Tutti i Post di maud2015

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
maud2015
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: maud2015

» Nell'argomento: Senza mutandine
2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
Iscritto: 07.12.2015
Si lo facciamo spesso, solo che ora abbiamo inserito una variante...l'ovetto wireless.
Si esce la sera per andare a cena, anche con amici, rigorosamente senza slip e con l'ovetto nella figa....logicamente il radiocomando , a 7comandi , è nelle mie mani.... uno spasso... un'eccitazione unica.... sarà una perversione, chiamatela come volete ma a noi piace.
tanto per farlo sapere dany non è la sola anche le amiche amano stare senza slip...

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
Si lo facciamo spesso, solo che ora abbiamo inserito una variante...l'ovetto wireless.
Si esce la sera per andare a cena, anche con amici, rigorosamente senza slip e con l'ovetto nella figa....logicamente il radiocomando , a 7comandi , è nelle mie mani.... uno spasso... un'eccitazione unica.... sarà una perversione, chiamatela come volete ma a noi piace.
tanto per farlo sapere dany non è la sola anche le amiche amano stare senza slip...

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
Quotato da CpinnamorataVR,
Rieccomi, ieri sera io e il mio compagno decidiamo di andare a mangiare un gelato al lago, mi metto un vestitino carino con gonna ampia, ma mettendomi la mano tra le gambe ha sentito che avevo lemutandine e mi ha chiesto di uscire senza, senza fiatar [...]

» Nell'argomento: Topless e nudismo
2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
Ciao primo topless a18 anni su una spiaggia deserta in Croazia.... poi ci abbiamo preso gusto ora sempre topless. 🐷

7 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
Si è proprio vero qui da noi non c'è nulla e quel poco che c'è è impraticabile.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni