Tutti i Post di tusoloperme
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: tusoloperme
» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?
2 mesi fa
Quotato da Bsxlorenteggio,A me capita che mi cercano solo 18/25 anni studenti universitari questa settimana ne ho scopati due
Interessante...beato te chissà quanto hai goduto 👍👍👍
» Nell'argomento: Trav attive !
1 anno fa
Come trovare trav attive zona Milano???
Grazie
Grazie
» Nell'argomento: IL FASCINO DEL NERO
5 anni fa
Quotato da cucciolotroia,io l'ho provato. ho un amico brasiliano di colore. il prossimo passo? averne uno africano!
Di Milano /Rho?
» Nell'argomento: Nei bagni pubblici è eccitante??
6 anni fa
Quotato da Pistillonee,...Quotato da AnoBagnato,Una volta ho fatto un video sulla roma-firenze in un autogrill mentre mi inculavano a dovere....
Bellissimo 👍🍌🍌🍌
Ma hai visto i video Pistillonee?
» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
6 anni fa
Quotato da inespertomaiale,a me è capitato solo una volta e da attivo.... ma è stato fantastico scoparsi una bellissima trans prima a pecorina sul sedile e poi sul cofano mentre i guardoni ti guardano... 🐷
Che maialissimo eheh
6 anni fa
Quotato da AnoBagnato,Ieri sera nei bagni autogrill gra selva candida!... piccolo spettacolo, come ho goduto
Facci godere pure a noi manda qualche video Anobagnato😍😜😜😜
6 anni fa
Quotato da Leakan,sono curioso do vedere i suoi video ...Quotato da AnoBagnato,Io godo come una cagna quando agli orinatoi di selva CANDIDA mi inculano in 5 o 6... oppure nel boschetto dietro magliana sud ...
I video ne ho molti, alcuni li ho tolti, perché molti mi scrivono dopo che li vedono su a69 e mi intasano la messagger [...]
pure io sono curioso come si possono vedere?
6 anni fa
Si dovrebbe pubblicare un sito solo con i suoi filmati da gran maiale, sopratutto le orge con gran cazzoni neri mmmmmm
Troppo belli!! 🐷 🐷 🐷
Troppo belli!! 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Quotato da pippomangialamela,Anobagnato dovrebbe pubblicare più video. Lui è il top dei top tra i top. Meriterebbe una vetrina speciale nel sito. Ogni volta che guardo le foto mi fa fare degli schizzi incredibili. Se capito a Roma... 🐷 🐷 🐷 ti sazio! [...]
Sono perfettamente d'accordo con te.. AnoBagnato è il Top dei top
6 anni fa
Quotato da AnoBagnato,Una volta ho fatto un video sulla roma-firenze in un autogrill mentre mi inculavano a dovere....
Certo che in questa chatt sei il più gran Maiale
Un bellissimo esemplare da scopare a forza e sempre in gangbang mmmmmm
Quotato da AnoBagnato,Io godo come una cagna quando agli orinatoi di selva CANDIDA mi inculano in 5 o 6... oppure nel boschetto dietro magliana sud ...
I video ne ho molti, alcuni li ho tolti, perché molti mi scrivono dopo che li vedono su a69 e mi intasano la messagger [...]
AnoBagnato è una gran troia da urlo inimitabile
Merita uno scettro come Gran zoccola del forum ahahah
Smakkkkk 💋 💋 💋
6 anni fa
Quotato da AnoBagnato,Una volta ho fatto un video sulla roma-firenze in un autogrill mentre mi inculavano a dovere....
6 anni fa
6 anni fa
Quotato da pippomangialamela,Anobagnato dovrebbe pubblicare più video. Lui è il top dei top tra i top. Meriterebbe una vetrina speciale nel sito. Ogni volta che guardo le foto mi fa fare degli schizzi incredibili. Se capito a Roma... 🐷 🐷 🐷 ti sazio! [...]
Sono d'accordo con te AnoBagnato è il top dei top di questa chatt è proprio un gran maiale
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
6 anni fa
Quotato da AnoBagnato,grazieQuotato da andrex87,Ho visto il video di anobagnato e devo dire che se c'è un modo per spiegare questa pratica...lui la fa da Professore! Complimenti
Piacerebbe anche a me vederlo!! Mmmmmmmmm
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
6 anni fa
Quotato da AnoBagnato,Io ho un video in cui mi pisciano in culo...ogni volta che lo vedo mi bagno come una puttanella
Mi piacerebbe vederlo quel video bel figone mmmmmmmmm