Uscire vestite da Trav

12 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Anche a me piacerebbe uscire con una sorellina, poi dipende che si vuole fare, farsi notare dagli uomini 💗 o fare semplicemente un giro, di giorno o di sera, in luoghi affollati o quasi deserti 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Si, uscire in trav è fantastico, eccitantissimo, io lo faccio abbastanza spesso la sera.

7 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
E' una necessita ' che sentiamo. Mai reprimerla !

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Io esco solo per andare a battere ma mi piacerebbe molto provare a passare una serata un weekend en femme e girare in pubblico con tutta la serenità! Certo in un paese dove non mi conosce nessuno ed in compagnia di una sorellina o del mio uomo!

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Ciao eccomi, cerco la stessa cosa un'amica con cui uscire di sera ma in posti normali

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.12.2014 -
Dipende da come si esce... io preferisco essere sempre elegante e non semi nuda
Sono andata anche in taxi en femme

7 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 29.08.2011 -
Oggi ho lavorato in leggings,spesso quest'estate ho lavorato in shorts....... Fa un bell'effetto pero' 👱

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Io esco ogni tanto ed alla fine è tutto abbastanza tranquillo.
Ovvio che non eccedo con abbigliamento e trucco nelle uscite tra la gente, ma è bello sentirsi donne.
Sguardi ? Certo qualcuno guarda , ma nessuno mi ha mai importunata.
Per la voce, quello è un problema, cerco di parlare basso , ma comunque la voce resta maschile.

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Beh il tailleur lo trovo abbastanza eccitante perche lo considero il vestito della segretaria sexy

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Io invece esco da Donna e non è che una donna è sempre appariscente.
Meglio apparire , secondo me, vestite bene, eleganti magari, un pò sexy ci sta, ma senza cadere nella volgarità.
In questa maniera si vive e cammina tra la gente con più tranquillità.
Poi nella camera da letto possiamo scatenare la nostra sensualità in ogni maniera.

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 29.11.2009 -
anche io genovese WOW!!!!!

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 29.11.2009 -
purtroppo anche io sono andata via presto e non posso aiutarti.... quando vado uso casa 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 29.08.2011 -
Ora sono sul lavoro e indosso collant vestito -maglia parigine molto lunghe e sopra una felpa. Dipende poi dalla clientela se mi metto leggings oppure no. 😋