Webinar tenuti da "gente di successo"? Ma che davero davero...

48 interventi
2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Il maschio italico è un maschio in chiara e definita crisi d'identità... 😒
e il web non aiuta, mai! Si trova della zozzeria che non avete idea (compreso qui sopra!)
Partirei da questo video...

cliccate sopra o aprite questo link.
https://www.facebook.com/watch/?ref=search&v=985189135397589&external_log_id=d702ca02-753f-4e1f-99ab-e99b62badaa1&q=come%20abituare%20una%20ragazza%20a%20cercarti%20per%20prima
dal titolo esilarante: "Come abituare una ragazza a cercarti per prima" ( e a riportare l'osso come secondo passo no? aggiungo io! 😄 )

Sostanzialmente: Non ci sono ragazze che approcciano prima?...
Ora, al di là che l'argomento è stato già trattato ma non mi andava di ricercarlo in giro, l'argomento da trattare qui è: ma servono davvero webinar tenuti da gente a caso per approcciarci a chi ci piace, indipendentemente se maschio, femmina, attivo, passivo, bisex, traversale, ecc.?
Bah... è la mia risposta 😄

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Lui è la cosa più sfigata della terra, truffano le persone questi personaggi.
Questo tra l'altro ha un socio che è un mezzo barilotto di adipe alto 1 m e una vigorsol che si è riciclato anche nel mondo del management aziendale. 😄 😄 😄
In pratica gli stessi identici consigli da sempliciotti del baretto li hanno riutilizzati per spiegare come gestire con successo un'azienda. 😄 😄 😄
Roba da pazzi.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh,la risposta è abbastanza facile.....basta rubargli lo smartphone 😄

2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da alessiocince,
e il web non aiuta, maima servono davvero webinar tenuti da gente a caso per approcciarci...
No. Teoricamente non servono a una beata fava di niente.
Ma ogni cosa, anche la più inutile, ha pur sempre un target.
In questo caso, coloro che chiedendo ad cazzum in rete, sperano di trovare la soluzione e altrettanti che, sempre ad cazzum, che gli dicono come e cosa fare.
Vuoi un esempio?
A cadenze periodiche, qui nel forum, appare qualcuno che chiede come fare a convincere la propria moglie/compagna/fidanzata a entrare nel mondo delle trasgressioni.
E sempre, riceve consigli illuminati da espertissimi in materia che, infatti, sono iscritti qui come singoli. 😎

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Che poi è sempre lo stesso schema da sfigati di predicare da dietro uno schermo: in questo caso è tutto preparato ma anche in altri ambiti si raggiungono picchi di comicità non indifferenti.
Ci sono quelli che ti spiegano come devi allenarti per mettere massa muscolare, cosa fare per dimagrire in una settimana, come guadagnare soldi senza lavorare 😄 😄
Per qualunque cosa, c'è un deficiente ritardato che si fa un video a casa mentre parla da solo senza contraddittorio e lo pubblica sui social. 😄 😄 😄
Io dal vivo di Uomini Top ne ho visti davvero pochissimi ed in quelle rare occasioni, ho rubato tutto quello che potevo rubare. 😎
Da dietro uno schermo, è fenomeno anche mio nonno con il cazzo moscio e le stampelle. 😄 😄

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
A certi ragazzi gli farebbe bene stare qualche ora con me. 😎 😎 😎

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da lecap,
Quotato da alessiocince,
e il web non aiuta, maima servono davvero webinar tenuti da gente a caso per approcciarci...
In questo caso, coloro che chiedendo ad cazzum in rete, sperano di trovare la soluzione e altrettanti che, sempre ad cazzum, che gli dicono come e cosa fare.
Vuoi un esempio?
A cadenze periodiche, qui nel forum, appare qualcuno che chiede come fare a convincere la propria moglie/compagna/fidanzata a entrare nel mondo delle trasgressioni.
E sempre, riceve consigli illuminati da espertissimi in materia che, infatti, sono iscritti qui come singoli. 😎
Esatto. Trovo esilarante proprio questa cosa qua... Ho pensato allo stesso esempio tuo 😂😂😂

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da lecap,
Quotato da alessiocince,
Vuoi un esempio?
Esempio calzante ma con una piccola grande differenza , quelli che stanno qui non ci lucrano sopra 😄

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Io non la butterei sempre in economia (anche perché ehm... Vabbè lasciamo stare!), a me fa ridere il principio e il senso di ammaestramento che mi trasmette... Poi oh, magari può tornare utile èh 😄

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
. Da dietro uno schermo, è fenomeno anche mio nonno con il cazzo moscio e le stampelle.
Una citazione più squallida non potevi farla... Disgustati.. 🙄

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Tutti maestri o discepoli, ma pochi consapevoli...

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 19.10.2021 -
Chi mi mostra la moglie

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Gargaroth,
Nooo..😳 Mai citare la consapevolezza qui sopra... Si arriverebbe inevitabilmente alle lei di coppia forzate nel gioco.. 🤣🤣🤣
Nominate ovviamente da quelli che le vedono solo dal cannocchiale astronomico terrestre.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Gargaroth,
Nooo..😳 Mai citare la consapevolezza qui sopra... Si arriverebbe inevitabilmente alle lei di coppia forzate nel gioco.. 🤣🤣🤣
Nominate ovviamente da quelli che le vedono solo dal cannocchiale astronomico terrestre.
Capito perché abbiamo di nuovo Mattarella come presidente della Repubblica 😜

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Gargaroth,
Per esser consapevoli bisogna avere fiducia in sé stessi, nei limiti quanto nei pregi... 😄

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Gargaroth,
Per esser consapevoli bisogna avere fiducia in sé stessi, nei limiti quanto nei pregi... 😄
Per farlo c'è bisogno di continuo confronto con se stessi... E tanta autocritica.

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
@cince (per pigrizia non quoto il post di apertura)

A me pare l’evoluzione dei test che una volta, ma credo ancora oggi, si trovano sui settimanali/mensili e che di solito si intitolano ‘sei abbastanza …’ qualsiasi cosa, sei abbastanza leader, macho/femminile, bravo/a a letto, determinato/a, sexy, consapevole e metteteci tutto quello che vi pare. E certo che fanno dire bah, ma se consideri che persino qui c’è gente che chiede addirittura consigli medici …
Trova un bisogno e soddisfalo, regola base di mercato.
Comunque a proposito della singola da riporto mi sono figurata la versione A69 in cui viene lanciato un dildo e lo si riporta scodinzolando il plug a coda. 😎

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Idrogeno,
@cince (per pigrizia non quoto il post di apertura)

A me pare l’evoluzione dei test che una volta, ma credo ancora oggi, si trovano sui settimanali/mensili e che di solito si intitolano ‘sei abbastanza …’ qualsiasi cosa, sei abbastanza leader, ma [...]
🤣🤣🤣🤣🤣

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da alessiocince,
Io non la butterei sempre in economia (anche perché ehm... Vabbè lasciamo stare!), a me fa ridere il principio e il senso di ammaestramento che mi trasmette... Poi oh, magari può tornare utile èh 😄
Ai due cialtroni , alias Wanna Marchi della seduzione , torna sicuramente utile 😇

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da alessiocince,
Ai due cialtroni , alias Wanna Marchi della seduzione , torna sicuramente utile 😇
Sai che è la prima che mi è venuta in mente? Aloooraaaaa!