1 anno fa
Noi andiamo controcorrente rispetto alla maggior parte del gruppo, preferiamo la coppia fissa ma l'impresa non risulta facile.... anzi....
1 anno fa
Noi vorremmo una coppia fissa con la quale conoscere altre persone
1 anno fa
Dipende molto da come si instaura inizialmente un rapporto, noi preferiamo luoghi dove si può cenare, conoscere, chiacchierare e al limite poi del buon sesso. Ma sicuramente se si inizia in un ambiente amichevole, si può conoscere tranquillamente coppie che poi in amicizia si coltiveranno per anni
1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
Noi preferiamo instaurare rapporti continuativi per mille motivi. Non ultimo il fatto che soltanto un rapporto più profondo permette di conoscersi bene ed andare oltre il sesso meccanico, fatto tanto per fare. Certo, è bello anche ampliare la cerchia delle amicizie, ma sempre con l'intento di stabilire rapporti basati sull'intesa mentale prima che sull'aspetto fisico.
1 anno fa
Dipende da quali sono le vostre fantasie . Tendenzialmente noi frequentiamo alcune coppie con più frequenza , con loro l'affinità sessuale è certa. Però il piacere della scoperta e l'adrenalina che provoca un nuovo incontro con persone sconosciute non può mancare . La nostra fantasia è incontrare una coppia fuori dal contesto e finire a letto 🛌 😈
1 anno fa
Io credo che una cosa non escluda l'altra.Quotato da Lacoppia8692,Ciao a tutti, essendo nuovi in questo mondo vorremmo capire una cosa semplice. Cosa piace di più la conoscenza e frequentazione con una coppia fissa oppure si preferisce giocare con diverse coppie?
Se poi per "coppia fissa" si vuole intendere una sorta di fidanzamento ove, "per contratto", non si possa frequentarne altre allora no, mi tengo la libertà di continuare a fare come voglio, anche senza incontrare per mesi, se così mi va.
Di impegni esclusivi ne ho già uno (se non si capisse: il Pinko) e tanto mi basta.
Pallina
1 anno fa
A noi piacerebbe una coppia fissa e che ci fossimo fedeli.
Ci sentiremmo più sicuri.
E poi non ci piace che chi ci incontra vada a raccontare i fatti nostri magari aggiungendo anche cose non vere solo per vantarsi.
Ci sentiremmo più sicuri.
E poi non ci piace che chi ci incontra vada a raccontare i fatti nostri magari aggiungendo anche cose non vere solo per vantarsi.
1 anno fa
Noi preferiremmo avere una/due coppie con cui instaurare un rapporto anche più profondo, ma purtroppo non è così semplice ...stessa discorso per l'eventuale singolo/i....
1 anno fa
💋👍🏻Quotato da pinkoepallina,Io credo che una cosa non escluda l'altra.Quotato da Lacoppia8692,Ciao a tutti, essendo nuovi in questo mondo vorremmo capire una cosa semplice. Cosa piace di più la conoscenza e frequentazione con una coppia fissa oppure si preferisce giocare con diverse coppie?
Se poi per "coppia fissa" si vuole intendere una sorta di fidanzamento ove, "per contratto", non si possa frequentarne altre allora no, mi tengo la libertà di continuare a fare come voglio, anche senza incontrare per mesi, se così mi va.
Di impegni esclusivi ne ho già uno (se non si capisse: il Pinko) e tanto mi basta.
Pallina
1 anno fa
Giustissimo
1 anno fa
Secondo il Ns. Parere è molto difficile avere un rapporto in esclusiva.
L'abbiamo cercato per anni ma abbiamo compreso che è pura retorica.
Pensa solo a tutte le coppie di fatto che si giurano di essere fedeli e poi.....
Il buon compromesso è quello di trovare una coppia con idee affini e magari con interessi comuni e ti dico non è semplice manco quello.
L'abbiamo cercato per anni ma abbiamo compreso che è pura retorica.
Pensa solo a tutte le coppie di fatto che si giurano di essere fedeli e poi.....
Il buon compromesso è quello di trovare una coppia con idee affini e magari con interessi comuni e ti dico non è semplice manco quello.
1 anno fa
Noi abbiamo conosciuto coppie con cui si è giocato più volte (e si gioca ancora). Il fatto è che è nata amicizia e perciò ci si vede (molto piacevolmente) anche senza trasgredire.
Noi pensiamo che ci debba e possa starci tutto: coppie/singoli con cui ci si frequenta più volte e coppie/singoli con cui si gioca una volta soltanto.
Noi pensiamo che ci debba e possa starci tutto: coppie/singoli con cui ci si frequenta più volte e coppie/singoli con cui si gioca una volta soltanto.
1 anno fa
Se intendi una o due coppie con le quali ci si frequenta di più in quanto si ritengono più affini (in tutto, fisicità compresa) e che per questo motivo diventano le "preferite" allora sì, le abbiamo.Quotato da Lacoppia8692,Non intendo un rapporto tipo matrimonio... Intendo solamente se ci si sofferma perche si vuol esser più sciolti o se piace di più fare più esperienzeQuotato da pinkoepallina,
Io credo che una cosa non escluda l'altra.
Pallina
Come avviene nella vita "normale": tutti amici, ma con qualcuno ci si "piglia" di più, con qualcun altro meno ed ovviamente si tende a frequentare di più (ma non esclusivamente) il primo, o i primi.
Per concludere e per quanto mi riguarda, io non parlerei di esperienze -termine che mi riporta troppo alla pratica- bensì di conoscenze, per avere una visione più ampia possibile di questo universo e di conseguenza muovermi meglio.
Pallina
1 anno fa
Abbiamo sempre cercato amicizie trasgressive durature. Abbiamo iniziato così e continuiamo. Anche perché avendo molti paletti avremmo difficoltà a trovare tante coppie compatibili al 100%.Quotato da Lacoppia8692,Ciao a tutti, essendo nuovi in questo mondo vorremmo capire una cosa semplice. Cosa piace di più la conoscenza e frequentazione con una coppia fissa oppure si preferisce giocare con diverse coppie?
1 anno fa
Noi abbiamo formato un bellissimo gruppo di coppie amiche... . Molto amiche.... con cui ci si incontra anche solo per passare piacevoli momenti o giornate insieme in allegria.. Oltre a momenti più hot e loro hanno la precedenza su tutti anche per he stiamo parlando di amicizia vera e sincera... Ma ognuno sempre si vive la propria libertà di altre Conoscenze. E quando siamo insieme ci raccontiamo le proprie situazioni vissute... E ci troviamo benissimo
1 anno fa
Noi avevamo trovato una coppia fissa con la quale ci stavamo molto affiatando e ogni volta i rapporti erano migliori perché ci lasciavano sempre di più andare, facendo cadere molti paletti che inizialmente avevamo messo. Arrivando a giocare anche all'aperto, cosa che avevamo bocciato all'inizio. Poi però arriva un giorno che esco dal lavoro e mi trovo il lui dell'altra coppia che mi aspettava e che voleva che andassi con lui. A parte che ho rifiutato ma poi non capisco proprio: mi ha penetrata ovunque, mi è venuto ovunque, che altro voleva? Sicuramente stava nascendo in lui qualche sentimento e quindi il gioco stava prendendo una brutta piega, così abbiamo subito interrotto. Da allora siamo molto più cauti e non rivediamo spesso le stesse coppie anche se ci siamo trovati bene.
1 anno fa
Quotato da coppianatur,Noi abbiamo formato un bellissimo gruppo di coppie amiche... . Molto amiche.... con cui ci si incontra anche solo per passare piacevoli momenti o giornate insieme in allegria.. Oltre a momenti più hot e loro hanno la precedenza su tutti anche per [...]
Anche a noi succede questo. 🙂
1 anno fa
Purtroppo ogni tanto c'è qualche caso limite 😒 😒 😒Quotato da dolceveleno66,Noi avevamo trovato una coppia fissa con la quale ci stavamo molto affiatando e ogni volta i rapporti erano migliori perché ci lasciavano sempre di più andare, facendo cadere molti paletti che inizialmente avevamo messo. Arrivando a giocare anche [...]
1 anno fa
topic molto interessante che meriterebbe lunghe conversazioni e pensieri a riguardo,nostro pensiero dopo alcuni anni nel sito e con un po di esperienze nel mondo dello scambismo non ci dispiacerebbe "avere " 1/2 coppie da condividere in generale qualcosa di più e ovviamente anche nel lato scambisti...cosa difficile ma dai dire mai😊😊😊😊😊