7 anni fa
Mi piace come discussione.
Premettendo che sono il singolo educato che legge gli annunci e che non scrive mai a coppie in cui nell'annuncio c'è scritto un categorico NO SINGOLI!!! Oppure nelle singole un SOLO DONNE, a volte anche irrita (ma forse è un vocabolo troppo forte per descrivere la senzamio che provo) la non risposta. E' vero che si potrebbe tradurre in un semplice NO, ma è anche vero che singole e coppie vengono sommerse da innumerevoli mail e che quindi la possibilità che non abbia letto il tuo messaggio è molto probabile. Si arriva quindi alla famosa teoria di schrodinger ( quella del gatto) dove tutto è possibile. Inoltre sono talmente educato che se riscrivo una mail alla coppia mi preoccupo del fatto che passo da rompicoglione, cosa che non vorrei essere.
Quindi una risposta anche dopo giorni sarebbe gentile, oppure se proprio pensi che non avrò mai possibilità di incontrarti perché troppo brutto mettimi in BLACK LIST e basta. Mi piacerebbe anche sapere molte volte il perché del rifiuto.
Il rispetto e l'educazione sono buone basi anche per non far perdere tempo.
Quindi i miei consigli sono:
1) scrivere solo se nell'annuncio copro tutte le caratteristiche richieste.
2) essere educato
3) rispondere
4) mettere o no in black list
Ps: mi innervosisce molto anche i feedback utilizzati per il primo contatto.....
Premettendo che sono il singolo educato che legge gli annunci e che non scrive mai a coppie in cui nell'annuncio c'è scritto un categorico NO SINGOLI!!! Oppure nelle singole un SOLO DONNE, a volte anche irrita (ma forse è un vocabolo troppo forte per descrivere la senzamio che provo) la non risposta. E' vero che si potrebbe tradurre in un semplice NO, ma è anche vero che singole e coppie vengono sommerse da innumerevoli mail e che quindi la possibilità che non abbia letto il tuo messaggio è molto probabile. Si arriva quindi alla famosa teoria di schrodinger ( quella del gatto) dove tutto è possibile. Inoltre sono talmente educato che se riscrivo una mail alla coppia mi preoccupo del fatto che passo da rompicoglione, cosa che non vorrei essere.
Quindi una risposta anche dopo giorni sarebbe gentile, oppure se proprio pensi che non avrò mai possibilità di incontrarti perché troppo brutto mettimi in BLACK LIST e basta. Mi piacerebbe anche sapere molte volte il perché del rifiuto.
Il rispetto e l'educazione sono buone basi anche per non far perdere tempo.
Quindi i miei consigli sono:
1) scrivere solo se nell'annuncio copro tutte le caratteristiche richieste.
2) essere educato
3) rispondere
4) mettere o no in black list
Ps: mi innervosisce molto anche i feedback utilizzati per il primo contatto.....
7 anni fa
perfetto . Quindi mi stai dicendo che c'è l'opzione INCERTA! La risposta è AL MOMENTO NON INTERESSATA. Su cos'altro sei in disaccordo del mio intervento?Quotato da HelenBob,Concordo su alcune cose...Quotato da bandao,Mi piace come discussione.
Premettendo che sono il singolo educato che legge gli annunci e che non scrive mai a coppie in cui nell'annuncio c'è scritto un categorico NO SINGOLI!!! Oppure nelle singole un SOLO DONNE, a volte anche irrita (ma forse è [...]
Certe volte io rispondo che nn siamo interessati, magari anche solo perché trovo di pessimo gusto una foto... beh ho i miei parametri, anche se discutibili...ma in qualche modo uno screening iniziale bisogna che lo faccia!
Ma come faccio a dire a uno che nn mi interessa perché s'è fatto una foto sul wc?
Un " grazie nn sono interessata" basta.
Poi se posso, un consiglio lo do volentieri:
Smettete di fotografare il vostro "pipi" mentre siete seduti sul trono del gabinetto....
O con le mutande alle ginocchia.. o con sul retro roba abominevole.
Abbiate cura della vostra immagine!
Ecco... l'ho fatto...
Ora sto meglio
7 anni fa
Ciao, noi abbiamo scritto nel nostro profilo che una non risposta equivale a un no! Abbiamo letto il vostro profilo e visto le vostre foto, si capisce che vi divertite alla grande e vi invidiamo, ma gradiamo però sancire il nostro diritto di giocare a modo nostro, non rispondere a chi ,sapendo di una eventuale non risposta ci scrive lo stesso.Quotato da HelenBob,A noi nn piace quando qualcuno a cui scriviamo nn ci rispondeQuotato da HelenBob,[b] Non associamo questo forum ad una vana polemica.. chiedo scusa se noi per primi ci siamo sfogati..
Diamogli un taglio educativo/sociale!
Così se qualcuno lo legge, può dare una sterzata ai propri comportamenti che, anche inavvertitamente, poss [...]
Non tutti siamo uguali, noi siamo problematici e vogliamo non fare perdere tempo e non perderne noi in Ping pong estenuanti su motivazioni di un no!
Lo diciamo per esperienza personale
Cosa ci consigliate ? Cancellarci perché non abbastanza hard?
7 anni fa
salve misha, ma non vi da fastidio ricevere più mail dalla stessa persona??? Magari bastava rispondere con un no e finiva lì. Questo non dovete leggerlo come topic di critiche e basta ma di critiche costruttive per migliorare la convivenza.Quotato da mishaemasha,Ciao, noi abbiamo scritto nel nostro profilo che una non risposta equivale a un no! Abbiamo letto il vostro profilo e visto le vostre foto, si capisce che vi divertite alla grande e vi invidiamo, ma gradiamo però sancire il nostro diritto di giocare a modo nostro, non rispondere a chi ,sapendo di una eventuale non risposta ci scrive lo stesso.Quotato da HelenBob,A noi nn piace quando qualcuno a cui scriviamo nn ci rispondeQuotato da HelenBob,[b] Non associamo questo forum ad una vana polemica.. chiedo scusa se noi per primi ci siamo sfogati..
Così se qualcuno lo legge, può dare una sterzata ai propri comportamenti che, anche inavvertitamente, poss [...]
Non tutti siamo uguali, noi siamo problematici e vogliamo non fare perdere tempo e non perderne noi in Ping pong estenuanti su motivazioni di un no!
7 anni fa
Quotato da dreamofthebluturtles,beh se uno è insistente lo è con una non risposta o con un non sono interessato.....io poi son dell'idea che una risposta cortese ad un messaggio cortese ci stia bene ma se non arriva amen....Quotato da bandao,salve misha, ma non vi da fastidio ricevere più mail dalla stessa persona??? Magari bastava rispondere con un no e finiva lì. Questo non dovete leggerlo come topic di critiche e basta ma di critiche costruttive per migliorare la convivenza.Quotato da mishaemasha,. Ovvio.Quotato da HelenBob,A noi nn piace quando qualcuno a cui scriviamo nn ci rispondeQuotato da HelenBob,[b] Non associamo questo forum ad una vana polemica.. chiedo scusa se noi per primi ci siamo sfogati..
Ciao, noi abbiamo scritto nel nostro profilo che una non risposta equivale a un no! Abbiamo letto il vostro profilo e visto le vostre foto, si capisce che vi divertite alla grande e vi invidiamo, ma gradiamo però sancire il nostro diritto di giocare a modo nostro, non rispondere a chi ,sapendo di una eventuale non risposta ci scrive lo stesso.
7 anni fa
Bah, saremo bruttino ma sono pochissimi quelli che mandano più di due messaggi, che importanza ha rispondere per giustificare un no?Quotato da bandao,salve misha, ma non vi da fastidio ricevere più mail dalla stessa persona??? Magari bastava rispondere con un no e finiva lì. Questo non dovete leggerlo come topic di critiche e basta ma di critiche costruttive per migliorare la convivenza.Quotato da mishaemasha,Ciao, noi abbiamo scritto nel nostro profilo che una non risposta equivale a un no! Abbiamo letto il vostro profilo e visto le vostre foto, si capisce che vi divertite alla grande e vi invidiamo, ma gradiamo però sancire il nostro diritto di giocare a modo nostro, non rispondere a chi ,sapendo di una eventuale non risposta ci scrive lo stesso.Quotato da HelenBob,A noi nn piace quando qualcuno a cui scriviamo nn ci rispondeQuotato da HelenBob,[b] Non associamo questo forum ad una vana polemica.. chiedo scusa se noi per primi ci siamo sfogati..
Noi non ci sentiamo scostumati a non rispondere, ne pensiamo che sia un grande problema che ci scrive uno con il cetriolo in primo piano ,anche se abbiamo scritto che non gradiamo chi ha foto ginecologiche
Mica ci offendiamo, pensiamo : ci ha provato! Punto,
ma da questo a dovere rispondere per non essere scostumati no! Non è un lavoro questo!
7 anni fa
Quotato da mishaemasha,Bah, saremo bruttino ma sono pochissimi quelli che mandano più di due messaggi, che importanza ha rispondere per giustificare un no?Quotato da bandao,salve misha, ma non vi da fastidio ricevere più mail dalla stessa persona??? Magari bastava rispondere con un no e finiva lì. Questo non dovete leggerlo come topic di critiche e basta ma di critiche costruttive per migliorare la convivenza.Quotato da mishaemasha,giusta osservazione , mi piace!Quotato da HelenBob,A noi nn piace quando qualcuno a cui scriviamo nn ci rispondeQuotato da HelenBob,[b] Non associamo questo forum ad una vana polemica.. chiedo scusa se noi per primi ci siamo sfogati..
Ciao, noi abbiamo scritto nel nostro profilo che una non risposta equivale a un no! Abbiamo letto il vostro profilo e visto le vostre foto, si capisce che vi divertite alla grande e vi invidiamo, ma gradiamo però sancire il nostro diritto di giocare a modo nostro, non rispondere a chi ,sapendo di una eventuale non risposta ci scrive lo stesso.
Noi non ci sentiamo scostumati a non rispondere, ne pensiamo che sia un grande problema che ci scrive uno con il cetriolo in primo piano ,anche se abbiamo scritto che non gradiamo chi ha foto ginecologiche
Mica ci offendiamo, pensiamo : ci ha provato! Punto,
ma da questo a dovere rispondere per non essere scostumati no! Non è un lavoro questo!
7 anni fa
Comunque ogni obiezione è ben giustificata e comporta la ragione a tutti. Dobbiamo usare solo il buon senso.
7 anni fa
OkQuotato da HelenBob,Certo che nn dovete cancellarvi.. cmq l'invidia nn è una bella cosa!Quotato da mishaemasha,Ciao, noi abbiamo scritto nel nostro profilo che una non risposta equivale a un no! Abbiamo letto il vostro profilo e visto le vostre foto, si capisce che vi divertite alla grande e vi invidiamo, ma gradiamo però sancire il nostro diritto di giocare a modo nostro, non rispondere a chi ,sapendo di una eventuale non risposta ci scrive lo stesso.Quotato da HelenBob,A noi nn piace quando qualcuno a cui scriviamo nn ci rispondeQuotato da HelenBob,[b] Non associamo questo forum ad una vana polemica.. chiedo scusa se noi per primi ci siamo sfogati..
Se arriva un msg da un utente che n gradite, una cp come voi ci mette un nanosecondo a capirlo...cos'èanche la sciatteria di nn aver scritto nulla nell'oggetto.. È ci vuole solo un altro nanosecondo a dgtare 4 parole per dire che nn interessa.. e avrete fatto una gran bella figura.. Se poi il malcapitato ribatte, evitate il Ping pong ignorando lo.
Dichiarare che "'non risponderete se nn interessati" in fondo è già una risposta.. È una soluzione che rispetto, ma non condivido.
Piccolo esempio di quanto è difficile il linguaggio:
Vi invidiamo era un complimento alle vostre foto molto sexy, ovvio che non proviamo invidia 💋
Questo avvalora l ipotesi che la mancata risposta è una buona soluzione, inoltre ,anche se la reda li toglie, basta rispondere per aprire a sistema la possibilità di mettere un feed negativo qui, e noi già abbiamo la Vodafone che ci schiaffa offerte non gradite...il tempo è veramente tiranno!
7 anni fa
Questo capita sempre tra adulti equilibrati che dicono la loro opinioneQuotato da bandao,Comunque ogni obiezione è ben giustificata e comporta la ragione a tutti. Dobbiamo usare solo il buon senso.
Buonanotte a tutti 🙂
7 anni fa
buona notte, sappi però che domani metterò sul profilo almeno 4 foto di me sul Wc ti scriverò invitandovi ad una festa con altri 3 miei amici , ma invece sarò solo. Dirò di avere 35 anni ma invece ne ho 34. Dirò di essere un modello alto e fisicato e invece sono basso. Se non mi rispondete incomincerò a insultarvi pesantemente e scriverò feedback con scritto: perché non mi rispondete?? E alla fine quando deciderete ma andiamo a conoscere sto sfigato così lo meniamo per bene, io a 15 min dall'incontro dirò di avere un impegno inderogabile. A quel punto scriverete voi un feedback e io risponderò con: il solito segaiolo che cerca foto.Quotato da HelenBob,QUESTO FORUM HA PRESO UNA GRAN BELLA PIEGA.. UN CONFRONTO SCHIETTO E DIRETTO.. IO PASSEREI GIORNATE A RISPONDERE E A CHIACCHIERARE CON OGNUNO DI VOI.. MA SI È FATTA UNA CERTA...SARÀ BENE ANDARE A NANNA..
Notte e grazie di cuore 💋 [...]
Buona notte
7 anni fa
AMMETTO ANCHE IO HO CURIOSATO I VOSTRI PROFILI.!!!Quotato da HelenBob,Quotato da mishaemasha,OkQuotato da HelenBob,Certo che nn dovete cancellarvi.. cmq l'invidia nn è una bella cosa!Quotato da mishaemasha,Ciao, noi abbiamo scritto nel nostro profilo che una non risposta equivale a un no! Abbiamo letto il vostro profilo e visto le vostre foto, si capisce che vi divertite alla grande e vi invidiamo, ma gradiamo però sancire il nostro diritto di giocare a modo nostro, non rispondere a chi ,sapendo di una eventuale non risposta ci scrive lo stesso.Quotato da HelenBob,A noi nn piace quando qualcuno a cui scriviamo nn ci rispondeQuotato da HelenBob,[b] Non associamo questo forum ad una vana polemica.. chiedo scusa se noi per primi ci siamo sfogati..
Se arriva un msg da un utente che n gradite, una cp come voi ci mette un nanosecondo a capirlo...cos'èanche la sciatteria di nn aver scritto nulla nell'oggetto.. È ci vuole solo un altro nanosecondo a dgtare 4 parole per dire che nn interessa.. e avrete fatto una gran bella figura.. Se poi il malcapitato ribatte, evitate il Ping pong ignorando lo.
Dichiarare che "'non risponderete se nn interessati" in fondo è già una risposta.. È una soluzione che rispetto, ma non condivido.
Vi invidiamo era un complimento alle vostre foto molto sexy, ovvio che non proviamo invidia 💋
Questo avvalora l ipotesi che la mancata risposta è una buona soluzione, inoltre ,anche se la reda li toglie, basta rispondere per aprire a sistema la possibilità di mettere un feed negativo qui, e noi già abbiamo la Vodafone che ci schiaffa offerte non gradite...il tempo è veramente tiranno!Sull'omicidio scherzavo... ho curiosare pure io nel vostro profilo... cp da urlo..chapeau...Quotato da mishaemasha,OkQuotato da HelenBob,Certo che nn dovete cancellarvi.. cmq l'invidia nn è una bella cosa!Quotato da mishaemasha,Ciao, noi abbiamo scritto nel nostro profilo che una non risposta equivale a un no! Abbiamo letto il vostro profilo e visto le vostre foto, si capisce che vi divertite alla grande e vi invidiamo, ma gradiamo però sancire il nostro diritto di giocare a modo nostro, non rispondere a chi ,sapendo di una eventuale non risposta ci scrive lo stesso.Quotato da HelenBob,A noi nn piace quando qualcuno a cui scriviamo nn ci rispondeQuotato da HelenBob,[b] Non associamo questo forum ad una vana polemica.. chiedo scusa se noi per primi ci siamo sfogati..
Questo avvalora l ipotesi che la mancata risposta è una buona soluzione, inoltre ,anche se la reda li toglie, basta rispondere per aprire a sistema la possibilità di mettere un feed negativo qui, e noi già abbiamo la Vodafone che ci schiaffa offerte non gradite...il tempo è veramente tiranno!
Sul fatto dei fb hai ragione.. da noia e fa perdere tempo..
Io un fb negativo di una cp/singolo sfigati lo terrei in bacheca con molto orgoglio... come una medaglia al valore... naturalmente lo circostaanzierei.. Ma chi è quel folle che lascerebbe un fb negativo a cp come voi o noi, solo perché è stato rifiutato ... si accetterebbe addosso l' antipatia di molta gente... ahahah
7 anni fa
Ecco, me lo potevo risparmiare, mentre scrivevo avete già chiarito tutto.Quotato da HelenBob,Certo che nn dovete cancellarvi.. cmq l'invidia nn è una bella cosa!Quotato da mishaemasha,Ciao, noi abbiamo scritto nel nostro profilo che una non risposta equivale a un no! Abbiamo letto il vostro profilo e visto le vostre foto, si capisce che vi divertite alla grande e vi invidiamo, ma gradiamo però sancire il nostro diritto di giocare a modo nostro, non rispondere a chi ,sapendo di una eventuale non risposta ci scrive lo stesso.Quotato da HelenBob,A noi nn piace quando qualcuno a cui scriviamo nn ci rispondeQuotato da HelenBob,[b] Non associamo questo forum ad una vana polemica.. chiedo scusa se noi per primi ci siamo sfogati..
Vabbè, ormai l'ho scritto e lo posto, vale come saluto al mio amico Misha.
Scusate l'intromissione, io scrivo pochissimo, delegando quasi tutto alla mia compagna.
Ma, dal momento che conosco Misha da tempo, posso garantirvi che quando scrive "vi invidio" è per fare complimenti, ai quali mi associo, avendo visto le vostre foto e letto il profilo.
Riguardo i messaggi trovo giusto che ognuno si regoli come vuole (io ho Pallina che sbriga tutto il lavoro "sporco") ma c'è da evidenziare un aspetto tecnico: rispondendo, si apre un "canale" a causa del quale un utente si potrebbe ritrovare un feedback negativo, episodio a mio avviso molto sgradevole anche se, prima o poi, chiedendo alla @Redazione potrebbe venire cancellato.
Nel frattempo però sta lì, fa i suoi danni e se qualcuno si "accoda" e bissa, ancora peggio. E' già successo.
Io credo sia anche questo un buon motivo per non rispondere, soprattutto a coloro che non hanno in partenza quelle caratteristiche che una coppia (o un singolo) specifica nel proprio profilo e che quindi riceverebbero un NO sicuro.
Pinko
7 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Ecco, me lo potevo risparmiare, mentre scrivevo avete già chiarito tutto.
Vabbè, ormai l'ho scritto e lo posto, vale come saluto al mio amico Misha.
Scusate l'intromissione, io scrivo pochissimo, delegando quasi tutto alla mia compagna.Quotato da HelenBob,Certo che nn dovete cancellarvi.. cmq l'invidia nn è una bella cosa!Quotato da mishaemasha,Ciao, noi abbiamo scritto nel nostro profilo che una non risposta equivale a un no! Abbiamo letto il vostro profilo e visto le vostre foto, si capisce che vi divertite alla grande e vi invidiamo, ma gradiamo però sancire il nostro diritto di giocare a modo nostro, non rispondere a chi ,sapendo di una eventuale non risposta ci scrive lo stesso.Quotato da HelenBob,A noi nn piace quando qualcuno a cui scriviamo nn ci rispondeQuotato da HelenBob,[b] Non associamo questo forum ad una vana polemica.. chiedo scusa se noi per primi ci siamo sfogati..
Ma, dal momento che conosco Misha da tempo, posso garantirvi che quando scrive "vi invidio" è per fare complimenti, ai quali mi associo, avendo visto le vostre foto e letto il profilo.
Riguardo i messaggi trovo giusto che ognuno si regoli come vuole (io ho Pallina che sbriga tutto il lavoro "sporco") ma c'è da evidenziare un aspetto tecnico: rispondendo, si apre un "canale" a causa del quale un utente si potrebbe ritrovare un feedback negativo, episodio a mio avviso molto sgradevole anche se, prima o poi, chiedendo alla @Redazione potrebbe venire cancellato.
Nel frattempo però sta lì, fa i suoi danni e se qualcuno si "accoda" e bissa, ancora peggio. E' già successo.
Io credo sia anche questo un buon motivo per non rispondere, soprattutto a coloro che non hanno in partenza quelle caratteristiche che una coppia (o un singolo) specifica nel proprio profilo e che quindi riceverebbero un NO sicuro.
Pinko
Notte anche a te Pinko,dai un bacio alla madonnina che dorme anche per noi 💋
7 anni fa
Quotato da HelenBob,Concordo su alcune cose...Quotato da bandao,Mi piace come discussione.
Premettendo che sono il singolo educato che legge gli annunci e che non scrive mai a coppie in cui nell'annuncio c'è scritto un categorico NO SINGOLI!!! Oppure nelle singole un SOLO DONNE, a volte anche irrita (ma forse è [...]
Certe volte io rispondo che nn siamo interessati, magari anche solo perché trovo di pessimo gusto una foto... beh ho i miei parametri, anche se discutibili...ma in qualche modo uno screening iniziale bisogna che lo faccia!
Ma come faccio a dire a uno che nn mi interessa perché s'è fatto una foto sul wc?
Un " grazie nn sono interessata" basta.
Poi se posso, un consiglio lo do volentieri:
Smettete di fotografare il vostro "pipi" mentre siete seduti sul trono del gabinetto....
O con le mutande alle ginocchia.. o con sul retro roba abominevole.
Abbiate cura della vostra immagine!
Ecco... l'ho fatto...
Ora sto meglio
7 anni fa
Buondì a voi ! 💋Quotato da HelenBob,Buondì
In effetti quello del fb negativo immeritato può rappresentare un problema per chi nn ne ha altri 50 piuchepositivi.
E non credo nemmeno utile, come in altri portali si fa, dare la possibilità di autorizzare o meno una valutazione:finiremmo [...]
Il concetto che vorremmo passasse e questo:
Se io fuori la porta di casa scrivo: sono in mutande! E il vicino mi bussa perché vuole il sale ,io apro in mutande ,che non sarà elegante ,ma poi lui non può tornare dalla moglie e dirle: ma che scostumato quello lì ...stava in mutande!
7 anni fa
Ah..... Interessante e divertente 😄Quotato da Omaha72,Ai fini di confronto costruttivo, senza polemiche, mi permetto di dire la mia cogliendo l'occasione di un elenco riassuntivo così da chiarire punto per punto:
Per incomprensibili motivi tecnici, questo sito fa si che quando rispondi a qualcuno, il suddetto abbia automaticamente la possibilità di lasciarti un feedback; molti ne approfittano negativamente ed ecco che a un gentile "grazie ma non sono interessata, ti auguro un bel proseguimento" segue un vendicativo fb volgare ed ingiusto. A questo punto eviti a priori oggni rischio successivo; l'inciviltà di alcuni penalizza anche chi meriterebbe cortesia.Quotato da HelenBob,Ricapitolando
-domandare è lecito, rispondere è cortesia!
Perdonatemi ma qui peccate di dittatura. I vostri gusti non sono gli stessi per tutti, vi può sembrare inconcepibile ma ad altri profili possono piacere anche foto trash e trascuratezza, lasciate che questi si incontrino fra loro e voi passate oltre. Io sono in accordo con i vostri gusti ma al mondo siamo tanti e imporre un unico canone per tutti non è eticamente giusto ;-)Quotato da HelenBob,
-foto dignitose.
Anche questo è soggettivo e difficile da accettare perché ognuno cerca caratteristiche e situazioni diverse, tutti i profili scritti in modo uguale diventano un catalogo di oggetti e non più di persone con diverse personalità. La descrizione di un profilo che non vi soddisfa è già un criterio di selezione, proseguire oltre senza perdere tempo.Quotato da HelenBob,
-profilo descrittivo chiaro ed esaustivo.
Questo deve valere per quelli di tutti e non solo per i miei ;-)Quotato da HelenBob,
-rispetto dei desideri altru
7 anni fa
No no... Mi sembra divertente e ben scritto davvero!Quotato da Omaha72,Non capisco, è sarcasmo?Quotato da alessiocince,
Ah..... Interessante e divertente 😄
7 anni fa
Nep tono leggero utilizzatoQuotato da Omaha72,In cosa è divertente?Quotato da alessiocince,No no... Mi sembra divertente e ben scritto davvero!Quotato da Omaha72,Non capisco, è sarcasmo?Quotato da alessiocince,
Ah..... Interessante e divertente 😄
7 anni fa
Io ormai ho perso la speranza di ricevere un messaggio di risposta da singole o coppie...che praticamente non le contatto proprio più.....
Capisco che questo è il gioco e mi adeguo.....
Capisco che questo è il gioco e mi adeguo.....