo me ha ragione la parte scura della luna: manca la volonta' e si cercan scus [...]
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
sicuramente la depilazione favorisce il gioco 😎 ma, mentre l'uomo completamente depilato migliora, la patatina "nuda" non si può vedere....a me pare di essere un pedofilo!!

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da omoldone,
sicuramente la depilazione favorisce il gioco 😎 ma, mentre l'uomo completamente depilato migliora, la patatina "nuda" non si può vedere....a me pare di essere un pedofilo!!
a te....io sono depilata eti assicuro che non mi sembra che non piaccia...
PS
Per gli uomini che vogliono depilarsi : bodygroom philips, circa 45 euro.
Ho espresso solo la mia preferenza (che è per un po di pelo ben curato), vedendo il tuo profilo debbo dire che tu sei talmente sexi che puoi permetterti tutto!!!
Quello che io non posso vedere è la depilazione totale quando il corpo non te lo permette...

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Quotato da darksideofthemoon61,

Per gli uomini che vogliono depilarsi : bodygroom philips, circa 45 euro.
Io uso quello da anni sul corpo e anche nelle zone intime e mi sono sempre trovato bene.
Quando dopo un paio di anni si è rotto quello vecchio ne ho comprato un altro (pure più costoso e sempre della philips), ma era scomodissimo, tanto che ne ho comprato un altro bodygroom nel giro di una settimana.
Quindi andate su quello che siete sicuri. Mai tagliato e zero fastidi.

Il silkepil usato in zone intime lo vedo bene per una sessione di bdsm.

10 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 03.07.2013 -
Io uso tranquillamente la crema depilatoria della mia lei e non ho mai avuto nessun tipo di bruciore o irritazione anzi...
E dura molto di più la depilazione.
in alternativa passo la lametta ma in questo caso crescono prima e in fase di ricrescita sono più fastidiosi, ma è cmq più rapido e anche sotto la doccia una passata ogni due giorni e via... il gioco è fatto.

10 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 22.09.2008 -
Non mi sono mai depilato ma vorrei provare almeno 1 volta per vedere il mio bambino come sta senza peli 🙂 💋

10 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 22.09.2008 -
Non mi sono mai depilato ma vorrei provare almeno 1 volta per vedere il mio pirillino
come sta senza peli 🙂 💋

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Ieri mi sono depilato con la lametta e non sono morto

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Quotato da mach3t3,
Ieri mi sono depilato con la lametta e non sono morto
Anche mio cuggino si è depilato con la lametta e non è morto!! (semi cit.)

10 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 22.09.2008 -
😇 😋 si istruttivo............