3 anni fa
Quante volte abbiamo sentito dire questa frase? Quante volte noi stessi l'abbiamo pronunciata? E' un'affermazione che sottende motivi d'incomprensione, anche sessuale e talvolta irrimediabili, con l'altra metà del cielo o è una frase inventata di sana pianta senza alcun riscontro oggettivo con la realtà femminile?
Sarebbe interessante conoscere la vostra opinione, magari corroborata da qualche esperienza che se la frase non l'avete pronunciata, l'avete però pensata. Poi se ci fosse anche qualche punto di vista colorato di rosa...
Sarebbe interessante conoscere la vostra opinione, magari corroborata da qualche esperienza che se la frase non l'avete pronunciata, l'avete però pensata. Poi se ci fosse anche qualche punto di vista colorato di rosa...
3 anni fa
Se arrivi a capire una donna puoi dire addio ad ogni tua velleità scopereccia 😁
Oppure devi essere bravo a capirle senza far capire loro che le hai capite... Altrimenti diventi il migliore amico 😋
Oppure devi essere bravo a capirle senza far capire loro che le hai capite... Altrimenti diventi il migliore amico 😋
3 anni fa
Ti ribatto con un altra frase abbastanza comune: "gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere"
3 anni fa
Esistono soli due metodi per discutere con una donna.Quotato da oltreconfine,Quante volte abbiamo sentito dire questa frase? Quante volte noi stessi l'abbiamo pronunciata?
Nessuno dei due funziona.
3 anni fa
sei il Lui di coppia... chiaramente 😄Quotato da lecap,Esistono soli due metodi per discutere con una donna.Quotato da oltreconfine,Quante volte abbiamo sentito dire questa frase? Quante volte noi stessi l'abbiamo pronunciata?
3 anni fa
Si esatto e ho postato di nascosto. 😆😆😆😆Quotato da Nightofbo,sei il Lui di coppia... chiaramente 😄Quotato da lecap,
Esistono soli due metodi per discutere con una donna.
Scherzi a parte questa massima è scritta sulla lavagnetta in cucina e nessuna tra moglie e figlie, l'ha cancellata in sei mesi che è li.
Qualcosa vuol ben significare, non credi? 😎
3 anni fa
sei quasi eroico😁Quotato da lecap,Si esatto e ho postato di nascosto. 😆😆😆😆Quotato da Nightofbo,sei il Lui di coppia... chiaramente 😄
Scherzi a parte questa massima è scritta sulla lavagnetta in cucina e nessuna tra moglie e figlie, l'ha cancellata in sei mesi che è li.
Qualcosa vuol ben significare, non credi? 😎
3 anni fa
Il problema, del non capire, è che noi abbiamo 2 neuroni e loro molti di più.
Per quanto svegli, i nostri, chiacchiericciano al massimo con 5 o 6 dei loro, gli altri rimangono inascoltati e incompresi.
Quando vedi che non comprendi, che la situazione diventa difficile da affrontare, l'unica via è l'opossum.
Si, fare come l'opossum, fingersi morti e sperare nella compassione.😅😁🤣
Per quanto svegli, i nostri, chiacchiericciano al massimo con 5 o 6 dei loro, gli altri rimangono inascoltati e incompresi.
Quando vedi che non comprendi, che la situazione diventa difficile da affrontare, l'unica via è l'opossum.
Si, fare come l'opossum, fingersi morti e sperare nella compassione.😅😁🤣
3 anni fa
Questo thread poteva essere potenzialmente devastante... Ma noto con piacere che ci si è contenuti... Bravi!
"Le donne non sanno cosa vogliono, ma sanno benissimo come ottenerlo.
(Anonimo)"
"Le donne non sanno cosa vogliono, ma sanno benissimo come ottenerlo.
(Anonimo)"
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
E ancora oggi starà studiando. "Grande Giove!!!" 😄 😋Quotato da SouthernComfort,Nel film Ritorno al Futuro lo diceva anche Doc..
Tornerò a studiare l'altro grande mistero dell'umanità... Le DONNE
😋 😋 😋 😋
Un saluto a tutti
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Noto dell'insoddisfazione (Cit.)
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Vieni in Sardegna a fare le ferie...ho pronto tutto l'alcool necessario. 😄 😄 😄 😄Quotato da upstair,no è che la pacata rassegnazione latita, sarà andata in ferie 😇Quotato da dreamofthebluturtles,Noto dell'insoddisfazione (Cit.)
...Edit. non dimenticare il green pass. 😋
3 anni fa
certi misteri debbono rimanere tali 😎Quotato da upstair,no è che la pacata rassegnazione latita, sarà andata in ferie 😇Quotato da dreamofthebluturtles,Noto dell'insoddisfazione (Cit.)
3 anni fa
Finalmente un salottino per signori! 😎
3 anni fa
Poltrone Frau mi raccomando, mobili in Tek, quell'aria di vissuto ma non vecchio che trasuda da ogni particolare.
Il mio nome è Fog, Phileas Fog. 🙂
Il mio nome è Fog, Phileas Fog. 🙂
3 anni fa
Nel salottino che vorrei, finestre all'inglese per il nostro aristocratico club...
"La donna riesce a vedere tattiche sopraffine, tramite ricostruzione di dati storici, dietro un’azione che un uomo ha compiuto senza pensare."
"La donna riesce a vedere tattiche sopraffine, tramite ricostruzione di dati storici, dietro un’azione che un uomo ha compiuto senza pensare."
3 anni fa
Che pretesa volerle capirle tutte, Le donne.
Cosa non capite?
Posso rispondervi ma sarebbe sempre e solo
La mia risposta, valida nel
Particolare e non universalmente condivisa.
Ma si può provare a ragionare, mettendo da parte luoghi
Comuni e stereotipi.
Avete tempo fino a mezzanotte, che poi...
Cosa non capite?
Comuni e stereotipi.
Avete tempo fino a mezzanotte, che poi...
3 anni fa
La maggior parte di donne desiderano, e vogliono essere conquistate, da chi hanno deciso a priori chi entrerà nel loro letto, ma non lo riveleranno neanche sotto torture tailandesi, e faranno soffrire il povero pretendente.
Pier
Pier
3 anni fa
È che qui sarebbe impostato in leggerezza e stereotipi leggerucci... Per stare allegri. Dai, anche tu, alleggerisci e stereotipizza un po' con noi! 😋Quotato da velvetMorgana,Che pretesa volerle capirle tutte, Le donne.
Cosa non capite?
Comuni e [...]
"Dal club dei singoletti".
3 anni fa
‘Na cosetta...Quotato da Tanuki,Io piú che altro direi "valle a capire le persone"Quotato da oltreconfine,Quante volte abbiamo sentito dire questa frase? Quante volte noi stessi l'abbiamo pronunciata? E' un'affermazione che sottende motivi d'incomprensione, anche sessuale e talvolta irrimediabili, con l'altra [...]