Tanti scopano, ma chi sa far godere una donna ?

95 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da caresex,
Quotato da padovani,

🙂 🙂
secondo mè, il rapporto per essere più intenso deve essere a due,se si fà incontro a più persone difficile essere troppo coinvolti 😄
ma dipende,.... 😄 se c'è giusta complicità si può essere pure coinvolti mentalmente,altrimenti.......... 😭

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Bull79tn,
Quotato da milanoin,
" Se sono qui è perché cercano qualcosa di più. "

Bull: Quel qualcosa in più è il gusto di scopare la moglie degli altri, col consenso del marito/compagno, per poi magari il giorno dopo
vantarsi con gli amici al bar. 😋 😋 😋
[...]
Pensa che io ho ricevuto qui sul sito proposte da coppie...a cui non ho risposto.
Tutte le fortune sempre agli altri ... 😄 😄 vorrei anch'io non rispondere ad una coppia , sono costretto a non rispondere solo alle singole 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da caresex,
Quotato da padovani,
Quotato da caresex,
Quotato da padovani,

🙂 🙂
secondo mè, il rapporto per essere più intenso deve essere a due,se si fà incontro a più persone difficile essere troppo coinvolti 😄
ma dipende,.... 😄 se c'è giusta complicità si può essere pure coinvolti mentalmente,altrimenti.......... 😭
ma, io sono abbastanza schizzinoso, se vedo una donna che bacia un uomo e poi vorrebbe baciare mè, io mi tiro indietro, come una che si fà leccare la patata da uno, io poi non la lecco, non mi piace condividere con altri la torta 😋per cui la fusione si fà a due,senno cè un poco di distacco 😄 😄
🙂 alla fine ogni persona sa fare sesso in base anche alla persona che sicuramente si trova ...
come ci sono donne come nel tuo caso dimostrato non sono affatto interessate ai preliminari ma solo alla famosa botta e via,giustamente ognuno ha le sue preferenze sessuali.
come es.nei ristoranti c'è chi ama mac donald e mangiare al spizzico...
e chi ama la ristorazione di piatti prelibati per il piacere del palato e guastarli con calma.... 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da caresex,
Quotato da padovani,
Quotato da caresex,
Quotato da padovani,
Quotato da caresex,
Quotato da padovani,

🙂 🙂
ma, io sono abbastanza schizzinoso, se vedo una donna che bacia un uomo e poi vorrebbe baciare mè, io mi tiro indietro, come una che si fà leccare la patata da uno, io poi non la lecco, non mi piace condividere con altri la torta 😋per cui la fusione si fà a due,senno cè un poco di distacco 😄 😄
🙂 alla fine ogni persona sa fare sesso in base anche alla persona che sicuramente si trova ...
come ci sono donne come nel tuo caso dimostrato non sono affatto interessate ai preliminari ma solo alla famosa botta e via,giustamente ognuno ha le sue preferenze sessuali.
come es.nei ristoranti c'è chi ama mac donald e mangiare al spizzico...
e chi ama la ristorazione di piatti prelibati per il piacere del palato e guastarli con calma.... 🙂
no, i piatti guasti non mi garbano 😄 😄 😋
allora i street food....... 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Furbo il mio amicone caresex e tuttavia oltre ospitale che la pizza sia pagata pure da lei.........
comunque mi raccomando non saccheggiare il frigo.. 😋 😄
oltre mi raccomando di presentati non stravagante ma curare un po di più il look,........ 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
@Francesca74, secondo me, se vuoi trovare un uomo che ti sappia "scopare la mente" devi lasciare il tempo a lui di conoscerti un po', ma leggendo il tuo profilo, emerge che materialmente hai poco tempo da dedicare a questo.
Può essere che ogni tanto trovi qualcuno che riesca a soddisfarti, ma è una gran botta di culo, per lui, perché al primo colpo ha trovato la chiave giusta.
D'altronde ogni donna, come anche per gli uomini, ha esigenze e prova emozioni diverse e la stessa persona può cambiare nel corso della vita.
Per la mia esperienza, posso dirti che ci sono donne che ti dicono spudoratamente cosa vogliono, altre che mandano "messaggi in codice" altre ancora che non mandano nessuna informazione. Capire cosa vuole una donna certe volte diventa laborioso e ci vuole un po' di tempo.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2012 -
Una discussione interessante, al netto dell'arcinota dicotomia uomo/donna, benché iniziata con un'affermazione probabilmente provocatoria. La porremmo così, certi di rincarare nella provocazione: che tipo di uomo è, o quanto resta di un uomo in un individuo di sesso maschile che non fa del tutto per far godere una donna ? Oltre il misero piacere più egoistico che individuale, che soddisfazione resta in un rapporto che non arriva al godimento completo e condiviso di quanti partecipano ? Ed ancora, cercare di più nel sesso, come ci proponiamo in questi giochi, senza avanzare ed abbandonarsi in mascolinità, per il piacere della donna, ed in femminilità, per quello dell'uomo, che senso ha ? Ventorosso che l'alba se non oggi è sempre domani

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da caresex,
Quotato da padovani,
Furbo il mio amicone caresex e tuttavia oltre ospitale che la pizza sia pagata pure da lei.........
beh io non posso ospitare,comunque riesco ad essere seducente solo nel rapporto a due, se ci sono altre persone,mi dò da fare poco 😄 😄io mi vesto come mi hai visto,in giacca e cravatta mi sentirei in imbarazzo 😄
non dico in giacca e cravatta,perchè nemmeno mio marito come hai potuto notare...nemmeno ai matrimoni
,ma tuttavia un jeans con una camicia,cosi sicuramente faresti più colpo con una donna,perchè il resto di qualità non mi sembravano che ti mancano.anzi....... 🙂
poi giustamente ognuno si veste come meglio crede, 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da caresex,
Quotato da padovani,
Quotato da caresex,
Quotato da padovani,
beh io non posso ospitare,comunque riesco ad essere seducente solo nel rapporto a due, se ci sono altre persone,mi dò da fare poco 😄 😄io mi vesto come mi hai visto,in giacca e cravatta mi sentirei in imbarazzo 😄
non dico in giacca e cravatta,perchè nemmeno mio marito come hai potuto notare...nemmeno ai matrimoni
,ma tuttavia un jeans con una camicia,cosi sicuramente faresti più colpo con una donna,perchè il resto di qualità non mi sembravano che ti mancano.anzi....... 🙂
poi giustamente ognuno si veste come meglio crede, 🙂
i jeans non li porto più,sono scomodi, preferisco le tute oppure i pantaloni cargo 😄 😄
🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Il non riuscire a capire che la donna ha delle "esigenze sessuali" differenti dall'uomo è il punto focale della discussione. Noi siamo convinti che le donne presenti nel sito si siano decise a iscriversi cercando uomini dotati di giuste fantasie per farle godere. Ma purtroppo alcune, poche o tutte vedete voi, hanno trovato solo "addominalatori folli", che sanno solo buttarlo dentro e fare addominali, fino a quando non vengono. Che tristezza! E questo non è statistica sterile, ma nostre reali esperienze.
Purtroppo l'argomento proposto da Francesca, che è una sorta di "denuncia" sulla mancanza di uomini che sappiano "trasgredire sessualmente" è caduto nel vuoto. Almeno questo è quanto emerge da diversi interventi maschili.
Ma mondo gatto, cari uomini se una donna si propone per sesso trasgressivo che pensate che voglia uno stantuffo in figa, o un leccatore compulsivo. Essa si propone per un'ora di emozioni e godimento, volendo essere al centro dell'attenzione del maschio. Il quale deve saper cogliere le emozioni provocate sul corpo della donna, deve saper godere del piacere che provoca nella donna, deve smettere quando la lei si irrigidisce, deve donare piacere e non rubarlo, deve essere l'unico amante desiderabile.
Se non riuscirete a capire e mettere in atto tutto questo la Francesca di turno, non sarà soddisfatta e pur con un sorriso se ne andrà domandandosi " ma chi me lo ha fatto fare". E tristemente penserà di essere stata trattata come una dispensatrice di piacere a pagamento.
Patty

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Bull79tn,

Secondo te per molti non sarebbe la soluzione meno impegnativa andare con una prostituta?
A meno che uno non sia in ristrettezze economiche (ma quanti lo sono?)
Se sono qui è perché cercano qualcosa di più.
Si vede che li hai ricevuti tu le centinaia e centinaia di messaggi che ricevono singole e coppie.Del resto è risaputo che i singoli di questo sito scrivano ad altri singoli, mica a donne sole o accompagnate. Quindi è lapalissiano che tu stia parlando con cognizione di causa ed in base a dati di fatto e vita vissuta, visto che chissà quanti te ne sarai scopati di uomini per scrivere quello che hai scritto.
P.S. ....quando si fa copia incolla, da un sito o da un documento word soprattutto, al posto degli apostrofi vengono fuori i punti interrogativi. Lo sapevi?
Di messaggi da coppie ne ho ricevuti ma attualmente non ho fantasie sessuali verso le coppie e quindi non ho risposto.
Messaggi da singole non ne ho ancora ricevuti.
Non sono gay e nemmeno bisex e quindi non mi interessa il genere.
Ho ricevuto solo una richiesta di amicizia di un singolo che poi l’ha cancellata.
Cosa volesse non so ma mi pareva scortese non accettarla.
Se poi oltre all’amicizia voleva altro avrei declinato.

Sul punto di domanda...usando l’Iphone viene al posto dell’apostrofo (non so il motivo).
La richiesta di amicizia magari l'ha mandata un matador che cercava un toro per infilare la banderillas 😮 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Da pagina 3 se ne sono fottuti tutti di chiedere a francesca di spiegarsi ,e questo in posizione verticale...se tanto mi da tanto molti lo faranno anche in posizione orizzontale ! 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Bull79tn,

Questo è quello che cerchi tu Patty.
Ma non puoi parlare a nome di tutte le donne.
È come quella che ha affermato che...in fondo la donna cerca l’amore...
Io non ho la pretesa di parlare nome di tutte le donne, ma consentimi di dire la mia.
Tuttavia l'insoddisfazione sessuale femminile è diffusa, e a cosa pensi che sia dovuta? Ricordati che la donna, anche se non cerca l'amore, vuol essere al centro dell'attenzione e delle coccole dell'amante, e questo è vero, anche se è sottomessa in un momento sadomaso. Altrimenti non si spiegherebbe come mai alcune stanno con chi la prende a schiaffi.
Ma questa è un'altra triste sfaccettatura tutta femminile.
La Francesca è stata molto chiara: denunciano che difficilmente ha trovato l'uomo, o gli uomini, che l'abbiano fatta godere come vuole lei. Qui scatta la dequalificazione di Francesca che "pretende troppo", che vuole l'orgasmo eccelso. Ma che pretendi che lei, come moltissime altre, si presenti nel sito per farsi scopare e non per godere come vogliono loro. Forse non avete capito la motivazione per cui una donna si è proposta in un sito erotico.
Prova a farti alcune domandine, e forse scoprirai qualcosa che ti aiuterà a migliorare le tue performance.
Patty

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da pierpatty6151,
Il non riuscire a capire che la donna ha delle "esigenze sessuali" differenti dall'uomo è il punto focale della discussione. Noi siamo convinti che le donne presenti nel sito si siano decise a iscriversi cercando uomini dotati di giuste fan [...]
Tutto sommato tu hai risposto al quesito che nel mio intervento avevo posto a Francesca. Alla fine, parlo per me son contento che si sia fatto capire bene senza tanti giri di parole cosa potesse significare concretamente.

I maschietti che vogliono capire capiranno, alla fine penso che ci siano in giro uomini che si pongono queste domande (non voglio dire io me le pongo altrimenti vien fuori l'autocelebrazione il farsi bello e cazzate varie.....) diciamo che io non mi pongo il problema.
Però sentire le idee femminili nel concreto penso che in discussioni di questo tipo sia buona cosa.
Per cui grazie.
infatti uno dei pochi sinceramente incuriosito sei stato tu!

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Bull79tn,

Questo è quello che cerchi tu Patty.
Ma non puoi parlare a nome di tutte le donne.
È come quella che ha affermato che...in fondo la donna cerca l’amore...
Io non ho la pretesa di parlare nome di tutte le donne, ma consentimi di dire la mia.
Tuttavia l'insoddisfazione sessuale femminile è diffusa, e a cosa pensi che sia dovuta? Ricordati che la donna, anche se non cerca l'amore, vuol essere al centro dell'attenzione e delle coccole dell'amante, e questo è vero, anche se è sottomessa in un momento sadomaso. Altrimenti non si spiegherebbe come mai alcune stanno con chi la prende a schiaffi.
Ma questa è un'altra triste sfaccettatura tutta femminile.
La Francesca è stata molto chiara: denunciano che difficilmente ha trovato l'uomo, o gli uomini, che l'abbiano fatta godere come vuole lei. Qui scatta la dequalificazione di Francesca che "pretende troppo", che vuole l'orgasmo eccelso. Ma che pretendi che lei, come moltissime altre, si presenti nel sito per farsi scopare e non per godere come vogliono loro. Forse non avete capito la motivazione per cui una donna si è proposta in un sito erotico.
Prova a farti alcune domandine, e forse scoprirai qualcosa che ti aiuterà a migliorare le tue performance.
Patty
Tenendo presente che il rapporto singole/singoli è piu o meno 1 a 10, probabilmente se qui non trova quello che cerca forse effettivamente ha uno standard molto alto e se con una scelta così ampia fatica a trovare quello che cerca forse è lei che cerca male o come già detto non da il tempo necessario agli uomini di conoscerla quel minimo per capire cosa vuole.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E mentre goodgirl fa, come sempre, la amica del giaguaro e bull sancisce la dominanza del maschio ....io sto a riflettere con mestizia che il padreterno ha messo quello che piace a me in mezzo alle cosce loro!

E in tutto questo ...dov e francesca?
Francesca non c è! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da caresex,
Quotato da mishaemasha,
E mentre goodgirl fa, come sempre, la amica del giaguaro e bull sancisce la dominanza del maschio ....io sto a riflettere con mestizia che il padreterno ha messo quello che piace a me in mezzo alle cosce loro!

E in tutto questo ...dov e francesca? [...]
Francesca non ha mai chiesto di piu',
chi sta sbagliando son certo sei tu.
Francesca non ha mai chiesto di piu'
perche'
lei vive per me. 😄 😄
Sarà stato pure fascista ma era un grande!!!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Goodgirl,
Quotato da mishaemasha,

“Certe persone cercano di essere più alte tagliando la testa degli altri”
Come sempre non mi hai capito, amico mio!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Alla fine sto mitologico dispensatore infallibile di godimento femminile non che ineguagliabile psico indovino telecinetico e per ultimo, ma non per importanza , superdotato , si e trovato? 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da mishaemasha,

“Certe persone cercano di essere più alte tagliando la testa degli altri”
Come sempre non mi hai capito, amico mio!
Ops, t 9 ...amica mia! 💋