Trav attive !

18 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Io quando sono en femme sono completamente passiva, mi sento totalmente femmina e troia che il cazzo, pur essendo eccitatissima, nemmeno si drizza; anzi mi da pure fastidio quando me lo vogliono succhiare. Sono attivo da maschietto quando ho voglia di figa

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.10.2008 -
Quotato da Jessika,
E non ti è mai successo che enfemme il partner ti ha palpata e poi laccato il ca..o?
io sono femminile e prevalentemente passiva, molto spesso i miei/mie partner mi palpeggiano e giocano un po' con il mio sesso...e la cosa mi piace, poi pero' mi trattano da donna 🐷

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2015 -
Scusate se mi intrometto, sono un ometto bisex.
Io trovo molto piacevole giocare con una trav, trattarla da donna e farla godere (oltre che con il c..o) leccandolgi il c...o al posto della f..a.
Forse sono io un po' strano....

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 03.06.2010 -
Io sono attiva e passiva quando mi vesto da trav 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Io,quando sono En Famme,faccio sesso solo con Sorelline molto Femminili o con Donne e Coppie......
Con le Sorelline sono sempre Attivissima e prediligo i rapporti orali,ma non disegno la penetrazione.....
Con le Donne sono Attiva,scopandole e leccandole senza limiti e Passivissima se indossano uno Strap-On!!!!!!
Con le Coppie vale lo stesso discorso delle donne,ma il lui deve limitarsi al massimo a prendermelo in bocca e a giocare con lei!!!!
Quindi se volete una vera Trav Attiva,non avete che da chiedere!!!!!!....... 💋 💋 💋 😋 😋 😋 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da leori,
anche io pamela (leori), come jessica, mi sono addentrata nella trasgressione trav poco a poco... prima solo poca lingerie e un paio di scarpe coi tacchi, in seguito trucco, parrucca e ampliato un po' il "guardaroba". Sono molto at [...]
Tesoro peccato la lontananza,altrimenti ti avrei sfondata Io!!!!!...... 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 23.10.2016 -
Io sono attiva e passiva con gente simili a noi ma con i singoli sono solo passiva

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
💋 💋 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 07.12.2016 -
Anch'io mi eccito indossando intimo femminile e sono solo attiva con coppie (su entrambi) e sorelline....Poi oralmente gioco con entrambi, ma il lato B me lo lascio solo digitalizzare o, se mi eccita, lo concedo per giocare a donna con strap-on

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2011 -
a me piace molto essere attiva solo con sorreline le amo 😍 mi eccita vedere una bella sorellina godere è io impazzisco quando le vedo vestite bene vi adoro 😊

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.11.2014 -
decisamente passiva con i maschietti e attiva con le lei; con le sorelline ambo i ruoli.

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Jessika,
Con le coppie come va?
.....benissimo, poi quando sei attivissima con Lei e passiva con Lui ............ 🐷 le serate non mancano

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
Io adoro travestirmi e sentirmi donna però non nego che mi piace essere sia passiva che attiva... In passato frequentando tipi etero potevo soddisfare solo il mio lato passivo ora, invece con il mio tipo é tutto cambiato 😎

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Io tendo ad essere passiva con uomini e trans, ma en femme so essere attiva con le donne e a richiesta con tutti! Sono stata con coppie ed ho scopato per bene lei memtre lo leccavo o succhiavo a lui!

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Personalmente, una trav che ad un erto punto scambia i ruoli e me lo mette lei è sempre stato piacevolissimo. Scusate l'intrusione.

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Jessika,
Quante coppie vorrebbero trans o trav attive ma non si pronunciano, chissà perché
Poi se ti contattano dicono " Oh Scusaci ma cercavamo una trans femminile con 2 pompe così con un culo cola' attiva passiva , bona bonazza e no mercenaria!" [...]
.....alcuni purtroppo non leggono i profili, il mio lungo (il profilo intendo) e se lo anal-izziamo è di grande spessore (sempre il prfilo intendo), ma nonostante tutto tanti con capiscono la differenza, o non sanno che cosa realmente cercano........ alcuni poi si propongono poi da soli perchè la moglie non è interessata al genere o è al lavoro ......... abbi pazienza Jessika, se non hai fretta e semini bene qualcuno si ricorderà di te, o ti odierà .......non aspettarti nulla e vedrai che tutto ciò che ti arriva sarà un grande dono.....................>>

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Jessika,
Ciao amore cancella tutto non legge nessun'altra gai come me 2 righe e forse le leggono 3 sei già a rischio. Qua son tutti pigri non vedi che quando incontri ce l'hanno tutti moscio
..... tutti tutti no, ti devo passare qualche buona info, vedrai che ti trovi bene. 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Jessika,
Dammele su whatsapp
......faccio una ricerca poi ti mando info, non ora.......sono impegnata tra poco 😳 . Ricordo una ex recente che mi ha detto " se con te non si scopa non ci si può stare e tutto diventa un tormento " , lo diceva dopo aver scopato e raggiunto l'orgasno tre o quattro volte.

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 26.09.2015 -
Come trovare trav attive zona Milano???
Grazie