4 anni fa
😮 😮 quello non sembra un seno ma tutt'altro…. 😮 😮
4 anni fa
4 anni fa
No ma davvero?
4 anni fa
qualcuna disponibile in cam su skype
4 anni fa
E' solo il primo di questa nuova stagione di "Lavati con Perlana", la saga continua...Quotato da Myskin,Ed è il primo commento, chissà le vette se dovesse prendere coraggio 😮
4 anni fa
😮... ù signor...
Ma come ti è venuta !?!?!
Ma come ti è venuta !?!?!
4 anni fa
Tutta colpa del ' caldo ' anomalo di questo inverno
4 anni fa
Argomento assurdo?
Beh , tra proctologhi infoiati e maschi alfa ci sta pure questo 😄
Invece io ,dopo tante pecorine ho cominciato a cercare il pecorino di donna ...possibile che nessuna testa di cazzo ha pensato a produrlo e venderlo più caro del tartufo di Alba? 😄
Ho aperto il forum stamattina e questo è l unico thread dove mi è venuta voglia di dire qualcosa 😄
Invece io ,dopo tante pecorine ho cominciato a cercare il pecorino di donna ...possibile che nessuna testa di cazzo ha pensato a produrlo e venderlo più caro del tartufo di Alba? 😄
Ho aperto il forum stamattina e questo è l unico thread dove mi è venuta voglia di dire qualcosa 😄
4 anni fa
😭 😭 😭 siamo conciati veramente male 😭 😭 😭Quotato da mishaemasha,...Ho aperto il forum stamattina e questo è l unico thread dove mi è venuta voglia di dire qualcosa 🙂
4 anni fa
Attenzione che se il maschio an...alfa...beta legge questo thread ne apre subito uno in cui sfida tutti quanti a chi ha soppesato le tette più grandi....chiaramente ben sapendo già di essere lui il vincitore 😋 😋Quotato da mishaemasha,Argomento assurdo?
Invece io ,dopo tante pecorine ho cominciato a cercare il pecorino di donna ...possibile che nessuna testa di cazzo ha pensato a produrlo e venderlo più caro del [...]
4 anni fa
Sei grande sorellina 💋Quotato da Mabell,
Quando mi fai un po’ di caciocavalla? 😄 😄 😄
4 anni fa
non è possibile pesare i piselli manca la micro pesa degli orefici per ovviare al problemaQuotato da Mabell,...siete tutti off topic. Pesate pure i piselli. 😄 😎 Così ridiamo un pò, non c'è niente in questo forum. 🙂
PS: micro pesa o bilancino perché i piselli sono d'oro o per il loro reale peso e dimensioni ? 😮 😮 Ai posteri l'ardua sentenza 😋
4 anni fa
…a metà cottura una spruzzata di pisello 😋 ci sta bene 😋
4 anni fa
Allora, essendo questo uno dei pochi thread seri è pregno di contenuti del forum di questi giorni , schivando proctologhi ,bomber ,eterosessuali che danno il culo e i buongiorno e buonasera ,come sempre bisogna ,quando si parla di cose serie ,, essere preparati
http://www.meteoweb.eu/2016/09/formaggio-prodotto-con-latte-umano-esiste-ecco-che-sapore-ha/749661/
Pare che la cosa sia già stata fatta , a New York e nelle Ardenne ...e però, oltre a essere illegale 😮 la cosa che più mi rattrista è che l risultato è troppo acido e ricorda i sottaceti ( spero non abbiano usato il latte di qualche incazzosa utente del forum )
La parte più politica ella faccenda è stata uso di latte ( bianco) di una afroamericana (nera) per nutrire e benestanti bianchi !
Insomma l accostamento tra una donna e una mucca non è stato così premiante come quello più in voga con la pecora
😄 😋 😄 😋 😄 😋
http://www.meteoweb.eu/2016/09/formaggio-prodotto-con-latte-umano-esiste-ecco-che-sapore-ha/749661/
Pare che la cosa sia già stata fatta , a New York e nelle Ardenne ...e però, oltre a essere illegale 😮 la cosa che più mi rattrista è che l risultato è troppo acido e ricorda i sottaceti ( spero non abbiano usato il latte di qualche incazzosa utente del forum )
La parte più politica ella faccenda è stata uso di latte ( bianco) di una afroamericana (nera) per nutrire e benestanti bianchi !
Insomma l accostamento tra una donna e una mucca non è stato così premiante come quello più in voga con la pecora
😄 😋 😄 😋 😄 😋
4 anni fa
Questo è un altro problema , se vogliamo avere una misura esatta del peso del cazzo e non una cosa approssimativa dobbiamo renderci conto che lo si può fare solo con la tara !Quotato da Rostoff,I maschi potrebbero pesarsi altro...e vedere la differenza tra il venerdì sera e la domenica!
Cioè se vai in cucina mentre tua moglie sta facendo il ragù puoi tranquillamente poggiarlo sulla bilancia per gli spaghetti ma ...a seconda della pressione che farebbe il tuo corpo ( e anche a seconda dei discorsi di tua moglie che potrebbero incidere sul peso dei coglioni ) la cosa è imprecisa!
L unica è pesarsi prima col cazzo e dopo senza ....vedi tu se conviene ! 😄
4 anni fa
Ma scusate li vendono tanto al ciò? E Doe? 😄 😄 😄