Ricevuto telefonata

13 interventi
1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
In genere mi capita di rispondere a telefonate lavorative solo mentre scopo con la mia compagna. E SOLITAMENTE accade che lei si adoperi nel succhiarmi il cazzo perché gode nel vedere le smorfie che faccio mentre sono in conversazione.

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 06.01.2013 -
Si una volta mentre eravamo a farci una pecorina (eravamo a casa) ci ha chiamato il Direttore della nostra azienda che aveva bisogno di documenti urgenti

1 anno fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 03.02.2022 -
Si spesso è capitato sia chiamate di lavoro che di lei, una volta mentre stavamo facendo una pecorina ho risposto dicendo, SI SI TRANQUILLO STIAMO MONTANDO TUTTO 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
È troppo forte quando si riceve una telefonata
di lavoro durante un momento hot.
A me piace " disturbare" ... magari con un bel pompino 😎

1 anno fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 12.11.2022 -
A me è capitato con una lei di coppia che in quel momento mi stava cavalcando sopra di me, e mentre ho risposto perche era importante, lei continuava a saltellare sul mio cazzo apposta, facendo sentire lo sbattere a chi mi aveva chiamato(chissà se l avra mai capito che era quello sbattere😄)

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 09.06.2017 -
se stiamo facendo sesso fra di noi... cerchiamo di continuare a farlo, pur rispondendo al telefono. Il sesso orale è la cosa più "facile" da gestire.
Nelle rare volte in cui mia moglie è uscita da sola con un singolo, io li ho sempre chiamati per sentirli godere... lei rispondeva e dopo 2 parole confuso lasciava il telefono accanto con la linea aperta...

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Si. Di solito è la suocera...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Il rapporto sessuale è la più bella e magica esperienza che si possa fare. Essere interrotto da una banale telefonata è quanto di più blasfemo possa capitare. Personalmente il cell lo spengo o lo silenzio.

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
A me è capitato di aver ricevuto una telefonata da un gestore di luce e gas, ed a causa dei miei molteplici siii, si, siii , causati dal piacere che provavo durante l'atto... mi sono trovato un nuovo contratto ed un cambio gestore 😋 😋 😋

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
a me, il lui della coppia, è accaduto -tanti anni fa, ero poco più che 30enne- con una donna di Palermo a Milano per lavoro. Aveva il fidanzato in Sicilia e com me un rapporto libero e senza impegni. Di solito ci vedevamo nel suo bel appartamento, si cenava e poi si finiva a letto. Sovente capitava che mentre stavamo facendo l’amore telefonasse il suo uomo. La prima volta mi feci da parte per farla parlare liberamente. Ma lei mi prese la testa e la mise tra le gambe aperte facendomi capire che voleva che le leccassi la clitoride mentre discorreva al telefono del più e del meno. Dopo una decina di minuti riattaccò e riprendemmo a scopare. La cosa si ripetè diverse volte, come un rituale. Preliminari, inizio penetrazione, telefonata, la mia testa presa per i capelli e condotta tra le cosce spalancate, leccata mentre lei parlava al telefono, riaggancio e di nuovo a scopare. Dopo un mesetto il nostro flirt clandestino terminò e non la rividi più. Qualche anno dopo però, mi misi insieme a una sua amica che sapeva di noi e mi disse che il fidanzato chiamava apposta quando lei stava scopando, sapeva benissimo che mentre lei parlava io le stavo leccando la figa e che dopo aver messo giù la cornetta del telefono avremmo ripreso la “monta”. E mentre parlavano di tutto e di niente lui si masturbava fino a venire. Era un loro gioco ed io lo strumento usato! E il sottoscritto, da vero imbecille, aveva sempre pensato a delle coincidenze. Peraltro spiacevoli perché non mi intrigava per nulla dover interrompere e leccarle la passerina mentre lei parlava al telefono. Per quanto mi riguarda spengo sempre i telefonini prima di iniziare il gioco erotico.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
Spesso è successo che la chiamata la ricveva la persona a cui pompavo il Cazzo. Rispondevano e mi dicevano di continuare!
Chiamate di lavoro. Ma anche mogli, fidanzate 😍

1 anno fa
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 03.12.2021 -
Quotato da kardoegiovanna,
Si. Di solito è la suocera...
😂😂😂

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 23.04.2015 -
In un periodo in cui ho avuto una scopamica fissa, spesso la chiamava il marito super geloso e lei rispondeva con il mio cazzo pulsante in fica…

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
In genere mi capita di rispondere a telefonate lavorative solo mentre scopo con la mia compagna. E SOLITAMENTE accade che lei si adoperi nel succhiarmi il cazzo perché gode nel vedere le smorfie che faccio mentre sono in conversazione. [...]
mi pare giusto
Quotato da MadreLella,
Successo diverse volte ma la più eclatante è stata a lavoro: durante un'innocenza pecorina alla scrivania ricevo una telefonata di lavoro moderatamente importante; non so con quale autocontrollo riesco a gestire perfettamente la telefonata d [...]
fantastica