7 anni fa
No , non ho proprio inserito nel discorso quello che avete tra le cosce tu e bull !Quotato da Goodgirl,no, non sono amica tua, mi sembri troppo agitato ed aggressivo, cmq facile che abbia frainteso, non comprendo la tua scrittura creativa...per esmpio, ho capito bene che ti piace quello che io e bull abbiamo rispettivamente in mezzo alle cosce? 😮 [...]
Rileggi ad alta voce , ho esternato la mia mestizia che quello che piace a me è geolocalizzato tra le bellissime cosce delle donne !
Questa e' un ingiustizia universale ma la coscienza di questo qualche buon mach me lo ha fatto fare!
7 anni fa
Bene, portala nel bosco di sera! 🙂Quotato da caresex,non sono una santa 😄 😄Quotato da Goodgirl,@mishamasha sono una donna
7 anni fa
Mai stato fascista. È una fola inventata negli anni ‘70. Certo non partecipava alle feste dell’Unità...Quotato da mishaemasha,Quotato da caresex,Francesca non ha mai chiesto di piu',Quotato da mishaemasha,E mentre goodgirl fa, come sempre, la amica del giaguaro e bull sancisce la dominanza del maschio ....io sto a riflettere con mestizia che il padreterno ha messo quello che piace a me in mezzo alle cosce loro!
E in tutto questo ...dov e francesca? [...]
chi sta sbagliando son certo sei tu.
Francesca non ha mai chiesto di piu'
perche'
lei vive per me. 😄 😄![]()
![]()
Sarà stato pure fascista ma era un grande!!!
7 anni fa
Chiudo l ot Pablo ne abbiamo già parlato 5 anni fa!Quotato da Pablopd,Mai stato fascista. È una fola inventata negli anni ‘70. Certo non partecipava alle feste dell’Unità...Quotato da mishaemasha,Quotato da caresex,Francesca non ha mai chiesto di piu',Quotato da mishaemasha,E mentre goodgirl fa, come sempre, la amica del giaguaro e bull sancisce la dominanza del maschio ....io sto a riflettere con mestizia che il padreterno ha messo quello che piace a me in mezzo alle cosce loro!
perche'
![]()
Comunque era un grande! 🙂
E questo è il tre d sull orgasmo femminile....
Ma da quando ci sei tu
Tutto questo non c'è più 😋 😋 😋 😋
7 anni fa
Beh ,era chiara !Quotato da Cpbixo,E l'acqua era azzurra
(Perciò non era squirting)
7 anni fa
Non risulta abbia mai fatto altro per nessuno. Gli interessava solo la musica, non la politica, e a quel tempo era una colpa.Quotato da caresex,beh magari andava alle feste dell amicizia o alle feste in piazza 😄 😄 maahQuotato da Pablopd,Mai stato fascista. È una fola inventata negli anni ?70. Certo non partecipava alle feste dell?Unità...Quotato da mishaemasha,Quotato da caresex,Francesca non ha mai chiesto di piu',Quotato da mishaemasha,E mentre goodgirl fa, come sempre, la amica del giaguaro e bull sancisce la dominanza del maschio ....io sto a riflettere con mestizia che il padreterno ha messo quello che piace a me in mezzo alle cosce loro!
perche'
![]()
@francesca. Ha detto Kafka, non Kant.
@cpbixo. Non è OT. Se all?epoca sapevi suonare Battisti trombavi come un riccio, oppure limonavano tutti gli altri e tu no perché dovevi suonare.
7 anni fa
Io ho sempre scopato di più suonando gli U2. Con One finivo la scatola di preservativi, con Still Haven't found e con All I want is You mi garantivo di aprirne un'altra... Con Battisti finiva che tu inseguivi libellule nel prato e gli altri copulavano nel letto. (Salvo solo "il tempo di morire" perché qualche limone con quella l'ho portato a casa). Pura esperienza personale, non generalizzo 🙂Quotato da Pablopd,Non risulta abbia mai fatto altro per nessuno. Gli interessava solo la musica, non la politica, e a quel tempo era una colpa.Quotato da caresex,beh magari andava alle feste dell amicizia o alle feste in piazza 😄 😄 maahQuotato da Pablopd,Mai stato fascista. È una fola inventata negli anni ?70. Certo non partecipava alle feste dell?Unità...Quotato da mishaemasha,Quotato da caresex,Francesca non ha mai chiesto di piu',Quotato da mishaemasha,E mentre goodgirl fa, come sempre, la amica del giaguaro e bull sancisce la dominanza del maschio ....io sto a riflettere con mestizia che il padreterno ha messo quello che piace a me in mezzo alle cosce loro!
perche'
![]()
@cpbixo. Non è OT. Se all?epoca sapevi suonare Battisti trombavi come un riccio, oppure limonavano tutti gli altri e tu no perché dovevi suonare.
7 anni fa
L'ultima volta che ho fatto godere una donna scopando è stata quando le ho detto: "Qui ho quasi finito, dove stanno il secchio e il mocio?" È andata in estasi! 🙂
7 anni fa
Gli studi di pianoforte li ho abbandonati dopo le medie ed in alternativa ho iniziato la carriera di dj che mi ha dato molte più soddisfazioni. Non ero io che ci provavo con le ragazzine ma loro con me e a fine serata qualcosa si combinava sempre. Quando poi ho iniziato ad essere più conosciuto, consigliavo ai titolari dei locali di mettere 2 3 dj a serata così, mentre uno lavorava, gli altri potevano concretizzare ed evitavamo l'effetto "suonare la chitarra in una notte d'estate in spiaggia con tutti che pomiciano e tu no" 🙂Quotato da HarrymetSally,Io ho sempre scopato di più suonando gli U2. Con One finivo la scatola di preservativi, con Still Haven't found e con All I want is You mi garantivo di aprirne un'altra... Con Battisti finiva che tu inseguivi libellule nel prato e gli altri copulavano nel letto. (Salvo solo "il tempo di morire" perché qualche limone con quella l'ho portato a casa). Pura esperienza personale, non generalizzo 🙂Quotato da Pablopd,Non risulta abbia mai fatto altro per nessuno. Gli interessava solo la musica, non la politica, e a quel tempo era una colpa.Quotato da caresex,beh magari andava alle feste dell amicizia o alle feste in piazza 😄 😄 maahQuotato da Pablopd,Mai stato fascista. È una fola inventata negli anni ?70. Certo non partecipava alle feste dell?Unità...Quotato da mishaemasha,Quotato da caresex,Francesca non ha mai chiesto di piu',Quotato da mishaemasha,E mentre goodgirl fa, come sempre, la amica del giaguaro e bull sancisce la dominanza del maschio ....io sto a riflettere con mestizia che il padreterno ha messo quello che piace a me in mezzo alle cosce loro!
perche'
![]()
7 anni fa
Questo è vero, se la donna non è partecipe ma fredda rimane una cosa falsa e alquanto brutta.... se invece la coppia o donna partecipa è stupendo prenderla con ilò suo aiuto e guida per farla godere immensamente ma non solo con il pene tra le gambe o nell'ano sono una miriade di sfaccettature che portano la donna a godere ed avedre il massimo piacere
7 anni fa
Sioamo tutti bravi a dire di far godere una donna, ma non è facile peer noi uomini se sopratutto incontri una donna non pèartecipe, fredda...
7 anni fa
Vedi chi ci sa fare le suona le donne , io ho provato sempre a trombarle ...... La prossima volta invece di leccare provo a soffiarci dentro vediamo che suono fa 😄 😄Quotato da Spettro82,il corpo di una donna è pieno di corde da sfiorare per darle piacere, ognuna ha una sua sensibilità e un modo differente di vivere il piacere.Quotato da CleopatralaRegina,Tante volte posso dire di più il godimento viene dal modo come sa toccare il uomo...noi le donne abbiamo i pori sensibili e secondo me come hai detto tu potrebbe essere un godimento intensivo toccando un donna con sensibilità e poi lei chiederà la penetrazione....però purtroppo ci sono anche le donne frede quale hanno bisogna di più per stimulare però io sono arrabbiata quando vedo che ci sono che godono con falsità...solo per spettacoloQuotato da Nerochicco,Per la mia esperienza ed i miei gusti il godimento è principalmente nel, e dal, cervello. Questo spiega anche perché un uomo possa essere sessualmente attratto più da una donna magrissima che da una in carne ( o viceversa) e perché una donna minuta p [...]
Quando c'è confidenza é sicurame te piu facile conoscere le zone giuste da stimolare che a volte non sono così scontate.
Quando ci si incontra la prima volta serve sensibilità e un minimo di sfacciata intraprendenza ma di certo se lei sa guidarti ne ha solo che da trarre giovamento.
Fingere in un contesto di semplice piacere è insensato, dopotutto non c'è nessuno da gratificare se non se stessi 😋
7 anni fa
Oppure è straniera e non capisce la comunicazione .... L'ipotesi di caresex rimane sempre valida .... Per tutte le altre ci sono i comunicatori multi linguistiQuotato da Spettro82,una donna fredda non esiste, semplicemente ha incontrato un uomo che non é stato in grado di comunicarle niente.Quotato da jack_62,Sioamo tutti bravi a dire di far godere una donna, ma non è facile peer noi uomini se sopratutto incontri una donna non pèartecipe, fredda...
7 anni fa
E te credo che li pagano .... Solo loro fanno godere le donne, e per fortuna direi pure.... Altrimenti chissà come farebbero poverine .... 😄 😄Quotato da caresex,mi sembra si chiamino mediatori culturali e li pagano pure 😄Quotato da freemind_0012,Oppure è straniera e non capisce la comunicazione .... L'ipotesi di caresex rimane sempre valida .... Per tutte le altre ci sono i comunicatori multi linguistiQuotato da Spettro82,una donna fredda non esiste, semplicemente ha incontrato un uomo che non é stato in grado di comunicarle niente.Quotato da jack_62,Sioamo tutti bravi a dire di far godere una donna, ma non è facile peer noi uomini se sopratutto incontri una donna non pèartecipe, fredda...
7 anni fa
lingua è uguale basta solo saperla usare 😋Quotato da CleopatralaRegina,Secondo me in sesso non hai bisogna conoscere troppo linguaggio....possiamo dire che il sesso ha una lingua internazionale 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Quotato da caresex,per chi non ha altro è fondamentale 😄Quotato da Piacereintenso,lingua è uguale basta solo saperla usare 😋Quotato da CleopatralaRegina,Secondo me in sesso non hai bisogna conoscere troppo linguaggio....possiamo dire che il sesso ha una lingua internazionale 🙂 🙂 🙂
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
7 anni fa
Si si lo so e concordo con te, ma qui per far godere una donna se non sei laureato in lingue prima al conservatorio poi, a quanto pare non sei nessunoQuotato da CleopatralaRegina,Secondo me in sesso non hai bisogna conoscere troppo linguaggio....possiamo dire che il sesso ha una lingua internazionale 🙂 🙂 🙂Quotato da freemind_0012,Oppure è straniera e non capisce la comunicazione .... L'ipotesi di caresex rimane sempre valida .... Per tutte le altre ci sono i comunicatori multi linguistiQuotato da Spettro82,una donna fredda non esiste, semplicemente ha incontrato un uomo che non é stato in grado di comunicarle niente.Quotato da jack_62,Sioamo tutti bravi a dire di far godere una donna, ma non è facile peer noi uomini se sopratutto incontri una donna non pèartecipe, fredda...
7 anni fa
scusate ma casualmente ne capisco!Quotato da freemind_0012,Vedi chi ci sa fare le suona le donne , io ho provato sempre a trombarle ...... La prossima volta invece di leccare provo a soffiarci dentro vediamo che suono fa 😄 😄Quotato da Spettro82,il corpo di una donna è pieno di corde da sfiorare per darle piacere, ognuna ha una sua sensibilità e un modo differente di vivere il piacere.Quotato da CleopatralaRegina,Tante volte posso dire di più il godimento viene dal modo come sa toccare il uomo...noi le donne abbiamo i pori sensibili e secondo me come hai detto tu potrebbe essere un godimento intensivo toccando un donna con sensibilità e poi lei chiederà la penetrazione....però purtroppo ci sono anche le donne frede quale hanno bisogna di più per stimulare però io sono arrabbiata quando vedo che ci sono che godono con falsità...solo per spettacoloQuotato da Nerochicco,Per la mia esperienza ed i miei gusti il godimento è principalmente nel, e dal, cervello. Questo spiega anche perché un uomo possa essere sessualmente attratto più da una donna magrissima che da una in carne ( o viceversa) e perché una donna minuta p [...]
Quando c'è confidenza é sicurame te piu facile conoscere le zone giuste da stimolare che a volte non sono così scontate.
Quando ci si incontra la prima volta serve sensibilità e un minimo di sfacciata intraprendenza ma di certo se lei sa guidarti ne ha solo che da trarre giovamento.
Fingere in un contesto di semplice piacere è insensato, dopotutto non c'è nessuno da gratificare se non se stessi 😋
la fregna e' uno strumento ad ancia doppia, come la ciaramella e non come il sax o un clarinetto!
dovrebbe essere quindi facile per tutti ,soffiandoci, intonare " tu scendi dalle stelle" che, dato il periodo,non e' poi cosi fuori luogo!
dress code : pastore abbruzzese! 😋
7 anni fa
😮 😮 😮 ora capisco ...... 😎Quotato da freemind_0012,
Si si lo so e concordo con te, ma qui per far godere una donna se non sei laureato in lingue prima al conservatorio poi, a quanto pare non sei nessuno
devo sapere usare la tromba ....... 😎 😎 😎
7 anni fa
Anche se sei...oriundo...qualcosa avrai studiato qui in Abruzzo 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,scusate ma casualmente ne capisco!Quotato da freemind_0012,Vedi chi ci sa fare le suona le donne , io ho provato sempre a trombarle ...... La prossima volta invece di leccare provo a soffiarci dentro vediamo che suono fa 😄 😄Quotato da Spettro82,il corpo di una donna è pieno di corde da sfiorare per darle piacere, ognuna ha una sua sensibilità e un modo differente di vivere il piacere.Quotato da CleopatralaRegina,Tante volte posso dire di più il godimento viene dal modo come sa toccare il uomo...noi le donne abbiamo i pori sensibili e secondo me come hai detto tu potrebbe essere un godimento intensivo toccando un donna con sensibilità e poi lei chiederà la penetrazione....però purtroppo ci sono anche le donne frede quale hanno bisogna di più per stimulare però io sono arrabbiata quando vedo che ci sono che godono con falsità...solo per spettacoloQuotato da Nerochicco,Per la mia esperienza ed i miei gusti il godimento è principalmente nel, e dal, cervello. Questo spiega anche perché un uomo possa essere sessualmente attratto più da una donna magrissima che da una in carne ( o viceversa) e perché una donna minuta p [...]
la fregna e' uno strumento ad ancia doppia, come la ciaramella e non come il sax o un clarinetto!
dovrebbe essere quindi facile per tutti ,soffiandoci, intonare " tu scendi dalle stelle" che, dato il periodo,non e' poi cosi fuori luogo!
dress code : pastore abbruzzese! 😋
Ecco la Fregna che piace tanto agli abruzzesi - L'Abruzzo è servito ...
www.abruzzoservito.it/ecco-la-fregna-che-piace-tanto-agli-abruzzesi/