Tre mesi d'astinenza...

7 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Ciao tesoro penso che siamo in tanti ad essere nella tua situazione, io personalmente ho dato fondo
alla mia scorta di dildo in questo periodo si può dire che li ho letteralmente consumati.Per quanto tempo posso stare senza un bel cazzo?poco, però questa situazione è stata particolare.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
Tempi duri per tutti mi sa....difficile fare incontri, speriamo si sblocchi questa paura.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Pienamente d'accordo, però vedendo tutti questi bei cazzi qui sul sito la voglia continua a crescere e prima o poi si dovrà cedere.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2019 -
Non incontro da fine febbraio... Ho tanta voglia ma al momento ancora non me la sento di fare nuovi incontri

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Anche io,pur avendo tanta voglia non ho il coraggio di ricominciare,devo aspettare ancora un po' credo,per farmi passare questa paura,,,,poi mi mettero' in cerca di culetti glabri e bei cazzoni da spompare..a presto spero 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Finita l'astinenza una settimana fa, mi son fatto spompinare per bene e a lungo !

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da battakiots,
Finita l'astinenza una settimana fa, mi son fatto spompinare per bene e a lungo !
Anch'io, ieri pompino fatto e ricevuto!! grandi sborrate... 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Margot,
Non incontro da fine febbraio... Ho tanta voglia ma al momento ancora non me la sento di fare nuovi incontri
Per i pompini fai un buco nella mascherina in modo da fare entrare il cazzo,poi te la puoi fare ficcare tranquillamente perchè la distanza è assicurata 💋