4 anni fa
Buongiorno, 21 e 48[quote=MarBea]A che età il vostro primo topless? Mentre il nudo integrale
Voi ?
Voi ?
4 anni fa
Topples 20
Integrale 45
Bellissimo
Integrale 45
Bellissimo
4 anni fa
Noi adoriamo il Nudismo, specialmente fatto all' estero Canarie, Baleari, Grecia......dove nessuno ci fa caso e dove ci sono spiagge bellissime dove praticarlo, senza passare da maniaci e senza i segaioli seriali che ti inseguono come succede spesso nelle spiagge Italiane. Il Topples credo intorno ai 25, e il nudo integrale a 40/42 anni.....
4 anni fa
Noi adoriamo il Nudismo, specialmente fatto all' estero Canarie, Baleari, Grecia......dove nessuno ci fa caso e dove ci sono spiagge bellissime dove praticarlo, senza passare da maniaci e senza i segaioli seriali che ti inseguono come succede spesso nelle spiagge Italiane. Il Topples credo intorno ai 25, e il nudo integrale a 40/42 anni.....
4 anni fa
Topless 28 e integrale a 30
Non ne posso più fare a meno
Non ne posso più fare a meno
4 anni fa
Topples a 19 anni integrale a 50 ...troppo tardi ah ah
4 anni fa
22 e 23
4 anni fa
Lei il primo topless a 16 anni mentre io (il lui)...so che stenterete a crederlo ma vi giuro che è così...sempre stato senza reggiseno. 😋Quotato da MarBea,A che età il vostro primo topless? Mentre il nudo integrale?
Primo nudismo nel 2006 e poi sempre proseguito a farlo.
4 anni fa
certamente !! 😇Quotato da nutella_cp,Meglio tardi che maiiiiii 😉😉😉Quotato da PaolaMax,Topples a 19 anni integrale a 50 ...troppo tardi ah ah
4 anni fa
Topless 23, integrale 27 e da allora quando possibile sempre
4 anni fa
coincide a 28 😄
4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
CERTIFICATO
topless 29/30 anni, nudismo 3 anni fa
4 anni fa
IO nudo dai 22 anni lei topless dai 14 anni nudismo dai 35
4 anni fa
Io (lei) sono dell'85, sono cresciuta con mamma e persino nonna che stavano in topless, era normalissimo, quindi anch'io dopo le prime vergogne pre adolescenziali ho levato il pezzo di sopra quasi subito, verso i 16 anni. Prima volta nuda a 18 anni e non ringrazierò mai abbastanza le due amiche che mi convinsero a provare, quel giorno all'Elba che ricordo come fosse ieri. Da allora mai abbandonato.
4 anni fa
Ciao ragazzi, primo topless a 25 anni poi insieme nudi a 30 🙂
2 anni fa
Ciao primo topless a18 anni su una spiaggia deserta in Croazia.... poi ci abbiamo preso gusto ora sempre topless. 🐷