Riconoscersi tra bisex

16 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 13.08.2016 -
Mi sono sempre posto la domanda se tra le persone con cui mi rapporto ci possa essere un bisex insospettabile. Credo che molti si sono posti questa domanda. Allora proporrei di adottare alcuni segnali per essere riconoscibili tra di noi , tipo toccarsi più volte i capelli oppure grattarsi il mento, insomma un modo per potere dare un segnale che può essere riconosciuto da chi è nelle stesse condizioni. Che ne pensate?

6 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.04.2011 -
infatti qual'è un gesto comune a tutti??

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
c'era stato un altro forum simile e si parlava di indossare un elastico al dito mignolo....io ho provato....ma senza successo

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😋 banale 😋
🙂 marchiarsi a fuoco sulla fronte 🙂
🐷 A o P 🐷
e chi scappa più dopo
😮 dubbio amletico 😮
😄 e noi versatili ? 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 13.08.2016 -
A parte toccarsi i capelli e il mento più volte, ci sono altre proposte?

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da GiorginaBG,
spesso basterebbe il coraggio di guardarsi negli occhi
💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
La cosa più semplice è dirlo! Io lo dico sempre di essere bsx, coi maschi preferibilmente passivo! Che c'è di complicato?

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da SIMOXLIVE,
c'era stato un altro forum simile e si parlava di indossare un elastico al dito mignolo....io ho provato....ma senza successo
il segnale è ingombrante perche puo essere visto da chi non lo è con la conseguenza di essere scoperto, con tutte le conseguenze del caso

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da CocoBisex,
si effettivamente sarebbe interessante avere un segno di riconoscimento, anche dei ruoli, A/P così da andare dritti al punto subito.
Non c'entra con l'argomento ma Sarrebbe buono poter indicare su A69 criteri di ricerca sttivo passivo versatile ecc 🙂

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
personalmente vivi la mia bisessualità molto segretamente,non sono sfacciato ne temerario,qualcosa cambia quando sono fuori per lavoro, ma è anche capitato di trovarmi in situazioni imbarazzanti che rischiavano di mettersi male...l'unico modo che trovo comodo e poco rischioso è andare nei punti frequentati, ma anche li la cosa non è semplice.

6 anni fa
arl
arl
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2015 -
Quotato da marcomirenzi,
i
Quotato da marcomirenzi,
comunque per un po' ho usato il metodo dell'elastico al mignolo e dicendolo a qualcuno qui su a 69 ,perché mi eccita molto l'incontro casuale anche se ha Catanzaro è difficile ma nn ho avuto nessun riscontro cmq non demordo, ma il problema e che oltre a qui non conviene a proporlo sai com'è la nostra regione o le nostre città

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2008 -
Anche io spesso in giro per lavoro... Potremmo creare un gruppo in modo da fare coincidere trasferte ed hotel...

3 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 15.02.2016 -
Quotato da AndrejKoymaski,
Quotato da Mbisex-MI,
Anche io spesso in giro per lavoro... Potremmo creare un gruppo in modo da fare coincidere trasferte ed hotel...
È un po’ che ci penso...
Fatemi sapere questa opzione intetessante

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
A me è successo con un cliente, ci lavora x una settimana non so come ma lho ha capito e cominciò a provarci fino a che un giorno mi ritrovai col suo arnese in bocca

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.06.2020 -
Io non so se è sempre stato e io non ci facevo caso, ma è diverso tempo che sia che sono solo o con la moglie, noto che diversi maschi mi guardano con sorrisini ....Mi viene il pensiero che sia questione di ormoni e si capisca la mia curiosità per il pisello...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Si può sfruttare l:opzione last minute ovvio per chi viaggia

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Mah io che sono bisex esclusivamente attivo in sauna mi bastava toccarmi il pacco per far capire ai passivi che sculettavano o si leccavano le labbra !!!