2 anni fa
Io ho una curiosità che voglio sottoporre alla vostra attenzione. Mi piace il pissing, per la precisione mi piace riceverlo in bocca, e essere "obbligato" a bere. Uso le virgolette perché è un obbligo giocoso, a me piace e adoro farlo 🙂. Il punto è questo: io riscontro molta difficoltà nel trovare chi lo faccia. Mi piace giocare, e tra vecchi amici e nuove conoscenze ho una buona media di incontri, eppure nonostante le parole e le promesse, al momento degli incontri non trovo nessuno che mi pisci in bocca. C'è sempre una scusa, la più frequente è il blocco psicologico... e all'inizio gli diventa subito duro e non riesce, e dopo che è venuto giustamente c'è il calo della libido e quindi non riesce a farlo.
Per dire, l'ultimo che mi ha usato come pisciatoio è stato a marzo 2020, un ex utente di questo sito, poco prima del lockdown. Giocavamo da tempo, e dopo che gli dissi della mia passione volle provare, e lo si fece con reciproco gran gusto. Poi la pandemia, suoi problemi di lavoro ecc e non ci siamo più incontrati.
Nell'ultimo anno ho conosciuto una ventina di maschi attivissimi, oltre agli incontri con diversi amici di vecchia data, e nessuno mi ha fatto bere. Sperma si, a litri, ma non è la stessa cosa 😋
Vogliamo parlare di questa cosa? Succede sovente o sono io l'unico sfortunato?
Per dire, l'ultimo che mi ha usato come pisciatoio è stato a marzo 2020, un ex utente di questo sito, poco prima del lockdown. Giocavamo da tempo, e dopo che gli dissi della mia passione volle provare, e lo si fece con reciproco gran gusto. Poi la pandemia, suoi problemi di lavoro ecc e non ci siamo più incontrati.
Nell'ultimo anno ho conosciuto una ventina di maschi attivissimi, oltre agli incontri con diversi amici di vecchia data, e nessuno mi ha fatto bere. Sperma si, a litri, ma non è la stessa cosa 😋
Vogliamo parlare di questa cosa? Succede sovente o sono io l'unico sfortunato?
2 anni fa
Io, a dire la verità credevo ci fosse più un rifiuto da parte di chi lo riceve... Poi concordo sul fatto che ovviamente se si rizza è difficile riuscire a pisciare e di conseguenza, una volta venuti cali la libido... Io ad esempio vorrei farlo e tanti utenti qui mi hanno contattato scrivendomi, tra le altre cose, che avrebbero piacere nel pisciarmi in bocca! Purtroppo, per quanto mi riguarda, è una cosa che farei solo dopo che il "donatore" abbia bevuto tanta acqua e pisciata più volte da rendere così il piss bello limpido e cristallino e poterlo bere tranquillamente...quindi non è una cosa che si può fare al momento, serve questa preparazione appunto (almeno per me, poi c'è chi lo ingoia tranquillamente anche nature... de gustibus!) Però di volontari ne ho potenzialmente trovati tanti!
2 anni fa
Ammetto che mi piacere trovare una bocca che mi svuota sia di sperma che di urina
2 anni fa
Ecco, sta tutto nella tua definizione: di volontari ne ho "potenzialmente" trovati tanti. Anche io di potenziali ne ho trovati, come dicevo, ma poi all'incontro nulla.Quotato da Assetato78,Io, a dire la verità credevo ci fosse più un rifiuto da parte di chi lo riceve... Poi concordo sul fatto che ovviamente se si rizza è difficile riuscire a pisciare e di conseguenza, una volta venuti cali la libido... Io ad esempio vorrei farlo e tant [...]
2 anni fa
x andreacrispi
io sarei disponibile... ma troppo lontano... 😒
io sarei disponibile... ma troppo lontano... 😒
2 anni fa
Io l'ho fatto diverse volte da attivo, ma sempre dopo la sborrata. Però riconosco di avere un periodo refrattario molto breve e di non "smontarmi" quasi mai dopo l'orgasmo, per cui se sto scopando uno e sborro, posso tranquillamente continuare, magari segandolo nel frattempo.
Questo per dire che non va necessariamente fatto prima dell'orgasmo, se hai un attivo con cui magari c'è sintonia e che sai non è il tipo da rimettersi i pantaloni subito dopo la sborrata.
Da passivo l'ho fatto molte meno volte, ma migliore è stata una lunga pisciata direttamente dentro il buco. Meraviglioso.
Questo per dire che non va necessariamente fatto prima dell'orgasmo, se hai un attivo con cui magari c'è sintonia e che sai non è il tipo da rimettersi i pantaloni subito dopo la sborrata.
Da passivo l'ho fatto molte meno volte, ma migliore è stata una lunga pisciata direttamente dentro il buco. Meraviglioso.
2 anni fa
Se io dovessi farlo mi farei urinare solo sul corpo e non in bocca.
2 anni fa
Io mi sa che mi bloccherei a pensare di pisciare in bocca a qualcuno/a...un blocco mentale più che fisico...
2 anni fa
Esatto, sembra che ci sia un blocco mentale. Peraltro io non amo farmi pisciare addosso, la mia voglia è di ricevere in bocca e bere tutto. C'è da dire che sul corpo prevede una location adeguata ecc.Quotato da Slash1984,Io mi sa che mi bloccherei a pensare di pisciare in bocca a qualcuno/a...un blocco mentale più che fisico...
2 anni fa
Anche io accetterei volentieri il pissing sul corpo dopo aver fatto sborrare il partner.Quotato da 60maturo63,Se io dovessi farlo mi farei urinare solo sul corpo e non in bocca.
In bocca lo escludo, anche per le possibili implicazioni sanitarie.
2 anni fa
Ma non vi fa schifo l'odore e il sapore della piscia?? 😒Quotato da bogol,Esatto, sembra che ci sia un blocco mentale. Peraltro io non amo farmi pisciare addosso, la mia voglia è di ricevere in bocca e bere tutto. C'è da dire che sul corpo prevede una location adeguata ecc.Quotato da Slash1984,Io mi sa che mi bloccherei a pensare di pisciare in bocca a qualcuno/a...un blocco mentale più che fisico...
2 anni fa
Ma non vi fa schifo l'odore e il sapore della piscia?? 😒[/quote]
be' no... tecnicamente si potrebbe fare lo stesso appunto allo sperma 🙂
2 anni fa
be' no... tecnicamente si potrebbe fare lo stesso appunto allo sperma 🙂[/quote]Quotato da bogol,
Ma non vi fa schifo l'odore e il sapore della piscia?? 😒
assolutamente si. infatti non bevo sperma
2 anni fa
Come hanno detto, vale lo stesso per lo sperma: se non sei eccitato o senti l'odore di piscio in un bagno pubblico è un conto, e può fare oggettivamente schifo. Ma se sei in compagnia di uno che ti piace, cambia tutto.Quotato da Slash1984,Ma non vi fa schifo l'odore e il sapore della piscia?? 😒Quotato da bogol,
Esatto, sembra che ci sia un blocco mentale. Peraltro io non amo farmi pisciare addosso, la mia voglia è di ricevere in bocca e bere tutto. C'è da dire che sul corpo prevede una location adeguata ecc.
2 anni fa
si capisco. anche io lo cerco sopratutto all'inizio ma succede di rado perche molti lo hanno gia troppo duro. bisogna sperare di trovare l'occasione giusta 😎