9 anni fa
9 anni fa
Sintesi perfetta. Mi hai risparmiato di scrivere un poema con il rischio di tediare tutti i "forumisti".Quotato da charlize,onestamente poiché spesso vengono scelte candidate appariscenti ma donne immagine sono direi in gran parte molto deludenti...trovo che le più attraenti a destra siano la garfagna e a sinistra la boschi...entrambe esempio di insipienza assoluta... e s [...]
P.S.: Adesso capisco perché non mi caghi... hai paura che mi innamori e ti chieda di sposarti! 😳
9 anni fa
Mmm... Le donne di sinistra le vedo ideologicamente più aperte e quindi più scontate forse, quelle di destra al contrario più "toste" quindi darebbero maggiore soddisfazione una volta conquistate... Che volete come risposta?!?! 😋
9 anni fa
Era già stato citato da @alelalla una settimana fa 🙂Quotato da CC-BOY,strano che nessuno abbia ancora postato questo:
https://www.youtube.com/watch?v=ubKNXXwRnOY
9 anni fa
Non ci vedo differenze, le borghesi di destra e i radical chic si propongono curate ed eleganti, la destra sociale e le sinistre invece sciatte e trascurate con la sola differenza che le prime hanno la maglia del duce, le seconde di che guevara.
Le fanatiche di sinistra sono quelle che non te la danno se sei di destra perché non vogliono padroni ma poi si mettono con un arabo che le massacra di botte, le fanatiche di destra invece vogliono un uomo con le palle che le domini e poi sentendosi vessate lo tradiscono con un metalmeccanico iscritto alla fiom.
Le fanatiche di sinistra sono quelle che non te la danno se sei di destra perché non vogliono padroni ma poi si mettono con un arabo che le massacra di botte, le fanatiche di destra invece vogliono un uomo con le palle che le domini e poi sentendosi vessate lo tradiscono con un metalmeccanico iscritto alla fiom.
9 anni fa
Le migliori stanno a destra di lui a sinistra di lei 🙂
9 anni fa
La donna con la "D" non deve essere paragonata a destra o a sinistra della politica (che è un schifo) mentre è la più bella cosa ammirare una donna dalla testa ai piedi e saperla capire nei suoi desideri ...... 🙂 (che sviolinata 🙂 🙂 🙂) 🐷
9 anni fa
c è l hanno e pure più sofisticata della nostra 😎Quotato da rauck,azz la donna ha anche la testa,io son partito dai piedi e sono arrivato a metà 😎Quotato da Piacereintenso,La donna con la "D" non deve essere paragonata a destra o a sinistra della politica (che è un schifo) mentre è la più bella cosa ammirare una donna dalla testa ai piedi e saperla capire nei suoi desideri ...... 🙂 (che sviolinata 🙂 🙂 🙂) [...]