Webinar tenuti da "gente di successo"? Ma che davero davero...

48 interventi
2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Idrogeno,
E allora non parliamo di un cats di niente perché parlare significa smuovere e a noi ci piace tenere tutto piatto. Dai.
No no... Si può parlare e smuovere tutto. Figurati!
Segui i webinar tenuti da "gente di successo"?
(rimaniamo alla sfera sessuale)
no, assolutamente, non seguo nulla, mi limito a questo forum e a un paio di gruppi telegram frequentati da cialtroni. 😄

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Finché la vita sessuale verrà considerata come un parametro di realizzazione sociale, esisteranno persone che se ne approfitteranno...
Ad esempio, per @Idrogeno, Già che definisci cialtroni i gruppi che segui da l'idea che ne trai benefici di leggerezza, ma non di "conoscenza" che può portarti a migliorare il tuo modo di approccio alla sessualità e alle persone.
Detto semplice:la pubblicità fa schifo, quella legata al sesso può essere anche dannosa 😂😂😂

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da alessiocince,

Finché la vita sessuale verrà considerata come un parametro di realizzazione sociale, esisteranno persone che se ne approfitteranno...
questo aspetto è avvilente, concordo.

Quotato da alessiocince,
Già che definisci cialtroni i gruppi che segui da l'idea che ne trai benefici di leggerezza, ma non di "conoscenza" che può portarti a migliorare il tuo modo di approccio alla sessualità e alle persone.
No, dai, le persone si 'conoscono' anche nel loro modo di essere leggere rispetto a temi che invece sarebbero pesanti, la conoscenza virtuale ha i suoi limiti, è vero, ma non la catalogherei come vana.Poi dipende da come la si vive. 🙂

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ma qui troppi Nick con molti limiti

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da focoso10,
Ma qui troppi Nick con molti limiti
Tipo il tuo che trolla in qualsiasi 3D senza mai scrivere qualcosa di costruttivo e mirato solo ad accendere le discussioni in modo polemico? Perchè un po' va bene, poi qualcuno te lo dovrebbe far notare, Non è obbligatorio partecipare in modo sterile, sai?
E anche l'esercizio di stile di saltare i troll dopo un po' diventa noioso e faticoso, se qualcosa/qualcuno ti infastidisce o meglio ti pare che l'ambiente sia ostile, dillo, ma non a noi che siamo semplici utenti come te, dillo direttamnete alla @redazione.Fallo presente, spiega bene il tuo punto di vista e il tuo eventuale disagio. 🙂

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Le tue offese non credo che sia costruttive tanto meno le minacce
Ascoltare i pareri degli altri è sicuramente sintomo di intelligenza
Giudicare non è molto democratico con l aggravante dell' offesa personale

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da focoso10,
Le tue offese non credo che sia costruttive tanto meno le minacce
Ascoltare i pareri degli altri è sicuramente sintomo di intelligenza
Giudicare non è molto democratico con l aggravante dell' offesa personale [...]
stai sereno, segnalo come troll e poi vediamo. tra l'altro gira le frasi che scrivi vs le persone di cui ognuno di noi dovrebbe avere rispetto invece di leggerle come egocentriche. E per me si chiude qui, ho già speso troppo interesse e parole.
Chiedo scusa per lì'OT.

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ho paura
Il tuo Nick non lo considero come un altro che non sa cosa è il rispetto

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Se prendiamo in considerazione che una parte consistente del popolo italiano e stato istruito all'uso corretto della mascherina da personaggi che hanno fatto carriera televisiva grazie agli innumerevoli lavoretti orali da loro svolti ( per non parlare di vari "webinari" candidati di volta in volta alla presidenza del consiglio, a segretari di partito e a cariche da ministro, vice ministro e a sottosegretario, la mia risposta alla domanda e: si 😋....( però un "si" diciamo sofferto).