3 anni fa
Che figa che sei, qualcuno me lo dice e mi piace 😇 😇
3 anni fa
A me una donna in un locale stavo in bagno a rifare il trucco mi ha fatto I complimenti per il trucco e per le mie gambe e per le calze e come camminavo bene coni i 👠 e stato un piacere grande poi da una donna e il massimo
3 anni fa
A me per le mie gambe.
3 anni fa
Per il mio fisico, dolcezza, e di come pompo 🤭
3 anni fa
quando mi è stato detto 'scopare te è molto meglio che con mia moglie ed altre femmine'
3 anni fa
Un ragazzo che mi aveva respinta si è trovato a chiavarmi al buio.
Al termine ci siamo presentati e..................." Non credevo che alla tua età avessi un fisico così"
Al termine ci siamo presentati e..................." Non credevo che alla tua età avessi un fisico così"
3 anni fa
bel cazzo, booh a mè sembra piccolo 😄 😄
3 anni fa
Detto da una commessa: "Signora, posso esserle utile?"
E ancora la risposta di una donna (lesbica) alla mia precisa richiesta di cosa avrei potuto migliorare per essere più convincente: "Nulla. Sei molto più femminile tu di quanto non sia io!"
Sono sempre i commenti espliciti (e impliciti) delle donne che fanno più piacere, perchè colgono di sorpresa e perchè sono espressi senza una lente deformante (la spinta sessuale) davanti agli occhi ! 😄
E ancora la risposta di una donna (lesbica) alla mia precisa richiesta di cosa avrei potuto migliorare per essere più convincente: "Nulla. Sei molto più femminile tu di quanto non sia io!"
Sono sempre i commenti espliciti (e impliciti) delle donne che fanno più piacere, perchè colgono di sorpresa e perchè sono espressi senza una lente deformante (la spinta sessuale) davanti agli occhi ! 😄