Quello che voi chiamate gioco vi ricordate che è sesso?

31 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@cpunica
Sono una donna e condivido pienamente il tuo punto di vista.
Noto che molti maschi presenti su A69 tendono a pensare che noi donne qui presenti siamo diverse dalle donne “normali”( cioè quelle che loro sono abituati a frequentare nella vita quotidiana).
Noi donne di Annunci dovremmo darla facilmente, senza farci domande, senza selezionare troppo, senza troppe pretese, senza voler essere corteggiate, senza che scatti il feeling... Insomma dovremmo vivere il sesso nel modo MASCHILE ( di quei maschi affamati).
Infatti molti maschi si lamentano che A69 sia “una fregatura” perché qui trovano gli stessi atteggiamenti femminili che nella vita di tutti i giorni 😄 Chissà cosa si aspettavano??

Quando dico al mio uomo “questa coppia mi piace e voglio procedere” è perché mi piace davvero e desidero fare sesso con loro.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpunicabologna,
Prendo spunto da un argomento alla quale stiamo partecipando per porvi una domanda semplicissima: vi ricordate sempre che seppur lo chiamiamo "gioco" quello che facciamo è sesso? Lo dico perché vediamo che molte coppie, credo di più gli uom [...]

Ci mancherebbe, noi abbiamo rispetto dei nostri corpi e possiamo chiamarlo come vogliamo ma è sesso e lo facciamo solo quando ci sembra sia il caso.... per esempio non capisco come si faccia a giocare con una persona che non bacieresti

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
In questi casi "gioco" non ha il significato tradizionale, è una troncatura di "giochi per adulti", a differenza del monopoli o del calcetto o di altri giochi classici, noi giochiamo col sesso, non per sminuirlo ma solo perchè questo non è quel sesso "serio" che si fa con la persona che hai scelto per la vita, gioco segna il distacco dal sesso che fai per il piacere della novità da quello che fai per il piacere di stare con chi ami.
Quando in casa tiri fuori un dildo o un frustino o perfino una zucchina, è vero stai praticando attività sessuale, ma senza implicazioni (può piacerti un vibratore ma non te ne innamori) quindi gioco, alla fine il giocattolo torna nel cassetto e tutto finisce lì; questo vale anche per lo scambio, a fine gioco si torna a casa con la persona che hai sposato, finisce lì (deve finire lì) anche se poi ci si trova bene e si ripete l'incontro anche più volte con le stesse persone, un "gioco di società" in senso allargato.

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da ioeleiin2,
In questi casi "gioco" non ha il significato tradizionale, è una troncatura di "giochi per adulti", a differenza del monopoli o del calcetto o di altri giochi classici, noi giochiamo col sesso, non per sminuirlo ma solo perchè que [...]
Verissimo, non è sesso serio e non è paragonabile a quello che facciamo con i rispettivi compagni. Aggiungerei anche che è bello e regala delle belle emozioni , ma è sesso ed io che debba giocare con una donna o con un uomo voglio poter scegliere con la Massima calma anche perché la giusta scelta mi regala emozione uniche e credo che sia così per tutti voi. Mi piacerebbe che intervenisse qualche donna che invece intende il "giocare " diversamente , in altri argomenti ne ho lette tante ,almeno che non erano maschietti che rispondevano per conto anche delle compagna sicuri di conoscerle 😄 😄
è naturale che devi scegliere! se tuo marito pensasse di infilarti qualsiasi cosa gli passi per le mani in qualsiasi orifizio come minimo litighereste, a maggior ragione se si parla di terze persone, se non ti piace o semplicemente non ti convince non dovresti accettare il gioco e questo vale per ogni donna del sito. Se qualcuna accetta di farlo per accontentare il proprio uomo o perchè in qualche modo costretta fa il peggior torto a se stessa e alla propria relazione che si possa fare.

7 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.09.2016 -
Non capisco molto il senso di questa discussione.Cosa vuole dimostrare ? Vuole dimostrare che anche le donne di A69 fanno sesso solo se hanno voglia di farlo e non per passatempo? Vuole dimostrare che le donne di A69 anche se fanno orge o sesso con due uomini , sono da considerare donne comuni. Noi di A69 non siamo donne comuni non raccontiamocela, siamo una minoranza , bella o brutta che sia , ma siano una minoranza e quindi non possiamo essere persone standard.Per quanto poi riguarda il vivere piu' o meno emotivamente il sesso ,quello non dipende dall essere donne A69 , e' un fatto soggettivo. Basta pensare al normale rapporto di coppia , ci sono coppie che sono piene di amore e passione e altre che stanno insieme solamente perche hanno paura a rompere , perche lasciano solo i figli o semplicemente per comodità.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@cibe Essere una minoranza? Non mi pare. Non siamo normali? Ma per quale motivo?
Cosa abbiamo di diverso dalle donne “normali” e per quale motivo dovremmo essere trattate dai maschi diversamente dalle donne con cui sono sempre usciti?

7 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.09.2016 -
Sinceramente non mi ritengo una donna normale, se non altro perché mi piace anche esplorare mondi come quelli di A69 , senza farmi grandi problemi.Per quanto riguarda il trattamento che gli uomini hanno nei confronti delle donne , e' soggettivo, indipendentemente che sei donna A69 o no .

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da cibe495,
Sinceramente non mi ritengo una donna normale, se non altro perché mi piace anche esplorare mondi come quelli di A69 , senza farmi grandi problemi.Per quanto riguarda il trattamento che gli uomini hanno nei confronti delle donne , e' soggett [...]
Credo sia molto triste definirsi “anormali” soltanto per il modo in cui si fa sesso.
È una definizione molto obsoleta e maschilista.
Il modo in cui si svolge la mia vita sessuale non mi definisce come persona e donna. Penso sia abbastanza ovvio nel 2018.

7 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.09.2016 -
Dipende il significato che si da alle parole normale e non normale. Per me non normale vuol dire non nella norma ... E non andicappata

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Io ed mio marito quando andiamo nei privè che scegliamo di andare con una coppia sempre col consenso di tutte e due

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Prendo spunto da un argomento alla quale stiamo partecipando per porvi una domanda semplicissima: vi ricordate sempre che seppur lo chiamiamo "gioco" quello che facciamo è sesso? Lo dico perché vediamo che molte coppie, credo di più gli uom [...]
Come desideri: da lei a lei.
Scusami, ma proprio non riesco a capire il senso di questo 3D.
Se invece di chiamarlo gioco lo chiamassimo Giovanni, cosa cambierebbe?
La consapevolezza di non darsi in pasto a cani e porci? Il sentimento che si prova verso il/la proprio/a compagno/a? L'accordo necessario ad intraprendere questo tipo di Giovanni? La sintonia, l'intesa, la complicità?
Non so... con tutto il rispetto, a me sembra un predicozzo fine a sé stesso.
Ci relazioniamo, come abbiamo stabilito, soltanto con persone che hanno le nostre stesse idee a riguardo? Giovanniamo solo con quelle?
Se sì, pensi che agli altri, cioè agli scopatori seriali, interessi il nostro fermo proposito di essere selettivi? Penso che se ne freghino, continuando tranquillamente il loro pescare a strascico.
Se no, vuol dire che apparteniamo a quel gruppo, quindi prima di fare (inutili?) campagne educative dovremmo noi per primi cambiare idea.
Ma non è il tuo/vostro caso, questo l'ho capito, né quello mio e del Pinko. 🙂
Pallina

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Bigotti,

Ciao, sono la lei dei Bigotti.
Io lo chiamo "gioco" ma sono consapevole che sia sesso. Mi piace chiamarlo cosi' perche' non ha nessuna connotazione di tipo sentimentale verso l'esterno, che siano coppie o singoli. C'e' sempre il rispetto degli altri da parte nostra, questo lo teniamo ben presente, ma tra di noi distinguiamo il gioco, con le sue fantasie e le relative implicazioni, e il fare l'amore che e' quello che facciamo tra noi, che ha connotazioni differenti. Non dicamo mai "fare sesso" perche' per noi ha una valenza neutra in entrambi i casi, mentre "gioco" ha un significato ben preciso. Ovviamente e' un nostro modo di intendere, un linguaggio tra noi.
Condividiamo, possiamo chiamarli come vogliamo ma sono pur sempre emozioni similari, ma derivanti da sensazioni e sentimenti differenti, come è giusto che sia per una coppia.
Pier

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Faandse,
Mi trovi d'accordo sul fatto che la definizione di "gioco" attribuita alla attività sessuale extra coppia pur condivisa dalla coppia stessa, è probabilmente un termine non del tutto calzante e a ben pensare molto edulcorato. Un g [...]
Giustissimo. La tua risposta non fa una piega..corretta e completa. Spero davvero anche io che non esistano donne che prese dal termine leggero della parola "gioco" non si lasciano poi coinvolgere in qualcosa che non le piace. Pertanto anche tu da donna che da il giusto senso a quello che stai facendo anche se alla fine è un "gioco" ti riservi il diritto di scegliere e di conseguenza non riterresti "indecisa" una coppia solo perché temporeggia nel concludere giusto? Allora visto che questo è un forum di solo coppie mi chiedo: quando delle coppie , pertanto ipoteticamente con una donna che legge , attraverso i feedback o nei forum danno dell'indecisi o dell'inconcludenti a delle altre coppie in realtà sono gli uomini che scrivono o delle donne con idee diverse ma che non vogliono riportare il loro punto di vista in questo argomento? Mah..
Non è necessariamente detto che siano i lui, potrebbero essere anche in coppia e non è che cambi poi molto.
Ad ogni modo, come te, penso che gli uomini siano un pochino più "decisi" -eufemismo per indicare meno esigenti, che si accontentano più facilmente- ma è solo un'impressione personale suffragata da nulla di oggettivo.
Generalmente si da degli inconcludenti a:
- coloro che, come voi e noi, prima di "scendere in campo" scrivono su queste pagine, e nei rispettivi profili, una lunga serie di precisazioni volte ad ottenere il meglio. Gente che praticamente dichiara apertamente "o come diciamo noi o è meglio niente".
- quelli che si sono rifiutati di giocare perché non gli è piaciuta l'altra coppia all'atto delle presentazioni. Quest'ultima, ritenendo inammissibile non piacere, o vergognandosi di dire apertamente che è stata scartata, scarica la colpa (l'inconcludenza lo è) sugli altri, piuttosto che ammettere cose che fanno male ai rispettivi ego, o rovinano l'immagine di entrambi.
Verrebbe da dire, in ultima analisi, che 'sta storia dell'inconcludenza sia un pochino una furbata. Neofiti a parte, naturalmente, ai quali faccio salva l'indecisione per l'emozione della prima volta.
Ma quando non si è più vergini, come direbbe mia zia Filomena ®, quasi sempre la realtà è questa: "Nun è vero che so inconcludenti, è che nun je siete piaciuti!" 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Due cose veloci veloci!
La prima , i è piaciuto molto leggere : ci piace fare sesso con chi lo faremmo anche al di fuori di questo ambiente ,e infatti così che rispettiamo il nostro è il corpo degli altri!
La seconda è che non possiamo riscrivere le differenze tra sessualità maschile e femminile solo perché siamo trasgressivi ( per non dire giochiamo ok) il nocciolo e che in una coppia bisogna rispettare nche l altro ,il suo corpo e la sua testa, basta questo, poi non hai voglia perché lei o lui non ti piace o non hai voglia perché hai avuto una multa di divieto di sosta l importante è che si sappia condividere e percepire le differenti velocità tra uomo e donna.

A questo proposito però, devo dire chechiamarlo gioco o chiamarlo Ferdinando non cambia, anzi mi complica solo le cose....
Esempio:
Io e masha ci siamo conosciuti nell ambiente del gioco! ( è vero)
Questa frase ha un senso e si capisce,
invece :
Io e masha ci siamo conosciuti nell ambiente del sesso!?!?! ( minchia, poverino questo si è messo con una prostituta 😮 😮 😮)
Quindi lasciamo i nomi alle cose, facciamoci chiamare indecisi e continuiamo a cercare solo quello che ci piace 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
cpunica va bbuono! 💋
alla fine la pensiamo uguale, la storia e' un po più complicata tra noi due ,in realta' non abbiamo ,mai giocato e settimane dopo abbiamo fatto sesso e mesi dopo ci siamo innammorati.
ma il punto e' un altro,
io trovo del tutto normale che il maschietto se ne farebbe 10 su 20 e la femminuccia 4
nello specifico alla fine il numero jolly quale sara'????
4...al massimo 5 🙂
perché?
perché per me lei e' più importante dei giochi o del sesso promiscuo o di come cacchio lo vogliamo chiamare! 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
cpunica va bbuono! 💋
😄 😄 😄 con il va bbuono!! Ti sei guadagnato ...mmmm...poi te lo dico In privato 😄 😄
hmmmm!!!! 🐷 🐷 🐷 🐷 avviso masha che ne so rimasti solo altri 3 💋

nennilli masha e pescarese ma io sono nato a 600 mt da palazzo reale a p..trieste e trento!

7 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 12.11.2012 -
Per noi non potrà essere mai un gioco...forse per questo facciamo fatica a trovare coppie che si addicono a noi.

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 19.11.2016 -
Ma alla fine a noi sembra che questa cosa sia come le chiavi di casa:ogniuna apre la propria porta.Non ce n'è una uguale all'altra,tutt'alpiù possono essere simili ma ...

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 19.11.2016 -
sono lui ma non apro sempre.deve andare bene ad entrambe.apriamo insieme.siamo ponderanti...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da giocosiconpaletti,
Ma alla fine a noi sembra che questa cosa sia come le chiavi di casa:ogniuna apre la propria porta.Non ce n'è una uguale all'altra,tutt'alpiù possono essere simili ma ...
porca miseria, ecco perché mi ha portato dal ferramenta ieri quando le ho detto:

dai teso' ci facciamo una doppia!!!!!!!! 😮 😮 😮 😮 😮 😮