Sex machine....

124 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.04.2022 -
Buongiorno community...😺 Ho tutta l'intenzione di arricchire il mio parco giochi e vorrei acquistare una sex machine ( ammesso che serva a qualcosa)di buona fattura e stabile ,ma senza impegnarmi un rene..😹.. Gradirei un consiglio da chi ne è in possesso, e non per sentito dire.. Un grosso kiss💋e un grazie a tutta la comunity..
Elisaveta 😻

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -


Io me la sono costruita, è di pessima fattura, assolutamente instabile ma non costa un cazzo e soprattutto non serve ad un cazzo 😄
Infatti l'ho smontata poco dopo il video.
Quindi ne parlo con "giusto titolo".
Perché l'ho costruita? Volevo trasformare il movimento rotatorio del trapano in un movimento orizzontale.
Tutto qui, solo uno studio sulla meccanica applicata, poi siccome sono un pagliaccio mi sono fatto prendere la mano 🤡
Un consiglio? L' escursione del movimento è tra le caratteristiche più importanti.
Sempre se deve simulare un rapporto penetrativo...
Dando una rapida occhiata ho intuito che alcune, per come sono costruite, permettono un'escursione di max 2/3 cm.
Quindi durante la tua ricerca, elimina tutte quelle in cui non è dichiarato chiaramente l'escursione del dildo.
Probabilmente quelle che costano di più usano un attuatore pneumatico che gli consente una corsa maggiore senza utilizzare leveraggi che sarebbero troppo ingombranti.
Perché rispondo al tuo 3D?
Perché a volte le persone si vergognano a farlo, diciamo che così ho rotto il ghiaccio, ho riportato il thread in cima e forse qualcuno con più competenze del sottoscritto ti risponderà...magari in posta privata, chissà 🐷
Un abbraccio e buona ricerca 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.04.2022 -
Quotato da Macy,


Io me la sono costruita, è di pessima fattura, assolutamente instabile ma non costa un cazzo e soprattutto non serve ad un cazzo [...]
💞🤟sei un grande...

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -

[/quote]💞🤟sei un grande... [/quote]
L'importante é dare visibilità al 3D, magari qualcuno con esperienza ti risponde 😉

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.04.2022 -
Quotato da Macy,

💞🤟sei un grande... [/quote]
L'importante é dare visibilità al 3D, magari qualcuno con esperienza ti risponde 😉[/quote]😻 quasi quasi chiamo voi due e ne facciamo una un po' più professionale
Siete grandi
Ora non ho capito bene la storia dei cm di escursione 2 o 3 per un TOT di 4 /6 per i due sensi mi sembrano un po' pochini ..😿,, un4/5 credo che siano più in linea per le mie aspettative 😹
Domani trovo un metro e faccio un paio di prove col dildo da ( 18 Cm )😺..Grazie💕

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.04.2022 -
E comunque
pensavo ad un budget di 200/300 😸 ma non di piu'

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -


🙂 😄 (Attendo il proto)

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
PS questa è fighissima ma aspetterei i saldi 😭

https://it.lovense.com/lovense-sex-machine?gclid=EAIaIQobChMI967-8fi1gQMVd5aDBx3_Sg-tEAAYAiAAEgKzzfD_BwE

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
È perfetta, ha un'escursione di 11, 4 cm. raggiunge i 700 giri al minuto, che secondo me dovrebbero bastare 😅 ed é gestibile tramite app sul cellulare.
L'unico difettuccio é il prezzo.
Comunque é bella.

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Se la azionassimo a pedali? Tagliamo costi e peso.
E uniamo l’utile al dilettevole.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Uhhhh, ma questa é una genialata! Ecologica, economica, questa sarà la macchina del futuro.
Si potrebbe pensare anche ad una versione di coppia, in cui uno pedala e l'altro se la gode 🐽

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Uhhhh, ma questa é una genialata! Ecologica, economica, questa sarà la macchina del futuro.
Si potrebbe pensare anche ad una versione di coppia, in cui uno pedala e l'altro se la gode 🐽
[...]
Pigro e Sessista ! 😄
Nu poc e sapon e fernisc a storia !

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
E pure sul 3D della sex machine é arrivata la parola magica.
Chi l'avrebbe mai detto!
Sessismo e sex machine; l'oggettificazione della macchina.
L' ultima frontiera é stata infranta 🤡

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
E pure sul 3D della sex machine é arrivata la parola magica.
Chi l'avrebbe mai detto!
Sessismo e sex machine; l'oggettivazione della macchina.
L' ultima frontiera é stata infranta 🤡
[...]
Aggiornati ,ora con l intelligenza artificiale pure le macchine ti romperanno i coglioni
Tipo :alexia fammi il caffè e accendi la luce !
Con calma e per favore , stronzo ! 😋

In compenso puoi fare bella figura con la realtà aumentata 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Le tipologie più comuni di sex machine sono due.
La più economica appartiene a questa tipologia, che come limite principale ha l'escursione di movimento.
La compattezza della macchina impedisce l'uso di biellette troppo ingombranti, probabilmente é presente una piccola camme al suo Interno, azionata da un motore elettrico.
Assomiglia ai massaggiatori a percussione.


Queste le caratteristiche principali, credo che queste tipologie di sex machine abbiano in comune prestazioni simili.
caricare foto online gratis

Ho evidenziato l' escursione del movimento sul piano orizzontale, poco più di 4 cm.
Appena ho un po' di tempo cerco quelle con attuatore lineare, funzionante sul principio del sistema biella/manovella, per trasformare il moto circolare in moto retttilineo...@Idro ne ha postato un bel esempio.
Con questa seconda tipologia di sex machine le escursioni aumentano parecchio.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Federica !
Qui ti vogliono fare fuori !!!!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Macy,
Io me la sono costruita, è di pessima fattura, assolutamente instabile ma non costa un cazzo e soprattutto non serve ad un cazzo [...]
Penso che io e te, considerato il simile livello di pirlaggine, potremmo fare grandi cose insieme!
😄 😄 😄
Penso che al di là delle singole differenze di pensiero si debbano creare degli spazi neutrali dove poter giocare 👍
Quindi si, penso che si potrebbero fare grandi cose 😁

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Dopo l'oggettificazione della sex machine é arrivato il femminicidio di Federica 😎
La polimisha indaga sui colpevoli.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ed è subito "Mignolo col Prof."... 😮
Per rimanere sul thread, consiglio un giro su siti specializzati, non a livello Brico o Ikea magari... 😇

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Gentilesimpatico,

nel caso si può optare la versione ad “Idrogeno”!🤣🤣🤣🤣🤣😉
Ho capito, pedalo io.
Comunque, se mi sento ispirata, metto giù la cinematica. Nella versione eco-green. Quella con martinetti e motore è troppo facile e poi c’è già.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Sex machine....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni