7 anni fa
Il problema è che il cervello non ha buchi .... 😄 😄
7 anni fa
Certo far godere ....una donna....mica da tutti...uno ci prova ...delle volte ci riesce.
.altre no....dipende dal desiderio ...di avere voglia di far l amore.
.non solo scopare
.altre no....dipende dal desiderio ...di avere voglia di far l amore.
.non solo scopare
7 anni fa
Non siamo tutti uguali 🙂 🙂 🙂 pertanto ad ognuno il gusto di vivere la sessualità come meglio crede
7 anni fa
Pero e un post solo per uomini creato da una donna...non c è che dir
7 anni fa
Io intendevo il cervello femminile , quello maschile è una groviera ....Quotato da Spettro82,questo a secondo dei casi é un affermazione che non mi sentirei di condividere 😋Quotato da freemind_0012,Il problema è che il cervello non ha buchi .... 😄 😄
Non é rivolto a te naturalmente, stavo solo facendo una riflessione 😄
7 anni fa
Infatti con tutte le fighe e culi che hi sono contenuti....chi lo metre in dubbio....poi la sapete la barzelletta ...in uomo va dal dottore: dottore dottore mi sono accorto di essere ermafrodito...il dottore allora lo fa spogluare. E dice ma io vedo solo il suo pene.
.dottore li c e il pene ..la figa l ho tatuata bel cervello.....
.
.dottore li c e il pene ..la figa l ho tatuata bel cervello.....
.
7 anni fa
Ciao Francesca, premetto che il tuo intervento mi ha fatto riflettere non sul far "godere" la donna, ma sulle motivazioni per cui una bella donna come te si è iscritta in questo forum. Non penso per trovare un uomo, le basterebbe uscire e sorridere che la scopata estemporanea è bella che servita. Penso invece che essa voglia ampliare la ricerca nella speranza di trovare quell'uomo che sappia farla godere senza troppe menate sentimentali. Ma questo per le caratteristiche generali dell'uomo è molto difficile. In effetti, generalmente l'uomo ricerca la possibilità di scopare più donne possibili per distribuire il suo seme e questo già soddisfa il proprio ego, e poco importa se la donna di turno gode.Quotato da Francesca74,Ciao a tutti: ho spesso notato nei messaggi da singoli che la disponibilità sessuale presuppone la possibilità di scopare ... Ma cosa diversa e' far godere una donna non solo in mezzo alle gambe ( sempre che ci si riesca !) ma soprattutto ne [...]
Premesso questa mia e personale convinzione, ritengo che difficilmente si possa far godere una donna inquanto essa dovrebbe arrivare nel lettone convinta non di dare la figa, ma di ricevere un cazzo, e sopratutto dopo aver eliminato tutti i suoi dubbi e le colpe dell'azione. Naturalmente l'uomo deve dedicarsi al corpo femminile sia con azioni sia con paroline che "sciolgono" la femmina. Non occorre fretta, è indispensabile gentilezza e saper leggere e seguire le reazioni femminili, dimenticandosi della voglia di scopare la figa, ma farla sciogliere portandola la dove lei vuole, e che difficilmente te lo dirà in chiaro. E' più usuale che lei si offra e aspetti di essere capita, altrimenti l'incontro finisce in qualche modo: lui "sborra contento" e lei "continua a guardare il soffitto scoprendo che andrebbe rimbiancato", dicendo mentendo che lui è stato uno stallone magnifico.
Auguro a te, e a tutte le birichine del forum, di trovare un uomo che sappia capire e scopare per far godere la donna e non solo per sborrare.
Patty
7 anni fa
Francesca, non vorrei scoraggiarti, ma le possibilità che tu possa trovare qui dentro quello al quale aspiri sono infinitamente basse.Quotato da Francesca74,Ho x lo più incontrato uomini con la u piccola , che svuotavano solo le palle... Qualcuno e' andato oltre e ha saputo far godere di me altre parti senza alcun tipo di relazione sentimentale... Quindi: questi Uomini esistono, rari ma ci sono; la domanda e' come mai la maggioranza non sanno nemmeno il significato del far godere una donna? Ignoranza? Bassezza di valori?... Sono solo uomini... ?
Attenzione: ho detto basse, non ho detto inesistenti.
Io credo che far godere una donna non sia una questione di tecnica, ma di sensibilità e di altruismo, prerogative che consentono il completo coinvolgimento di sé stesso/a e di conseguenza del partner.
Sono perfettamente cosciente che il mio status di donna innamorata determina il convincimento di quello che sto per dirti e che, naturalmente, è solo un pensiero personale: senza amore, quello vero, è ben difficile arrivare allo stadio che desideri.
E' questo sentimento che dà quel quid in più, quello che ti lascia completamente appagata... le altre, seppur positive, sono sensazioni legate all'attimo e, in quanto tali, evanescenti (quando poi ci sono).
Potrai incontrare, ed esiste -in generale, intendo- l'uomo cordiale, intraprendente, comprensivo ed anche bravo tecnicamente, ma se non ti ama c'è poco da fare, il tuo grado di soddisfazione dopo un rapporto sessuale potrà anche essere alto, ma mai al top.
Io comunque ti auguro di trovare quello che cerchi. Amore, secondo me.
Pallina
7 anni fa
Piccoli scopatori di mente crescono ... 😄 😄
7 anni fa
tesoro, io godo anche solo a fare battute a doppio senso con la mia donna e qualche altra persona con un bello spritz e uno o più paia di scarpe tacco 12 intorno a me!Quotato da Francesca74,Ciao a tutti: ho spesso notato nei messaggi da singoli che la disponibilità sessuale presuppone la possibilità di scopare ... Ma cosa diversa e' far godere una donna non solo in mezzo alle gambe ( sempre che ci si riesca !) ma soprattutto ne [...]
poi, se gli altri mi stanno a sentire.. mi dedico anche ai loro orgasmi, la prima operazione e' capire cosa vogliono ( compreso la mia donna) in quel momento e se li posso accontentare!
pero' mi viene una curiosita' nei tuoi confronti ,se fai incontri con piu singles (oddio poi tutto e' possibile) come si fa ad avere un approccio cerebrale con tutti e 5.???
non ti viene mal e capa? 💋
7 anni fa
Non ho capito.... Prima di fraintendere me lo spieghi come ad un bambino di 5anni 😄 😄Quotato da Francesca74,SCELGO quando scopare ... So bene la differenza con 4-5 o anche solo 1... La mia domanda non mi pone in una condizione di essere insoddisfatta o addirittura diventare lesbica (come se fosse un interruttore e sminuendo la complessità umana) o altro, ma semplice curiosità : cosa impedisce gli uomini ad essere SOLO fisici... Quindi mi chiedo: se continuate a spostare il problema sulle mie ricerche, forse le difese psicologiche di EVITAMENTO sono in atto ... ;-))) pur di nn prendersene la responsabilità ... ChissàQuotato da mishaemasha,tesoro, io godo anche solo a fare battute a doppio senso con la mia donna e qualche altra persona con un bello spritz e uno o più paia di scarpe tacco 12 intorno a me!Quotato da Francesca74,Ciao a tutti: ho spesso notato nei messaggi da singoli che la disponibilità sessuale presuppone la possibilità di scopare ... Ma cosa diversa e' far godere una donna non solo in mezzo alle gambe ( sempre che ci si riesca !) ma soprattutto ne [...]
poi, se gli altri mi stanno a sentire.. mi dedico anche ai loro orgasmi, la prima operazione e' capire cosa vogliono ( compreso la mia donna) in quel momento e se li posso accontentare!
pero' mi viene una curiosita' nei tuoi confronti ,se fai incontri con piu singles (oddio poi tutto e' possibile) come si fa ad avere un approccio cerebrale con tutti e 5.???
7 anni fa
Se così fosse sarebbe terribile. Ci si vede, ci si saluta, si va dove si deve scopare, si scopa, ci si riveste, si ritorna alle auto e...bene così sino al prossimo incontro.Quotato da sipuofareseciva,dipende anche dai come ci si pone nell' annuncio, essendo un sito erotico, ci si puo' proporre come "diversivo", e chi legge puo' essere attento a non andare oltre quel che legge, per discrezione o pudore [...]
7 anni fa
Non ti scordare la ricevuta fiscaleQuotato da Coppia4050,Se così fosse sarebbe terribile. Ci si vede, ci si saluta, si va dove si deve scopare, si scopa, ci si riveste, si ritorna alle auto e...bene così sino al prossimo incontro.Quotato da sipuofareseciva,dipende anche dai come ci si pone nell' annuncio, essendo un sito erotico, ci si puo' proporre come "diversivo", e chi legge puo' essere attento a non andare oltre quel che legge, per discrezione o pudore [...]
7 anni fa
assolutamente con te sulla provocazione lesbica o non lesbica...la mia battutella invece sul mal e capa e' un modo simpatico per sorridere ma, mi piacerebba davvero capire!Quotato da Francesca74,SCELGO quando scopare ... So bene la differenza con 4-5 o anche solo 1... La mia domanda non mi pone in una condizione di essere insoddisfatta o addirittura diventare lesbica (come se fosse un interruttore e sminuendo la complessità umana) o altro, ma semplice curiosità : cosa impedisce gli uomini ad essere SOLO fisici... Quindi mi chiedo: se continuate a spostare il problema sulle mie ricerche, forse le difese psicologiche di EVITAMENTO sono in atto ... ;-))) pur di nn prendersene la responsabilità ... ChissàQuotato da mishaemasha,tesoro, io godo anche solo a fare battute a doppio senso con la mia donna e qualche altra persona con un bello spritz e uno o più paia di scarpe tacco 12 intorno a me!Quotato da Francesca74,Ciao a tutti: ho spesso notato nei messaggi da singoli che la disponibilità sessuale presuppone la possibilità di scopare ... Ma cosa diversa e' far godere una donna non solo in mezzo alle gambe ( sempre che ci si riesca !) ma soprattutto ne [...]
la versione seria della mia curiosita' te la ha data l amore mio n2 ,pallina, che come sempre ha centrato il punto!
se cerchi uno " bravo a coinvolgere" non e' da tutti ma qui lo trovi, se intendi altro...come si fa! gia e' difficile in due!!!!! 💋
7 anni fa
la maggior parte delle donne sostiene che non esistono donne frigide ma solo uomini stupidi.. complimenti ,mai incontrata una donna come te! 🙂Quotato da Goodgirl,Sono d'accordo, forse perché anch'io sono innamorata 🙂
Ma, nei periodi in cui non lo ero, ricercavo ovviamente situazioni che fossero soddisfacenti per me...e anche per chi era coinvolto. Io penso che "far godere la donna" sia un concetto poco chiaro, il sesso si fa in due, come minimo 😄 e se una donna non ci mette del suo difficilmente l'uomo darà il meglio di se...e viceversa!
7 anni fa
Se l'uomo anziché avere una eccitazione a livello fisico fosse a livello mentale come la donna era la fine 😮
Stavamo a studiarci psicologicamente e a giocare a scacchi per l'eternità 😄
Stavamo a studiarci psicologicamente e a giocare a scacchi per l'eternità 😄
7 anni fa
Vero!Quotato da Bull66_ME,Scusami, ma nel "parlarsi all'orecchio... ec...", non pensi che sia una sorta di esclusione rispetto agli altri partecipanti alla trasgressione? Se lo fai in coppia, va benissimo, cerchi l'esclusività... ma in un rapporto con più persone mi sembra che non sia proprio il massimo.Quotato da dreamofthebluturtles,Mah, è difficile dare una risposta compiuta.....quando dici: cosa impedisce all'uomo di essere solo fisico, beh nell'uomo direi che la componente fisica ha nella sua sessualità una parte predominante questo non toglie che non riesca anche durante il rapporto o tutto ciò che lo circonda a provare soddisfazione da cose che non sono fisiche o lo sono solo in parte. (per esempio il guardare il partner e il suo modo di vestire, il suo profumo, insomma le sfumature che ricadono nella sfera dell'erotismo. Comunque questo è OT, ribaltando il concetto, io posso dire che certamente con le mie partner cerco di creare empatia ....chi cerca di fare questo (concordo che molti uomini se ne sbattono....) ha soggettivamente i suoi sistemi.Quotato da Francesca74,SCELGO quando scopare ... So bene la differenza con 4-5 o anche solo 1... La mia domanda non mi pone in una condizione di essere insoddisfatta o addirittura diventare lesbica (come se fosse un interruttore e sminuendo la complessità umana) o altro, ma semplice curiosità : cosa impedisce gli uomini ad essere SOLO fisici ... Quindi mi chiedo: se continuate a spostare il problema sulle mie ricerche, forse le difese psicologiche di EVITAMENTO sono in atto ... ;-))) pur di nn prendersene la responsabilità ... ChissàQuotato da mishaemasha,tesoro, io godo anche solo a fare battute a doppio senso con la mia donna e qualche altra persona con un bello spritz e uno o più paia di scarpe tacco 12 intorno a me!Quotato da Francesca74,Ciao a tutti: ho spesso notato nei messaggi da singoli che la disponibilità sessuale presuppone la possibilità di scopare ... Ma cosa diversa e' far godere una donna non solo in mezzo alle gambe ( sempre che ci si riesca !) ma soprattutto ne [...]
Io uso il modo di toccarla, accarezzarla, il parlarsi all'orecchio, l'attenzione verso ciò che sta provando se può piacere qualcosa di differente (sperando di capire se sta fingendo o meno 😋 😋 )....queste sono alcune cose che almeno io faccio per cercare di rendere un incontro di sesso piacevole e non solo meccanico......
Però ecco ora vorrei capire cosa ad esempio tu vorresti dall'uomo in questo aspetto....
Trattasi di "ossimoro pratico". O si fanno le gang, dove, giustamente "'ndò cojo, cojo", anzi, in questo caso "chi me coje, me coje" o si cerca quel famoso "di più".
Personalmente chi, in un contesto "gangbanghistico" (mai successo, né cercato, in realtà) mi si mettesse a "cippalippare" lo considererei un ruffiano che non ha capito dov'è e cosa sta facendo.
Pallina
7 anni fa
La trasgressione per sua natura, dovrebbe coinvolgere persone complici, sensibili e attente alle esigenze del altro o altri partner,altrimenti non avrebbe nemmeno il senso o piacere del gioco in se stesso...
di sicuro se non ci forse coinvolgimento in molti casi difficile riuscire essere stimolati mentalmente e divertirsi come meglio si crede opportuno,in quanto se manca il coinvolgimento il sesso si riduce in una cosa meccanica senza complicità... 😒
e di sicuro ridurre la trasgressione solo a pensare alla ricerca della solita scopata, fa svanire ogni interesse nella loro conoscenza pure nel ns caso, e tanto meno non saremmo intrigati? 😭
Per fortuna che qualcosa di intrigante esiste ancora e forse è questa rarità da trovare che ci ha dato ancora quel stimolo in più per rimanere ancora 🙂
per cui personalmente dipende come una persona percepisce la trasgressione,
ci sono persone che ricercano solo la scopata in se stessa e n on hanno nessun interesse di instaurare altri tipi di rapporti
e chi oltre la scopata ricerca qualcosa che può intrigare pure mentalmente.oltre il gioco,alla fine ognuno di noi si divertirà con chi è più consono ai suoi gusti o ai suoi piaceri sessuali,
di sicuro se non ci forse coinvolgimento in molti casi difficile riuscire essere stimolati mentalmente e divertirsi come meglio si crede opportuno,in quanto se manca il coinvolgimento il sesso si riduce in una cosa meccanica senza complicità... 😒
e di sicuro ridurre la trasgressione solo a pensare alla ricerca della solita scopata, fa svanire ogni interesse nella loro conoscenza pure nel ns caso, e tanto meno non saremmo intrigati? 😭
Per fortuna che qualcosa di intrigante esiste ancora e forse è questa rarità da trovare che ci ha dato ancora quel stimolo in più per rimanere ancora 🙂
per cui personalmente dipende come una persona percepisce la trasgressione,
ci sono persone che ricercano solo la scopata in se stessa e n on hanno nessun interesse di instaurare altri tipi di rapporti
e chi oltre la scopata ricerca qualcosa che può intrigare pure mentalmente.oltre il gioco,alla fine ognuno di noi si divertirà con chi è più consono ai suoi gusti o ai suoi piaceri sessuali,
7 anni fa
@Francesca personalmente dipende cosa uno ricerca e come percepisce la trasgressione
di sicuro se si ricerca solo cojo cojo come casi che si sono evidenziati.
li non hanno nessun interesse di instaurare altri rapporti pure sociali con altre persone ma solo a loro piacere fisico.
e invece certi casi oltre il gioco cercano instaurare altri tipi di rapporti e piaceri insieme,
,secondo mio punto di vista c'è una bella differenza come casi che si notano in certi prive
ci sono singoli che entrano e pensano solo di scopare e poi finito di giocare ognuno si gira da sua parte,alla ricerca di altre coppie con cui giocare ancora insieme,e chi si diverte pure fare la conta o raccontare con altre persone di quante ne ha scopate in quella serata
e chi alla fine cerca ricerca di instaurare altri tipi di rapporti pure sociali in modo simpatizzante è questo caso non pensa solo a suo piacere fisico ma pure al piacere di condividere diversi gusti con altre persone sia di gioco oppure di altri interessi comuni 🙂
di sicuro se si ricerca solo cojo cojo come casi che si sono evidenziati.
li non hanno nessun interesse di instaurare altri rapporti pure sociali con altre persone ma solo a loro piacere fisico.
e invece certi casi oltre il gioco cercano instaurare altri tipi di rapporti e piaceri insieme,
,secondo mio punto di vista c'è una bella differenza come casi che si notano in certi prive
ci sono singoli che entrano e pensano solo di scopare e poi finito di giocare ognuno si gira da sua parte,alla ricerca di altre coppie con cui giocare ancora insieme,e chi si diverte pure fare la conta o raccontare con altre persone di quante ne ha scopate in quella serata
e chi alla fine cerca ricerca di instaurare altri tipi di rapporti pure sociali in modo simpatizzante è questo caso non pensa solo a suo piacere fisico ma pure al piacere di condividere diversi gusti con altre persone sia di gioco oppure di altri interessi comuni 🙂