2 anni fa
no, assolutamente, non seguo nulla, mi limito a questo forum e a un paio di gruppi telegram frequentati da cialtroni. 😄Quotato da alessiocince,No no... Si può parlare e smuovere tutto. Figurati!Quotato da Idrogeno,E allora non parliamo di un cats di niente perché parlare significa smuovere e a noi ci piace tenere tutto piatto. Dai.
Segui i webinar tenuti da "gente di successo"?
(rimaniamo alla sfera sessuale)
2 anni fa
Finché la vita sessuale verrà considerata come un parametro di realizzazione sociale, esisteranno persone che se ne approfitteranno...
Ad esempio, per @Idrogeno, Già che definisci cialtroni i gruppi che segui da l'idea che ne trai benefici di leggerezza, ma non di "conoscenza" che può portarti a migliorare il tuo modo di approccio alla sessualità e alle persone.
Detto semplice:la pubblicità fa schifo, quella legata al sesso può essere anche dannosa 😂😂😂
Ad esempio, per @Idrogeno, Già che definisci cialtroni i gruppi che segui da l'idea che ne trai benefici di leggerezza, ma non di "conoscenza" che può portarti a migliorare il tuo modo di approccio alla sessualità e alle persone.
Detto semplice:la pubblicità fa schifo, quella legata al sesso può essere anche dannosa 😂😂😂
2 anni fa
questo aspetto è avvilente, concordo.Quotato da alessiocince,
Finché la vita sessuale verrà considerata come un parametro di realizzazione sociale, esisteranno persone che se ne approfitteranno...
No, dai, le persone si 'conoscono' anche nel loro modo di essere leggere rispetto a temi che invece sarebbero pesanti, la conoscenza virtuale ha i suoi limiti, è vero, ma non la catalogherei come vana.Poi dipende da come la si vive. 🙂Quotato da alessiocince,Già che definisci cialtroni i gruppi che segui da l'idea che ne trai benefici di leggerezza, ma non di "conoscenza" che può portarti a migliorare il tuo modo di approccio alla sessualità e alle persone.
2 anni fa
Ma qui troppi Nick con molti limiti
2 anni fa
Tipo il tuo che trolla in qualsiasi 3D senza mai scrivere qualcosa di costruttivo e mirato solo ad accendere le discussioni in modo polemico? Perchè un po' va bene, poi qualcuno te lo dovrebbe far notare, Non è obbligatorio partecipare in modo sterile, sai?Quotato da focoso10,Ma qui troppi Nick con molti limiti
E anche l'esercizio di stile di saltare i troll dopo un po' diventa noioso e faticoso, se qualcosa/qualcuno ti infastidisce o meglio ti pare che l'ambiente sia ostile, dillo, ma non a noi che siamo semplici utenti come te, dillo direttamnete alla @redazione.Fallo presente, spiega bene il tuo punto di vista e il tuo eventuale disagio. 🙂
2 anni fa
Le tue offese non credo che sia costruttive tanto meno le minacce
Ascoltare i pareri degli altri è sicuramente sintomo di intelligenza
Giudicare non è molto democratico con l aggravante dell' offesa personale
Giudicare non è molto democratico con l aggravante dell' offesa personale
2 anni fa
stai sereno, segnalo come troll e poi vediamo. tra l'altro gira le frasi che scrivi vs le persone di cui ognuno di noi dovrebbe avere rispetto invece di leggerle come egocentriche. E per me si chiude qui, ho già speso troppo interesse e parole.Quotato da focoso10,Le tue offese non credo che sia costruttive tanto meno le minacce
Giudicare non è molto democratico con l aggravante dell' offesa personale [...]
Chiedo scusa per lì'OT.
2 anni fa
Ho paura
Il tuo Nick non lo considero come un altro che non sa cosa è il rispetto
Il tuo Nick non lo considero come un altro che non sa cosa è il rispetto
2 anni fa
Se prendiamo in considerazione che una parte consistente del popolo italiano e stato istruito all'uso corretto della mascherina da personaggi che hanno fatto carriera televisiva grazie agli innumerevoli lavoretti orali da loro svolti ( per non parlare di vari "webinari" candidati di volta in volta alla presidenza del consiglio, a segretari di partito e a cariche da ministro, vice ministro e a sottosegretario, la mia risposta alla domanda e: si 😋....( però un "si" diciamo sofferto).