avete mai ingoiato il vostro sperma?

34 interventi
8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
certo che sì, spessissimo

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2012 -
Quando vengo in bocca alla mia ragazza ci baciamo con la lingua e il sapore lo sento

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
........ cè di peggio alcuni mangiano il "casu marzu" e dicono che è buono. 😮

8 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 25.12.2015 -
Anche se sono un pò schizzinosa ho provato qualche volta a ingoiare il mio per conoscerne il gusto e non mi è dispiaciuto quello degli altri non credo che lo farò mai.

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2015 -
la mia esperienza: una mia focosa amica, tanto tempo fa, raccolse con la mano il frutto della mia fatica e cogliendomi di sprovvista mi mise due dita in bocca, dicendomi: " tieni, assaggia ..."!
dopo un attimo di sorpresa (mia) e di sconcerto, non ho trovato la cosa particolarmente sconveniente, il sapore non era il mio preferito, ma neanche disgustoso ...
Adesso la mia attuale amica di fiducia, tra baci e carezze, ama farmi meravigliosi pompini in carsex, e subito dopo ricominciamo a baciarci ... il sapore si sente, fa parte del gioco e non ci trovo niente di sconvolgente ...

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Noi lo mettiamo regolarmente da parte ,poi lo usiamo per le tartine quando invitiamo a casa le coppie

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia6bisex,
Noi lo mettiamo regolarmente da parte ,poi lo usiamo per le tartine quando invitiamo a casa le coppie
in frigo o in freezer ...... 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Quotato da Giudy,
........ cè di peggio alcuni mangiano il "casu marzu" e dicono che è buono. 😮
Il casu marzu e' strabuono, ogni boccone e' un orgasmo, vermetti compresi

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Non l'ho mai assaggiato, mia moglie mi dice che è leggermente salato.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da porcellopercoppie,
Io la mia sborra la bevo sempre. Quella dell' amante d mia moglie pure. 🐷
Un caro saluto a tutte le coppie d A69. Sono un singolo d mezza età....ma sei singolo o hai la moglie e amico della moglie? sei un singolo molto affollato 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
No e semplicemente anomalo di solito i singoli sposati hanno mogli ignare ..se la tua lei è consapevole e vi piace giocare cosi..il mondo è bello perchè vario era solo un anomalia... 💋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
😮 😮 😮 😮 😮 siamo alle minacce ..... penso che la @redazione prenderà provvedimenti 🙂

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Piacereintenso,
😮 😮 😮 😮 😮 siamo alle minacce ..... penso che la @redazione prenderà provvedimenti 🙂
E penso che sarebbe ora passata

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
ci sono modi e modi per rispondere in maniera garbata ....comunque alla @redazione l ardua sentenza ..... io avrei agito diversamente sia in un caso sia nell'altro 😎

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Piacereintenso,
E penso che sarebbe ora passata
già

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da muscoliferro,
Non è una minaccia ,visto che Gianfood mi fa pensare che lui vuole che vengo giu scoparlo assieme miei amici xche dicono che a lui piace tanti cazzi assieme allora lo porto gia che lui mi perseguita e si è innamorato di me [...]
Gian qui ci vuole una bella dichiarazione 💋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da muscoliferro,
Non è una minaccia ,visto che Gianfood mi fa pensare che lui vuole che vengo giu scoparlo assieme miei amici xche dicono che a lui piace tanti cazzi assieme allora lo porto gia che lui mi perseguita e si è innamorato di me [...]
Gian qui ci vuole una bella dichiarazione 💋
vero ....... posso iniziare.... vuoi tu @GianFood prendere come amante il @muscolidiferro detto Superman per una serata intera???? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 muoro 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da muscoliferro,
Come mai non ci sono foto su suo profilo ? Come mai è riservato non possiamo lasciare commenti ? Xche lui è un profilo falso e è qui solo x perseguitare gli altri
Scusa proprio tu parli di profili falsi ? parli proprio tu di perseguitare? dopo le tue sparate sulle donne , dopo gli insulti a tutti gli italiani? dopo che ti hanno sgamato foto false sul profilo? è triste leggerti ancora e ancora col tuo fare saccente e scocciante..poi vien da pensare che ti lasciano a piede libero sul forum per saggiare la pazienza degli utenti. aspettando che qualcuno si scocci veramente..e perda la pazienza... .fosse cosi sarebbe ancora più triste

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Ma questo non è stato ancora bannato? Coppia6 mo voglio vedere al prossimo "non c'è bisogno di intervenire ovunque ultimo avvertimento " 😄

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Ho pronto il razzo per raggiungere il lato oscuro della luna mi sa che sarà stracarico di gente 😄