gli "ex" singoli

240 interventi
7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Mi sembra ovvio che il tizio in questione si senta leggitamato a qualificare il gioco come uno scambio dare/avere..."😭 quindi non trasgressione)
Difatti quando mi é capitato di frequentare ragazze molto aperte mentalmente ( seppur senza avere legami affettivi ne vincoli relazionali) mi è capitato di contattare qualche buon singolo corregionale proprio perché non ho nessuna bramosia di arrivismo verso le coppie...essendo che da single le conosco ugualmente...

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
dai diciamocelo...tra noi singoli ci stiamo sulle palle come quelli che vanno a funghi ahahaha

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da innamorati8684,
abbiamo notato, leggendo i vari annunci, di come in profili di coppie dove il lui dichiara liberamente di essere un "ex" singolo, e quindi di aver avuto esperienze con coppie in passato, lo stesso lui, una volta perso lo status di singolo e [...]
Secondo me il porsi nelle vesti prima di single, poi in coppia, possono cambiare le dinamiche.
Anch'io se trovassi una singola e formassimo una coppia di gioco, sarei per propormi ad un'altra coppia escludendo la ricerca al singolo/a...poi la volontà dell'interesse verso al terzo/a va condivisa.
Mi sembra improprio dire che prima si cercava una tappabuchi senza conoscere le motivazioni.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da Thesparegame,
abbiamo notato, leggendo i vari annunci, di come in profili di coppie dove il lui dichiara liberamente di essere un "ex" singolo, e quindi di aver avuto esperienze con coppie in passato, lo stesso lui, una volta perso lo status di singolo e [...]
Secondo me il porsi nelle vesti prima di single, poi in coppia, possono cambiare le dinamiche.
Anch'io se trovassi una singola e formassimo una coppia di gioco, sarei per propormi ad un'altra coppia escludendo la ricerca al singolo/a...poi la volontà dell'interesse verso al terzo/a va condivisa.
Mi sembra improprio dire che prima si cercava una tappabuchi senza conoscere le motivazioni.
Bhe capirai da te che è un controsenso.. visto che da singolo il gioco a 3 ti andava bene..e una volta coppia, magicamente nn ti va più bene ma vuoi quello a 4...quindi evidentemente nn era il gioco a 3 a intrigarti, ma semplicemente trovare un buco da scopare...
non possiamo che condividere il vostro pensiero..

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Thesparegame,
Bhe capirai da te che è un controsenso.. visto che da singolo il gioco a 3 ti andava bene..e una volta coppia, magicamente nn ti va più bene ma vuoi quello a 4...quindi evidentemente nn era il gioco a 3 a intrigarti, ma semplicemente trovare un buco da scopare...
Il candore con cui ammettono questa mancanza di coerenza mi fa pensare che non erano trasgressivi da singoli e non lo sono da lui di coppia!
Io ho sempre fatto sesso promiscuo e quando non lo ho fatto era solo per rispetto della volontà della mia compagna del tempo!
Sono un porco per tutte le stagioni 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Beh la risposta è semplicissima, almeno per quel che ci riguarda: le persone così di trasgressivo non hanno nulla, anzi nemmeno conoscono il significato del vocabolo.

7 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 14.11.2015 -
Quotato da Thesparegame,
Ammettiamo che anche noi abbiamo constatato la tendenza di ex singoli che una volta divenuti coppia diventano improvvisamente aergici ai singoli e a tutto ciò che possa riguardati...come se con le altre lei di coppia tutto potesse esser lecito ma nel momento in cui si parla della propria diventa impossibile...ci domandiamo se in realtà l'ex singolo domanda/propone alla sua partner un gioco a tr3 con.un altro uomo o lo esclude a priori...

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da Thesparegame,
Se volete la ragione nonostante vi abbia detto che il ragionamento sulla valutazione del tappabuchi e di colui che sputa nel piatto..... non fa il mio caso, ve la do tanto è risaputo che non c'è peggior sordo di colui che non vuole sentire. Ho detto e ribadisco che cambiano le dinamiche, puntooooo!!!

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
... e come al solito, si mettono in croce le persone senza leggere gli annunci e farsi un'idea di chi scrive ...che tristezza !!

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Thesparegame,
... e come al solito, si mettono in croce le persone senza leggere gli annunci e farsi un'idea di chi scrive ...che tristezza !!
Ma perchè ti devi sentire messo in croce? Ti si sta solo chiedendo di approfondire il concetto.

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
Probabilmente da coppia appena formata non erano ancora consapevoli o pronti per giocare con singoli o numeri dispari. Credo che Belmoro91 abbia toccato bene il problema.

Quotato da Belmoro91,
(Sono stato fidanzato con una ragazza conosciuta qui dentro, e il proporre una cosa a 3 o mff o mmf non è stata una buona idea. I primi tempi c'è gelosia, e questo mondo passa in secondo piano. Inoltre puoi essere accusato di non essere innamorato ma di usare la lei per giocare in coppia, cosa che va di moda comunque)

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Se prima sei singolo, decidi per te, quando sei in coppia si decide in due, almeno così dovrebbe funzionare in coppia. Le motivazioni si devono trovare all'interno della coppia, non è che l'ex singolo decide anche per lei e quindi la obbliga ad incontrare singoli solo perché a lui piaceva incontrare coppie. Dire che non è coerente è fuori luogo visto che sta vivendo in una situazione diversa.
Credo che nessuno sia nato già in coppia e tutti abbiamo cambiato la nostra vita quando siamo passati da essere single ad essere in coppia, mica siamo incoerenti per questo?
Io per esempio, da un anno sono in coppia e a lei di fare incontri con singoli e coppie non interessa quindi ho deciso chiudere con gli incontri, questo non vuol dire che sono incoerente rispetto ad un anno fa o che prima facevo da tappabuchi ma che per rispetto della mia donna ho deciso di fare questa scelta.

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Belmoro91,
Sfido a trovare una donna che disdegni il gioco con due ometti tutti per sé...
Ci sono, ci sono.
hahah...e dove sarebbe la differenza con un altra coppia per questa donna che rifiuterebbe il singolo ?

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da plaisir1979,
Se prima sei singolo, decidi per te, quando sei in coppia si decide in due, almeno così dovrebbe funzionare in coppia. Le motivazioni si devono trovare all'interno della coppia, non è che l'ex singolo decide anche per lei e quindi l [...]
Appunto si decide in due...il problema è che la maggior parte delle coppie che esclude categoricamente i singoli, lo fa più per volontà del lui... Sfido a trovare una donna che disdegni il gioco con due ometti tutti per sé... Ma siccome molti lui di coppia, finché c'è un'altra patata nel letto va bene...ma quando devono mettere un po' da parte il loro piacere per il piacere della propria donna non se ne parla proprio...le singole invece sono sempre ben accette....si intravede un pizzico di egoismo...ma giusto un po'...
Come al solito, siamo assolutamente d'accordo.
Molto difficile trovare una lei di coppia scambista che non ami il gioco con due uomini. Esistere esistono ma, sono rare molto ma molto rare. Anzi, spesso e volentieri sono più i lui di coppia a non volerli.

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Belmoro91,
Quotato da ETERNODOLCE,

hahah...e dove sarebbe la differenza con un altra coppia per questa donna che rifiuterebbe il singolo ?
Devo veramente linkare profili di singole che cercano coppie e non singoli? Così chiedi direttamente a loro.
Rispetto ad alcuni singoli ci credo che preferiscono le coppie...
E sta di fatto che la fantasia trasgressiva di coppia nasce sempre sull'immagine di un altro uomo a a meno che la lei di coppia non sia fortemente bisex....

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da plaisir1979,
Se prima sei singolo, decidi per te, quando sei in coppia si decide in due, almeno così dovrebbe funzionare in coppia. Le motivazioni si devono trovare all'interno della coppia, non è che l'ex singolo decide anche per lei e quindi l [...]
Appunto si decide in due...il problema è che la maggior parte delle coppie che esclude categoricamente i singoli, lo fa più per volontà del lui... Sfido a trovare una donna che disdegni il gioco con due ometti tutti per sé... Ma siccome molti lui di coppia, finché c'è un'altra patata nel letto va bene...ma quando devono mettere un po' da parte il loro piacere per il piacere della propria donna non se ne parla proprio...le singole invece sono sempre ben accette....si intravede un pizzico di egoismo...ma giusto un po'...
Questo non è vero. Io sono una donna e il pensiero di giocare con un singolo mi fa venire i brividi... Il mio lui dice solo che molti gli sembrano troppo inutili al livello mentale per giocare con noi. Ma se io volessi davvero giocare con un singolo non mi farebbe problemi. Sono io che non li voglio assolutamente.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
E sentiamo in che modo cambiano le dinamiche? Perché ci giri tanto intorno ma nn rispondi mai concretamente... La domanda è se prima, da singolo, ti piaceva il gioco a 3, perché da coppia nn ti piace più? Cosa è cambiato? Quali sono queste dinamiche [...]
Per me è ovvio che quel singolo non abbia mai gradito il gioco a tre. Cercava la donna e visto che sul sito ci sono poche singole contattava anche le coppie ovviamente interessato solo al gioco con la lei.
Quando non siamo vip e non abbiamo il blocco singoli e ci arrivano i loro messaggi a volte il mio compagno li chiede “se siete etero perché cercate una coppia quindi anche un lui”. Nessuno sa rispondere e spesso arrivano anche gli insulti quindi ovviamente NON sono interessati alla coppia ma alla lei.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Belmoro91,
Ci sono, ci sono.
C’e’ moltissima differenza tra un singolo che io considerato “non degno di me” e un lui di coppia che gioca come piace a me (cioè insieme alla donna che ama). Per me la proposta di un singolo è qualcosa di tanto banale e inutile che mi viene da ridere. Un maschio singolo che cerca il sesso online.. Più banale e scontato di così?
Non mi interessa un lui o una lei. Mi interessa la coppia e l’intesa che si crea tra due coppie cosa che un singolo non può assolutamente darci.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da plaisir1979,
Intanto state commettendo un errore nel dire che non mettono da parte il loro piacere per il piacere della propria donna perché il piacere deve essere per entrambi. Poi non tenete conto delle dinamiche di coppia che son ben diverse da quello da single, entrano in gioco i sentimenti, la voglia di provare cose nuove ecc.

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Belmoro91,
Ci sono, ci sono.
C’e’ moltissima differenza tra un singolo che io considerato “non degno di me” e un lui di coppia che gioca come piace a me (cioè insieme alla donna che ama). Per me la proposta di un singolo è qualcosa di tanto banale e inutile che mi viene da ridere. Un maschio singolo che cerca il sesso online.. Più banale e scontato di così?
Non mi interessa un lui o una lei. Mi interessa la coppia e l’intesa che si crea tra due coppie cosa che un singolo non può assolutamente darci.
"non degno di me"
mi sembra una affermazione da medioevo.

Però a parte questa, la mia tesi che tutto parte dal lui ma il pallino ce l'ha lei è sempre verificata 🙂