10 anni fa
Posso dirti cosa non usare ..la crema depilatoria bruciaaa in quelle zone , i depilatori emm lascia perdere , alla fine la lametta è la soluzione migliore , poi magari qualcuno ci indicherà una soluzione più idonea 😋
10 anni fa
Vado di lametta pure io
10 anni fa
La depilazione è un momento che non condividiamo
10 anni fa
Ahiaaa definisci " non fa tanto male" 😄Quotato da caropeppe,prima una passata col rasoio, dopo 2 giorni con il silkepil... dura molto di più e la seconda volta non fà tanto male !
10 anni fa
Sarebbe come dire che se ti torturano...non fa tanto male ah ah ah ahQuotato da Coppia6bisex,Ahiaaa definisci " non fa tanto male" 😄Quotato da caropeppe,prima una passata col rasoio, dopo 2 giorni con il silkepil... dura molto di più e la seconda volta non fà tanto male !
(però col silkepil danno in dotazione un'altra lama e quella davvero non è dolorosa)
10 anni fa
beh i gusti son gusti , ma ti garantisco che in certe situazioni ,non dico che è obbligatorio ma quasiQuotato da clickandroll,Solo a pensarci rabbrividisco.....un sesso senza manco un Po di pelo è come un cielo senza stelle 😎
10 anni fa
puoi provare col laser in un centro estetico..ma i costi?? prova a chiedere se non altro dovrebbe essere definitiva 🙂
Se no rasoio come noi umili mortali 😋
Se no rasoio come noi umili mortali 😋
10 anni fa
un mio amico con pochi capelli, si cosparge di schiuma da barba e parte dalla testa, passando e il viso, per il petto, finendo con i coglioni ...... sai che spettacolo quando è tutto pieno di schiuma ...... 🙂 🙂 🙂 🙂 ... la depilazione era uno degli strumenti di tortura ai tempi dell'inquisizione 😭 😭
10 anni fa
non cambia nulla, anche il prurito non è diverso da quello che si ha quando la barba riscresce.. anzi è minore perchè il pelo è piu' morbido visto che non decespugli tutti i giorni.
Non so ma per come sono abituato capisco se una persona è un novelissimo/improvvisato o uno che fa già parte del giro e sa come muoversi anche dal fatto che sia depilato o no
Non so ma per come sono abituato capisco se una persona è un novelissimo/improvvisato o uno che fa già parte del giro e sa come muoversi anche dal fatto che sia depilato o no
10 anni fa
sarà, vedo nelle docce in palestra che è sempre piu' diffusa. restano fuori praticamente gli over 40 (e nemmeno tutti) e i nord africani.Quotato da EnzoFerri,boh
depilati sembriamo dei bambini di 12 anni(secondo me perdiamo una grossa fetta di attrattività)
non credo che tutti quelli della mia palestra frequentino questo sito (solo tre 😄 ), l'impressione è che sia una pratica che sta diventando sempre piu' accettata anche tra chi non gioca.
10 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da chusco,Perlamaremmamaiala! Leggi gli annunci: spacco qua, spacco la, resistentissimo, superfiletto di toro, proboscide tra le gamebe.... e poi terrorizzati da un rasoio? 🙂 Secondo me ha ragione la parte scura della luna: manca la volonta' e si cercan scus [...]
10 anni fa
sicuramente la depilazione favorisce il gioco 😎 ma, mentre l'uomo completamente depilato migliora, la patatina "nuda" non si può vedere....a me pare di essere un pedofilo!!
10 anni fa
Ho espresso solo la mia preferenza (che è per un po di pelo ben curato), vedendo il tuo profilo debbo dire che tu sei talmente sexi che puoi permetterti tutto!!!Quotato da darksideofthemoon61,a te....io sono depilata eti assicuro che non mi sembra che non piaccia...Quotato da omoldone,sicuramente la depilazione favorisce il gioco 😎 ma, mentre l'uomo completamente depilato migliora, la patatina "nuda" non si può vedere....a me pare di essere un pedofilo!!
PS
Per gli uomini che vogliono depilarsi : bodygroom philips, circa 45 euro.
Quello che io non posso vedere è la depilazione totale quando il corpo non te lo permette...
10 anni fa
Io uso quello da anni sul corpo e anche nelle zone intime e mi sono sempre trovato bene.Quotato da darksideofthemoon61,
Per gli uomini che vogliono depilarsi : bodygroom philips, circa 45 euro.
Quando dopo un paio di anni si è rotto quello vecchio ne ho comprato un altro (pure più costoso e sempre della philips), ma era scomodissimo, tanto che ne ho comprato un altro bodygroom nel giro di una settimana.
Quindi andate su quello che siete sicuri. Mai tagliato e zero fastidi.
Il silkepil usato in zone intime lo vedo bene per una sessione di bdsm.
10 anni fa
Io uso tranquillamente la crema depilatoria della mia lei e non ho mai avuto nessun tipo di bruciore o irritazione anzi...
E dura molto di più la depilazione.
in alternativa passo la lametta ma in questo caso crescono prima e in fase di ricrescita sono più fastidiosi, ma è cmq più rapido e anche sotto la doccia una passata ogni due giorni e via... il gioco è fatto.
E dura molto di più la depilazione.
in alternativa passo la lametta ma in questo caso crescono prima e in fase di ricrescita sono più fastidiosi, ma è cmq più rapido e anche sotto la doccia una passata ogni due giorni e via... il gioco è fatto.
10 anni fa
Non mi sono mai depilato ma vorrei provare almeno 1 volta per vedere il mio bambino come sta senza peli 🙂 💋
10 anni fa
Non mi sono mai depilato ma vorrei provare almeno 1 volta per vedere il mio pirillino
come sta senza peli 🙂 💋
come sta senza peli 🙂 💋
10 anni fa
Ieri mi sono depilato con la lametta e non sono morto
10 anni fa
Anche mio cuggino si è depilato con la lametta e non è morto!! (semi cit.)Quotato da mach3t3,Ieri mi sono depilato con la lametta e non sono morto
10 anni fa
😇 😋 si istruttivo............