2 anni fa
Sarà che sia la Wanna che i due cialtroni puntano sulle debolezze ed i bisogni umani per lucrare ? 😄Quotato da Idrogeno,Sai che è la prima che mi è venuta in mente? Aloooraaaaa!Quotato da Henry_Dante,
Ai due cialtroni , alias Wanna Marchi della seduzione , torna sicuramente utile 😇
2 anni fa
Non solo loro... La pubblicità su questo si basa.Quotato da Henry_Dante,
2 anni fa
Quelli bravi creano bisogni effimeri.Quotato da Gargaroth,
2 anni fa
Tutti i bisogni della nostra società consumista sono bisogni effimeri.Quotato da Idrogeno,Quelli bravi creano bisogni effimeri.Quotato da Gargaroth,
Non solo loro... La pubblicità su questo si basa.
2 anni fa
D'altronde di Socrate ce n'è uno solo 😄Quotato da Gargaroth,Tutti maestri o discepoli, ma pochi consapevoli...
2 anni fa
Peccato... Si vivrebbe meglio tra persone consapevoli.Quotato da lecap,D'altronde di Socrate ce n'è uno solo 😄Quotato da Gargaroth,Tutti maestri o discepoli, ma pochi consapevoli...
2 anni fa
È quello che intendevo dire.Quotato da Gargaroth,Peccato... Si vivrebbe meglio tra persone consapevoli.Quotato da lecap,
D'altronde di Socrate ce n'è uno solo 😄
I consapevoli pare siano una razza in estinzione. Ora sono tutti "imparati" con la convinzione di poter/dovere regalare a tutti il loro sapere. 🙂
2 anni fa
Il problema di fondo è che sono aumentate insieme all'ignoranza anche l'arroganza e la prepotenza. 😒Quotato da lecap,È quello che intendevo dire.Quotato da Gargaroth,
Peccato... Si vivrebbe meglio tra persone consapevoli.
I consapevoli pare siano una razza in estinzione. Ora sono tutti "imparati" con la convinzione di poter/dovere regalare a tutti il loro sapere. 🙂
2 anni fa
Ma io non credo siano aumentate , semplicemente ci sono mezzi più efficaci per fregare le persone .
Mi viene in mente il classico truffatore che gira con il suo carretto a vendere l'elisir di lunga vita , ora invece del carretto ha il web 😮
Se prima con il carretto ne fregava 10 ora con il web ne frega 100 😄
Mi viene in mente il classico truffatore che gira con il suo carretto a vendere l'elisir di lunga vita , ora invece del carretto ha il web 😮
Se prima con il carretto ne fregava 10 ora con il web ne frega 100 😄
2 anni fa
Le sponsorizzazioni mi creano sempre un certo prurito... Sponsorizzare se stessi è quasi demenziale... Sponsorizzare se stessi come esperti di............ (aggiungere a piacere) mi piega dalle risate.Quotato da Idrogeno,Quelli bravi creano bisogni effimeri.Quotato da Gargaroth,
Non solo loro... La pubblicità su questo si basa.
La pubblicità è l'anima del commercio, ma dovrebbe essere bandita da certi ambienti.
2 anni fa
Sai quella roba che hai sotto il mento? Si chiama collo, ti permette di girare la testa e lo sguardo di qua e di la. Usalo, poi torna qui e riproponimi la tua teoria sulla teoria della teoria. 🙂Quotato da alessiocince,Le sponsorizzazioni mi creano sempre un certo prurito... Sponsorizzare se stessi è quasi demenziale... Sponsorizzare se stessi come esperti di............ (aggiungere a piacere) mi piega dalle risate.Quotato da Idrogeno,
Quelli bravi creano bisogni effimeri.
La pubblicità è l'anima del commercio, ma dovrebbe essere bandita da certi ambienti.
2 anni fa
Si parlava di questo ambiente... Ma se mi esprimo sui bisogni effimeri indotti, rischio di scatenare battaglia politica e non mi sembra il caso... 😋 certo, anche la politica economica può essere erotica, ma non mi sembra il contesto giusto 😄Quotato da Idrogeno,Sai quella roba che hai sotto il mento? Si chiama collo, ti permette di girare la testa e lo sguardo di qua e di la. Usalo, poi torna qui e riproponimi la tua teoria sulla teoria della teoria. 🙂Quotato da alessiocince,
Le sponsorizzazioni mi creano sempre un certo prurito... Sponsorizzare se stessi è quasi demenziale... Sponsorizzare se stessi come esperti di............ (aggiungere a piacere) mi piega dalle risate.
2 anni fa
E allora non parliamo di un cats di niente perché parlare significa smuovere e a noi ci piace tenere tutto piatto. Dai.
2 anni fa
Poveri noi🤦
2 anni fa
2 anni fa
Questa però è a gamba tesa 😂Quotato da _H2O,
2 anni fa
... a gamba fessa !!! 😋 😋Quotato da alessiocince,
Questa però è a gamba tesa 😂
2 anni fa
Il Principe aveva sempre la frase giusta per l'occasione giusta , ma in questo caso io non li definirei fessi ma ingenui .
Finché la vita sessuale di una persona verrà considerato come un parametro di realizzazione sociale esisteranno persone con personalità fragili spinte in queste "trappole" 😒
Finché la vita sessuale di una persona verrà considerato come un parametro di realizzazione sociale esisteranno persone con personalità fragili spinte in queste "trappole" 😒
2 anni fa
No no... Si può parlare e smuovere tutto. Figurati!Quotato da Idrogeno,E allora non parliamo di un cats di niente perché parlare significa smuovere e a noi ci piace tenere tutto piatto. Dai.
Segui i webinar tenuti da "gente di successo"?
(rimaniamo alla sfera sessuale)
2 anni fa
si...e guarda che fine gli hanno fatto fare... 😋Quotato da lecap,D'altronde di Socrate ce n'è uno solo 😄Quotato da Gargaroth,Tutti maestri o discepoli, ma pochi consapevoli...