4 anni fa
Ciao tesoro penso che siamo in tanti ad essere nella tua situazione, io personalmente ho dato fondo
alla mia scorta di dildo in questo periodo si può dire che li ho letteralmente consumati.Per quanto tempo posso stare senza un bel cazzo?poco, però questa situazione è stata particolare.
alla mia scorta di dildo in questo periodo si può dire che li ho letteralmente consumati.Per quanto tempo posso stare senza un bel cazzo?poco, però questa situazione è stata particolare.
4 anni fa
Tempi duri per tutti mi sa....difficile fare incontri, speriamo si sblocchi questa paura.
4 anni fa
Pienamente d'accordo, però vedendo tutti questi bei cazzi qui sul sito la voglia continua a crescere e prima o poi si dovrà cedere.
4 anni fa
Non incontro da fine febbraio... Ho tanta voglia ma al momento ancora non me la sento di fare nuovi incontri
4 anni fa
Anche io,pur avendo tanta voglia non ho il coraggio di ricominciare,devo aspettare ancora un po' credo,per farmi passare questa paura,,,,poi mi mettero' in cerca di culetti glabri e bei cazzoni da spompare..a presto spero 😋 😋 😋
4 anni fa
Finita l'astinenza una settimana fa, mi son fatto spompinare per bene e a lungo !
4 anni fa
Anch'io, ieri pompino fatto e ricevuto!! grandi sborrate... 😋Quotato da battakiots,Finita l'astinenza una settimana fa, mi son fatto spompinare per bene e a lungo !
4 anni fa
Per i pompini fai un buco nella mascherina in modo da fare entrare il cazzo,poi te la puoi fare ficcare tranquillamente perchè la distanza è assicurata 💋Quotato da Margot,Non incontro da fine febbraio... Ho tanta voglia ma al momento ancora non me la sento di fare nuovi incontri