Tutti i Post di sirdancer78
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sirdancer78
» Nell'argomento: La cavigliera
5 mesi fa
salve a me e' capitato in spiaggia aveva la cavigliera a sinistra...ma gia mi dava segnale dai sguardi...era con il marito...ma a volte per prendere acqua mi dava il sedere..in faccia...uuu a pecorina...solo x essere educato....non mi sono movimentato ma era una bella signora...peccato non averla conosciuta....e chissa' di rivederla....
» Nell'argomento: Giochiamo?
4 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
» Nell'argomento: Giochiamo?
4 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
» Nell'argomento: curiosità.
4 anni fa
qualcuna disponibile in cam su skype
» Nell'argomento: COPPIE in Carsex per singoli in sicilia
6 anni fa
salve coppie x carsex in prov di ragusa.... ce ne stanno ,,,,, magari a calduccio casa vacanza zona mare,,,,,,,,
6 anni fa
salve ma niente in programma in prov di ragusa ..... coppie ...???? in cerca ....
6 anni fa
salve ma nessun icontro ...... qua magari 2 coppie con 2,3 singoli.......mmmm niente
6 anni fa
salve ma niente incontri giovani.....
6 anni fa
ok io disponibile x coppia solare max pulizia , riservatezza ....
» Nell'argomento: avete già scelto la località per le vacanze estive 2018??
6 anni fa
La miglior spiaggia e on prov di Ragusa secondo me ....belle zone dove ci sta posti tranquilli anche in spiaggia la foce .....dopo Marina di Ragusa 500 metri 1km zona perfetta
» Nell'argomento: ciao a tutti
8 anni fa
studentessa da favola conosciamoci ti va ho casa libera a GIARDINI NAXOS possiamo trascorrere una bella serata la e poi andare a TAORMINA