Tutti i Post di PaolaMax
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PaolaMax
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
1 anno fa
Quotato da Cpgattax,Nuovo gruppo Emilia Romagna aperto a tutti ma i singoli dovranno essere proporzionati alle coppie ...per eventuali coppie o singole interessate
noi saremmo interessati
» Nell'argomento: sex crocieristi
2 anni fa
Ciao "saremo in Crociera con Costa Deliziosa dal 20 al 27 agosto partenza da Venezia , cerchiamo coppie per amicizia piccante a bordo !"
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
4 anni fa
ah ok , buon divertimento allora !Quotato da Gattinamonella,Simpatica nel senso di belle possibilità di incontro, seppur piccola. Ti ripeto non ci sono mai stata. Ho avuto un paio di inviti e mi piacerebbe andare. Anche solo per curiosità 💋
4 anni fa
in che modo una SPA può essere simpatica ?Quotato da Gattinamonella,Io voglio provare, mi eccita da morire l' atmosfera della spa. Quella a Tortoreto pare sia simpatica
4 anni fa
le coppie giovani così come i singoli , la miglior giornata è il venerdi seraQuotato da bulbacalda,.......di coppie ne trovate di sicuro magari la domenica non sono così giovani come quelle del sabato sera....Per le singole...Sarà molto ma molto più difficile 🙂ma tentar non nuoce 🙂Quotato da CPositive88,Ciao a tutti noi pensavamo di andare al Nexus di domenica. Qualcuno che c?è già stato lo consiglia... a noi interessano coppie d singole. Ce ne sono?
» Nell'argomento: Topless e nudismo
4 anni fa
certamente !! 😇Quotato da nutella_cp,Quotato da PaolaMax,Topples a 19 anni integrale a 50 ...troppo tardi ah ah
Meglio tardi che maiiiiii 😉😉😉
4 anni fa
Diciamo che puoi optare per l'una o per l'altra al Nexux c'è la zona SPA che è grande e puoi rimanere li senza problemi , senza dover accedere al privè avendo ingressi anche separati .Quotato da Wilwellness,grazie ragazzi della risposta, noi però avevamo inteso si stesse facendo riferimento a spa "Naturiste", non a privè. Buona giornataQuotato da PaolaMax,Nexus direi ci andiamo anche noi
4 anni fa
Nexus direi ci andiamo anche noiQuotato da Wilwellness,quale sarebbe la spa di Verona? GrazieQuotato da Cpfuocoeghiaccio,Anche a noi piace molto l'ambiente..di solito frequentiamo la spa di Verona
» Nell'argomento: Topless e nudismo
4 anni fa
Topples a 19 anni integrale a 50 ...troppo tardi ah ah