complimenti espliciti

7 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Che figa che sei, qualcuno me lo dice e mi piace 😇 😇

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
A me una donna in un locale stavo in bagno a rifare il trucco mi ha fatto I complimenti per il trucco e per le mie gambe e per le calze e come camminavo bene coni i 👠 e stato un piacere grande poi da una donna e il massimo

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 25.02.2018 -
A me per le mie gambe.

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Per il mio fisico, dolcezza, e di come pompo 🤭

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
quando mi è stato detto 'scopare te è molto meglio che con mia moglie ed altre femmine'

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 24.08.2016 -
Un ragazzo che mi aveva respinta si è trovato a chiavarmi al buio.
Al termine ci siamo presentati e..................." Non credevo che alla tua età avessi un fisico così"

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
bel cazzo, booh a mè sembra piccolo 😄 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Detto da una commessa: "Signora, posso esserle utile?"
E ancora la risposta di una donna (lesbica) alla mia precisa richiesta di cosa avrei potuto migliorare per essere più convincente: "Nulla. Sei molto più femminile tu di quanto non sia io!"
Sono sempre i commenti espliciti (e impliciti) delle donne che fanno più piacere, perchè colgono di sorpresa e perchè sono espressi senza una lente deformante (la spinta sessuale) davanti agli occhi ! 😄