2 anni fa
Quello che faccio sempre io ormai a casa avrò 200 perizomi tutti di amiche clienti ecc.....Quotato da Ipso2005,Adoro usare su di me intimo di persone conosciute, amiche, mogli di amici, presi e indossati con scusa di andare in bagno e rovistare nella biancheria da lavare oppure già pulita. Il tutto a loro insaputa [...]
2 anni fa
A inizio "carriera" trav ci si procura l'intimo sottraendolo furtivamente qua e là.
Fu così per me da minorenne con la voglia irrefrenabile di indossare calze mutandine reggiseni ecc., non c'era internet, non c'erano i negozi cinesi, e non c'erano soldi.
Da grandi ci si provvede da sé ma si perde quell'adrenalina di trasgressione dovuta al furto e dal sapere a chi appartenesse quanto sottratto.
Fu così per me da minorenne con la voglia irrefrenabile di indossare calze mutandine reggiseni ecc., non c'era internet, non c'erano i negozi cinesi, e non c'erano soldi.
Da grandi ci si provvede da sé ma si perde quell'adrenalina di trasgressione dovuta al furto e dal sapere a chi appartenesse quanto sottratto.
2 anni fa
Onestamente preferisco usare le mie cose
2 anni fa
un mix tutte le età....ovvio solo intimo sexy e da porca...Quotato da Ipso2005,Insomma hai un bel reliquiario. Intimo di ogni età di utilizzatrici? Quanti anni hanno le proprietarie.Quotato da clarianal,
Quello che faccio sempre io ormai a casa avrò 200 perizomi tutti di amiche clienti ecc.....
2 anni fa
Quotato da clarianal,un mix tutte le età....ovvio solo intimo sexy e da porca...Quotato da Ipso2005,Insomma hai un bel reliquiario. Intimo di ogni età di utilizzatrici? Quanti anni hanno le proprietarie.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
2 anni fa
Piacerebbe anche a me indossare abiti della moglie di chi spompini o mi scopi
2 anni fa
Io adoro lo faccio tutt'ora portarmi a casa intimo di amiche parenti vicine di casa clienti...e poi anche i loro tacchi riempirli per bene....
2 anni fa
beh, io come ricordo di infanzia, dopo che mia sorella usciva dalla doccia con una scusa andavo in bagno e mi chiudevo dentro, diverse volte ho potuto rimettermi tutto quello che indossava lei prima, con il suo profumo, scarpe comprese (all'epoca il numero non era un problema)
EDIT
un altro ricordo è una amica di mia sorella, arrivata a casa vittima di un gavettone, si cambiò a casa nostra, i vestiti bagnati, intimo compreso li lasciò in bagno per riprenderli il giorno dopo, ed io nonostante fossero abbastanza bagnati li ho indossati 😎
EDIT
un altro ricordo è una amica di mia sorella, arrivata a casa vittima di un gavettone, si cambiò a casa nostra, i vestiti bagnati, intimo compreso li lasciò in bagno per riprenderli il giorno dopo, ed io nonostante fossero abbastanza bagnati li ho indossati 😎
2 anni fa
Fatto qualche volta con la ex di mio fratello, principalmente i bikini di quando tornavano dalle vacanze... che esperienze stupende
2 anni fa
Ricordo una volta, qualche anno fa, ero a casa dei miei suoceri e in bagno trovai un paio di collant di mia suocera uguali a quelli che indossavo in quel momento, non ho resistito e li ho scambiati, indossando i suoi e lasciandole i miei. Che eccitazione!
2 anni fa
A me è capitato che mio cognato mi lasciasse le chiavi di casa un estate per bagnare le piante.....non vi dico ,ho indossato tutto quello che trovavo di mia cognata,scarpe collant intimo ecc... mi ero portata un grosso dildo e mi sono scopata per ore davanti allo specchio sul loro letto!!!!
1 anno fa
Che spettacolo....e magari era anche un bella gnocca...Quotato da nikhylove,A me è capitato che mio cognato mi lasciasse le chiavi di casa un estate per bagnare le piante.....non vi dico ,ho indossato tutto quello che trovavo di mia cognata,scarpe collant intimo ecc... mi ero portata un grosso dildo e mi sono scopata per ore [...]
1 anno fa
nn molto ma i vestiti da porca li aveva🤩Quotato da clarianal,Che spettacolo....e magari era anche un bella gnocca...Quotato da nikhylove,A me è capitato che mio cognato mi lasciasse le chiavi di casa un estate per bagnare le piante.....non vi dico ,ho indossato tutto quello che trovavo di mia cognata,scarpe collant intimo ecc... mi ero portata un grosso dildo e mi sono scopata per ore [...]