Quanto è difficile giocare con coppie e singole se la propria compagna non vuole

21 interventi
3 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
Purtroppo devo propormi da single perché alla mia compagna non piace lo scambismo forse dovrei rinunciare anch'io? 😭😭😭😭

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
La risposta te la puoi dare solo tu!
Dipende dal valore che dai alla tua coppia e dal valore che dai ai tuoi desideri personali.

Se poi la domanda è una richiesta implicita per una sorta di approvazione "sociale" sul fatto che tu sia iscritto il discorso si fa diverso: troverai fautori e detrattori.

3 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
È una brutta situazione ovviamente preferisco stare con lei e sperare di giocare da singolo anche se da quando mi sono iscritto mi è capitato raramente

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da darkov72,
È una brutta situazione ovviamente preferisco stare con lei e sperare di giocare da singolo anche se da quando mi sono iscritto mi è capitato raramente
Botte piena e moglie ubriaca... cosa volere di più dalla vita 😎 😎 😎 😎

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
La risposta te la puoi dare solo tu!
Dipende dal valore che dai alla tua coppia e dal valore che dai ai tuoi desideri personali.

Se poi la domanda è una richiesta implicita per una sorta di approvazione "sociale" sul fatto che tu sia is [...]
Condivido, dire di più non serve.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da darkov72,
Purtroppo devo propormi da single perché alla mia compagna non piace lo scambismo forse dovrei rinunciare anch'io? 😭😭😭😭
E perché mai? Lo "scambio non corrisposto ma univoco" non ha mai fermato nessuno qui sopra 🤣🤣🤣

3 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
Si certo ha paura non capisce che è solo un gioco

3 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
io h dovuto cancellare il profilo di coppia e mi é dispiaciuto tantissimo perche avevamo molte richieste di coppie che volevano conoscerci
i

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da darkov72,
io h dovuto cancellare il profilo di coppia e mi é dispiaciuto tantissimo perche avevamo molte richieste di coppie che volevano conoscerci
i
avevate uno di quei profili di coppia con il nick scelto assieme, con le foto fatte assieme, con il testo scritto assieme o era un profilo di coppia fatto da te a sua insaputa???

3 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
No lo sapeva però è inutile tenerlo se poi non si gioca

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da darkov72,
Da chi la vuoi la risposta?
A) Dai singoli senza legami affettivi?
B) Dai singoli sposati/fidanzati ?
C) Dalle coppie che, in quanto tali, fanno della complicità e condivisione reciproca il loro gioco?
D) la vuoi da me, forse?

Ok. La mia risposta é: gioca da singolo ma non condividere i tuoi dubbi. Non interessano a nessuno e forse neppure a te.

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da darkov72,
Dipende dal rapporto che hai con tua moglie.
Ergo, la risposta è dentro di te però, è sbagliata…

3 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 12.08.2019 -
Considerando che le singolE del sito trombano a comando i per quanto sono ricercate, mentre i singoli invece sono spesso una categoria non richiesta, questi ultimi non dovrebbero nemmeno pagare l’abbonamento per un semplice principio di equilibrio. Non mi venite a dire che ciò non vi risulta perché saresti dei disonesti. Quei singoli che trombano son solo quelli che offrono qualcosa di eccezionale, vedi dimensioni, alloggi, prestazioni. Insomma situazioni non comuni. Era solo una riflessione e non una lamentela visto che tutti hanno il diritto di scegliere

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da darkov72,
Si, e di corsa pure!! 😒 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Eolo79,

... i singoli invece sono spesso una categoria non richiesta, questi ultimi non dovrebbero nemmeno pagare l’abbonamento per un semplice principio...

...Quei singoli che trombano son solo quelli che offrono qualcosa di eccezionale, vedi dimensioni, alloggi, prestazioni.
Fammi capire:
Singolo senza location e/o bruttarello e/o minidotato e/o che non ci acchiappa nel rendersi interessante UGUALE abbonamento VIP gratis (capperi, questa si che sarebbe un'ottima iniziativa per attirare nuove coppie e singole).
Invece, singoli belli e/o con location per ospitare e/o che ci sanno fare?
Li facciamo cacciare dal sito per "concorrenza sleale"?

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da Eolo79,
Considerando che le singolE del sito trombano a comando i per quanto sono ricercate, mentre i singoli invece sono spesso una categoria non richiesta, questi ultimi non dovrebbero nemmeno pagare l’abbonamento per un semplice principio di equilibrio. N [...]
Il "principio di Equilibrio" ci sembra giusto.

Istituiamo il

"VIP di cittadinanza"

poi, quando lo avremo ottenuto, chiederemo la

figa della LEI di coppia (o anche singola) di cittadinanza

alla faccia di tutti quelli che "si credan ganzi" (si dice così nel luogo che abiti? Giusto?) perchè hanno dimensioni xxxl, prestazioni da Dio, location da favola e... tromban pure!!! 😎 😎 😎 😎 😎

3 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 09.06.2020 -
Perdonatemi ma sono tutti discorsi assurdi a mio avviso:
1) credo che se si è iscritti sul sito ad insaputa della propria compagna/fidanzata/moglie (e forse per qualche singola, ad insaputa del proprio compagno/fidanzato/marito) viene da sè che si mette davanti il desiderio personale rispetto alle dinamiche del rapporto di coppia e, senza voler fare i puritani, è oggettiva la mancanza di rispetto verso la/il propria/o partner e verso il rapporto stesso di coppia. Non sta a me ne a nessuno giudicare questo atteggiamento, solo rifletto sul fatto che se si è qui ad insaputa dell?altra/o, una scelta ben precisa è già stata fatta. Quindi non capisco il senso della domanda iniziale.
Per chi ?lamenta? l?assenza di account vip gratuito... anche lì sinceramente non capisco quale sia il problema. Questo sito, come altri, ha delle regole ben precise. Credo che bisognerebbe semplicemente accettare determinati regolamenti di base e concentrarsi su altro. L?account vip agevola sicuramente su alcuni fronti (messaggi, video, foto, blacklist...) ma se ci riflettete, alla fine, gli incontri riescono se c?è compatibilità fra le persone, se nasce interesse e se si crea la giusta sintonia, fosse anche per quel solo momento dell?incontro. Anzi, forse l?assenza dell?account vip aiuta molto di più... sapere di avere pochi messaggi spinge a fare una ?selezione? più accurata e motivata, piuttosto che contattare indistintamente un po? tutti per vedere chi sarà ?il primo che abbocca?! Ahahahaha

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Tante persone che incontrano, pure parecchio, non hanno neanche l'account vip.
Smettete di raccontarvi cazzate e investite su voi stessi.
Qui o fuori, tranne botte di culo, avrete per quello che siete.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Qui o fuori, tranne botte di culo, avrete per quello che siete. [...]

La favola della volpe e l'uva, a quanto pare, è sempre attuale.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Qui o fuori, tranne botte di culo, avrete per quello che siete. [...]

Investire costa: bisogna capire, bisogna impegnarsi, ma

"chi mo' fà fà?"

meglio l'account VIP, pesco a strascico e scopo (quasi gratis) !!!

Perchè non confidare nella botta di culo??? Hai visto mai che questa volta sono proprio io il prescelto, wowwwww 🙂 🙂 🙂