8 anni fa
certo che sì, spessissimo
8 anni fa
Quando vengo in bocca alla mia ragazza ci baciamo con la lingua e il sapore lo sento
8 anni fa
........ cè di peggio alcuni mangiano il "casu marzu" e dicono che è buono. 😮
8 anni fa
Anche se sono un pò schizzinosa ho provato qualche volta a ingoiare il mio per conoscerne il gusto e non mi è dispiaciuto quello degli altri non credo che lo farò mai.
8 anni fa
la mia esperienza: una mia focosa amica, tanto tempo fa, raccolse con la mano il frutto della mia fatica e cogliendomi di sprovvista mi mise due dita in bocca, dicendomi: " tieni, assaggia ..."!
dopo un attimo di sorpresa (mia) e di sconcerto, non ho trovato la cosa particolarmente sconveniente, il sapore non era il mio preferito, ma neanche disgustoso ...
Adesso la mia attuale amica di fiducia, tra baci e carezze, ama farmi meravigliosi pompini in carsex, e subito dopo ricominciamo a baciarci ... il sapore si sente, fa parte del gioco e non ci trovo niente di sconvolgente ...
dopo un attimo di sorpresa (mia) e di sconcerto, non ho trovato la cosa particolarmente sconveniente, il sapore non era il mio preferito, ma neanche disgustoso ...
Adesso la mia attuale amica di fiducia, tra baci e carezze, ama farmi meravigliosi pompini in carsex, e subito dopo ricominciamo a baciarci ... il sapore si sente, fa parte del gioco e non ci trovo niente di sconvolgente ...
8 anni fa
Noi lo mettiamo regolarmente da parte ,poi lo usiamo per le tartine quando invitiamo a casa le coppie
8 anni fa
in frigo o in freezer ...... 🙂Quotato da Coppia6bisex,Noi lo mettiamo regolarmente da parte ,poi lo usiamo per le tartine quando invitiamo a casa le coppie
8 anni fa
Il casu marzu e' strabuono, ogni boccone e' un orgasmo, vermetti compresiQuotato da Giudy,........ cè di peggio alcuni mangiano il "casu marzu" e dicono che è buono. 😮
8 anni fa
Non l'ho mai assaggiato, mia moglie mi dice che è leggermente salato.
8 anni fa
Un caro saluto a tutte le coppie d A69. Sono un singolo d mezza età....ma sei singolo o hai la moglie e amico della moglie? sei un singolo molto affollato 😄 😄Quotato da porcellopercoppie,Io la mia sborra la bevo sempre. Quella dell' amante d mia moglie pure. 🐷
8 anni fa
No e semplicemente anomalo di solito i singoli sposati hanno mogli ignare ..se la tua lei è consapevole e vi piace giocare cosi..il mondo è bello perchè vario era solo un anomalia... 💋
8 anni fa
😮 😮 😮 😮 😮 siamo alle minacce ..... penso che la @redazione prenderà provvedimenti 🙂
8 anni fa
E penso che sarebbe ora passataQuotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 😮 😮 siamo alle minacce ..... penso che la @redazione prenderà provvedimenti 🙂
8 anni fa
ci sono modi e modi per rispondere in maniera garbata ....comunque alla @redazione l ardua sentenza ..... io avrei agito diversamente sia in un caso sia nell'altro 😎
8 anni fa
giàQuotato da freemind_0012,E penso che sarebbe ora passataQuotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 😮 😮 siamo alle minacce ..... penso che la @redazione prenderà provvedimenti 🙂
8 anni fa
Gian qui ci vuole una bella dichiarazione 💋Quotato da muscoliferro,Non è una minaccia ,visto che Gianfood mi fa pensare che lui vuole che vengo giu scoparlo assieme miei amici xche dicono che a lui piace tanti cazzi assieme allora lo porto gia che lui mi perseguita e si è innamorato di me [...]
8 anni fa
vero ....... posso iniziare.... vuoi tu @GianFood prendere come amante il @muscolidiferro detto Superman per una serata intera???? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 muoro 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da freemind_0012,Gian qui ci vuole una bella dichiarazione 💋Quotato da muscoliferro,Non è una minaccia ,visto che Gianfood mi fa pensare che lui vuole che vengo giu scoparlo assieme miei amici xche dicono che a lui piace tanti cazzi assieme allora lo porto gia che lui mi perseguita e si è innamorato di me [...]
8 anni fa
Scusa proprio tu parli di profili falsi ? parli proprio tu di perseguitare? dopo le tue sparate sulle donne , dopo gli insulti a tutti gli italiani? dopo che ti hanno sgamato foto false sul profilo? è triste leggerti ancora e ancora col tuo fare saccente e scocciante..poi vien da pensare che ti lasciano a piede libero sul forum per saggiare la pazienza degli utenti. aspettando che qualcuno si scocci veramente..e perda la pazienza... .fosse cosi sarebbe ancora più tristeQuotato da muscoliferro,Come mai non ci sono foto su suo profilo ? Come mai è riservato non possiamo lasciare commenti ? Xche lui è un profilo falso e è qui solo x perseguitare gli altri
8 anni fa
Ma questo non è stato ancora bannato? Coppia6 mo voglio vedere al prossimo "non c'è bisogno di intervenire ovunque ultimo avvertimento " 😄
8 anni fa
Ho pronto il razzo per raggiungere il lato oscuro della luna mi sa che sarà stracarico di gente 😄