1 anno fa
Innanzitutto dipende dal lavoro, avere la possibilità di eccitarsi, e poi dopo se ne può parlare, per il mio caso mi è impossibile 🙂
1 anno fa
io faccio il tecnico di assistenza e praticamente il mio posto di lavoro è un furgone. Mi è capitato alcune volte di masturbarmi in furgone, anche il culetto, a volte ho anche ospitato un uomo nel retro e gli ho fatto un servizietto.
1 anno fa
In estate nei bagni ha volte mi masturbo molto volentieri,una volta mi ha masturbato un mio collega maturo ed è stato tremendamente eccitante, solo il pensiero che qualcuno potesse averci visto entrare assieme mi ha eccitato non poco
1 anno fa
Si fatto diverse volte.....
1 anno fa
io nei bagni degli autogrill, oppure in cabina quando cerano i divieti di circolazione 😄
1 anno fa
Si più di una volta, la cosa eccitante è che dovevo fare tutto in silenzio 😉
Camy 💋
Camy 💋
1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Certo: ogni qualvolta mi approvano una pratica. 😎
1 anno fa
Tredicesima, più stipendio, più arretrati... 😎 Fu una giornata memorabile! 😄
1 anno fa
SPESSO.... TI FA LAVORARE MEGLIO
1 anno fa
Assolutamente sì 😄
1 anno fa
BHE, ANCHE SCOPATO, UNA VOLTA FATTO DIETRO LA PORTA DELL'UFFICIO CON LA FIGLIA DELLA TITOLARE...
1 anno fa
Averne il tempo....
1 anno fa
Sto malissimo, devo venire in ospedale da te al più presto 😄Quotato da Andrea8317,Lavoro in portineria in un ospedale. Scopato, spompinato e segato più volte…
1 anno fa
E scusa ma tu con chi hai scopato allora? 🐷Quotato da Andrea8317,
Ahahah, guarda che con le infermiere che abbiamo caschi malissimo 🙂 🙂 🙂Quotato da Superpinball,
Sto malissimo, devo venire in ospedale da te al più presto 😄
1 anno fa
Vabbè io pe sicurezza me faccio ricoverà 😄Quotato da Andrea8317,Una barista ed un paio di amiche…🤷♂️Quotato da Superpinball,
E scusa ma tu con chi hai scopato allora? 🐷
1 anno fa
Ba autista di bus super affollato sempre 🤣
1 anno fa
Qualche volta mi sono masturbato ma anche fatto porcate con altri
1 anno fa
Lo faccio spesso, e avvolte mi sono anche fatto segare da colleghe.
Negli anni ho avuto un paio di storie sul lavoro.
Quando mi chiedono, dove eri ti cercavo. rispondo sempre, mi hai fatto eccitare ero a farmi una sega ...e in ufficio mi rispondono che scemo che sei e si mettono a ridere, se dici la verità non ci crede mai nessuno
Negli anni ho avuto un paio di storie sul lavoro.
Quando mi chiedono, dove eri ti cercavo. rispondo sempre, mi hai fatto eccitare ero a farmi una sega ...e in ufficio mi rispondono che scemo che sei e si mettono a ridere, se dici la verità non ci crede mai nessuno
1 anno fa
sì, ancora adesso a 57 anni, ma anni fa succedeva più spesso... allenta la tensione e si prosegue meglio. Anni fa poi, un collega con cui avevo già combinato a casa mia apriva la porta del mio ufficio, mi faceva un cenno e io lo seguivo in bagno ;)
1 anno fa
l'autore di questi thread,mi chiedo,in quali occasioni si masturba?
trova inusuale se uno si è segato al lavoro?
trova inusuale se uno si è segato al lavoro?